Siena torna sola in vetta
Cantù aggancia Bologna

Milano, 08 gennaio 2012

La Montepaschi travolge nel finale Sassari e lascia Milano indietro di due punti, la Bennet supera in casa Biella e aggancia al terzo posto la Canadian Solar, battuta da Pesaro nel posticipo. Venezia vince il derby con Treviso

Dopo la vittoria di Teramo su Milano nell'anticipo, si è completato il programma della 15ª giornata di Serie A. Avellino ha riposato.

Cinciarini e Basile celebrano il successo di Cantù. Ciam/Cast
Cinciarini e Basile celebrano il successo di Cantù. Ciam/Cast

Bennet Cantù-Angelico Biella 66-61
Soffre per metà gara la Bennet prima di avere ragione dell'Angelico, scesa alla NGC Arena reduce da tre sconfitte consecutive. Una striscia che si allunga in casa biellese nonostante la prova di grande spessore di Matteo Soragna (21 punti) ed una presenza completa in ogni settore del campo. L'esempio del capitano, almeno offensivamente, però non ha trovato adepti in casa biellese. Troppo discontinuo Pullen (più della metà dei suoi punti arriveranno a gara virtualmente conclusa), anonimo per lunghi tratti Coleman, falloso e poco reattivo Miralles per provare a cambiare l'inerzia di una gara che, sino a quando la Bennet non ha alzato la propria intensità difensiva ai livelli abituali, era decisamente alla portata dell'Angelico. “Il nostro processo di crescita ha compiuto un passo avanti" è il commento di Cancellieri a fine gara. "Gare come questa si possono perdere ma non si devono perdere - gli fa eco Trinchieri -. Sono contento perchè abbiamo preso due punti fondamentali. Ed è importante”. Nel dettaglio Biella dopo due quarti avanti nel punteggio soffre le palle perse del terzo quarto che lanciano la Bennet dal 32-36 al 51-45 a fine quarto. E' la svolta perchè Cantù saprà gestire sapientemente i ritmi portando a casa una vittoria che la qualifica matematicamente alle Final Eight di Torino. (Pietro Terraneo)
Cantù: Basile 12, Marconato 12, Mazzarino 9, Leunen 9
Biella: Soragna 21, Pullen 14, Miralles 11

Szymon Szewczyk, 29 anni, 11 punti di media in stagione. Ciam/Cast
Szymon Szewczyk, 29 anni, 11 punti di media in stagione. Ciam/Cast

Benetton Treviso-Umana Venezia 67-68
Il derby veneto torna dopo 18 anni e non delude: è battaglia fino alla fine, davanti ad un pubblico strepitoso. Vince Venezia, e Szewczyk è il suo eroe: il polacco, marcatissimo, mette la tripla decisiva a 26" dalla fine. Sfortunata la Benetton, nonostante la prova incredibile di capitan Bulleri (18 punti). Il Palaverde è uno spettacolo di suoni e colori, le squadre sentono il match: ci vogliono più di due minuti per vedere il primo canestro, tra mille errori. Treviso va avanti grazie ad un grande Ortner: 6 punti e 3 sfondamenti subiti in otto minuti. Ma anche Bulleri è infuocato, mentre al tiro i veneziani non ci prendono proprio: il primo quarto finisce 16-8, con la Reyer che perde 7 palloni e dal campo raccoglie il 29%. Mazzon risveglia i suoi all’istante: difesa e contropiede e la Reyer impatta il match in meno di tre minuti. Ma non finisce qui, perché Treviso scompare dal campo: non segna più, immobile, solo sterili tentativi dei singoli. Il break veneziano è terribile ed esalta la velocità di Clark: il 15-0 capovolge il match (16-23) e costringe Djordjevic ad esaurire i time-out. Ma il derby non è mai scontato: Viggiano e Moldoveanu accorciano, Bulleri mette la tripla del pareggio sulla sirena (29-29). Al rientro è ancora super Venezia: la squadra di Mazzon non sbaglia nulla e vola a +8 (31-39), entusiasmata dai canestri di Szewczyk. Ma ci pensano ancora Bulleri e Moldoveanu a rimettere il punteggio in parità (39-39 al 26’). Dopo tanti parziali, il punto a punto comincia qui. Thomas mette due triple, gli rispondono Slay e Clark. E poi c’è sempre Bulleri, che ha l’energia di un ventenne: è suo il canestro impossibile del 52-48, che chiude il terzo quarto. Ultimo quarto: se prima si segnava poco, adesso ancora meno. Il canestro di Slay (con fallo) vale il 56-55 al 33’. Young cerca e trova il sorpasso, Treviso è ancora Bulleri. Indescrivibile, è dappertutto e fa di tutto: segna, prende rimbalzi, subisce sfondamenti. Ma Venezia è più squadra: Young, ancora lui, piazza il 4-0 che vale mezza vittoria (61-65 al 38’). Ma la Benetton ricuce a –1, e inizia l’ultimo minuto con la palla in mano. Thomas trova il triplone del sorpasso con 39 secondi da giocare (67-65). Szewczyk fa la stessa cosa di là, con 26 sul cronometro. E la vince, perché il tiro della disperazione di Bulleri si spegne sul ferro. (Alberto Mariutto)
Treviso: Bulleri 18, Thomas 16, Moldoveanu 11
Venezia: Slay 13, Szewczyk 10, Clark 9

David Andersen, 23 punti (massimo stagionale). Ciam/Cast
David Andersen, 23 punti (massimo stagionale). Ciam/Cast

Banco di Sardegna Sassari-Montepaschi Siena 75-91
La Montepaschi Siena supera una pur buona Dinamo Banco di Sardegna Sassari e cancella il k.o. interno subito nell’ultimo turno da Pesaro. La curva del PalaSerradimigni espone lo striscione “Welcome to hell”, Pianigiani rinuncia ad Aradori, Sacchetti ritrova Easley dopo l’influenza degli ultimi giorni. L’inchiodata di Easley per il 4-2 Sassari, McCalebb fa 2/2 e Siena scatta (6-10), Andersen batte Easley e lo costringe al secondo fallo, entra Metreveli, ex di turno in maglia sassarese con Drake Diener. Il Banco regge l’urto grazie al positivo Plisnic, Moss è l’energia nel motore senese, Pinton dà fiato a Diener come Zisis a McCalebb, parziale di 6-0 biancoverde, poi sul 20-26 suona la prima sirena. Sassari pareggia sul 26, poi si fronteggiano dai 6.75: tripla di Andersen (33-35), Moss in fotocopia seguito a ruota da Plisnic. Moss è una furia (42-46 sul suo 18° punto), la conclusione dall’arco di Drake Diener è respinta dal ferro e nello spogliatoio si va sul 42-49. Tripla frontale di Rakocevic, terzo fallo di Easley che poi costringe ai passi Andersen, sigla il -4 (48-52) ed esce per quarta infrazione seguito a ruota da Plisnic: per Sassari si fa dura sotto le plance. “TD12” dall’arco tiene i padroni di casa a -3 (53-56), poi 10-0 Siena chiuso da Stonerook e fuga toscana (53-66). Gli ultimi 10’ partono sul 60-68. Andersen è brutto cliente in area e trascina gli ospiti sul 64-72, la Dinamo è gravata di falli, prova a restare in scia ma Siena aumenta la pressione difensiva. Easley esce per falli, la Montepaschi ne approfitta (68-80) e scivola via sino al 75–91, che chiude il match in un palazzetto che applaude. (Giovanni Dessole)
Sassari: Plisnic 16, D. Diener 13, Hosley 12
Siena: Andersen 23, Moss 22, McCalebb 17

Montegranaro torna a vincere dopo due sconfitte. Ciam/Cast
Montegranaro torna a vincere dopo due sconfitte. Ciam/Cast

Otto Caserta-Fabi Montegranaro 66-75
Quarta sconfitta consecutiva e quinta nelle ultime sei uscite per la Otto Caserta. La Sutor invece si riscatta dopo le sconfitte contro Cremona e Teramo nelle ultime due giornate. Comincia meglio la Otto con i primi due punti della stagione dell’ultimo arrivato Charlie Bell. Poi Smith tiene avanti i suoi con un gioco da tre punti al 6’ (11-10), ma il primo quarto è avido di emozioni. Nella seconda frazione la partita si scalda: Karl e Brunner portano avanti la Sutor (15-19 al 12’) poi Ivanov e Smith iniziano a beccarsi sotto le plance. Fischi dal pubblico, contatti pesanti in area: il tutto si conclude con un tecnico a Stipanovic per proteste dopo un fallo su proprio su Ivanov al 18’. La Fabi Shoes ne approfitta e vola sul +10 (30-20). La Otto prova a rientrare (26-32 al 19’) ma viene tradita dal tiro da fuori (0/9 al 20’). Proprio grazie al tiro pesante la Juve rientra con Maresca e Bell (39-42 al 23’): poi va via la corrente al Palamaggiò e la partita si interrompe per tre minuti. Altre due triple di Maresca e Bell pareggiano i conti (47-47 al 27’), e Fletcher riporta Caserta avanti al 33’ (54-53) ma prima Kirksay (54-58) poi Ivanov (57-64 al 36’) riconfermano il vantaggio Sutor, rendendo vani i tentativi di rimonta dei padroni di casa. (Giuseppe Bernardo)
Caserta: Smith 19, Fletcher 13, Maresca 11
Montegranaro: Zoroski 14, McNeal 13, Kirksay 12

Jonathan Tabu, 26 anni, 9,5 punti di media quest'anno. Ciam/Cast
Jonathan Tabu, 26 anni, 9,5 punti di media quest'anno. Ciam/Cast

Vanoli Cremona-Cimberio Varese 69-61
Il derby lombardo di giornata va alla Vanoli, alla sua terza vittoria nelle ultime quattro gare casalinghe; la peggior Cimberio della stagione dal punto di vista offensivo continua invece la sua magra in trasferta (1 vinta e 6 perse), che potrebbe costargli le Final Eight. E’ in un primo periodo da ritmi e percentuali basse (6-6 all’8’) che la Vanoli prende il controllo grazie al break di 10-0 negli ultimi 2’ di un quarto dove la Cimberio (senza Rannikko) tira col 18% e non riesce a coinvolgere Diawara, anche per merito della buona difesa di Lighty. Il francese è però protagonista nel secondo periodo, dove tiene a galla Varese prima con i rimbalzi offensivi e poi con la tripla del 36-26 all’intervallo, cui la squadra di Recalcati arriva controllando più possessi ma sprecandoli quasi tutti (13 rimbalzi d’attacco, 12 perse), mentre quella di Caja si giova di una transizione occasionale ma efficace, che le frutta 10 punti, tanti quanti quelli di vantaggio. Nel terzo quarto Diawara prova a caricarsi la squadra sulle spalle, assieme a Kangur la riporta a contatto lavorando di fisico (39-35 al 25’), ma a tenere avanti Cremona, concreta e più attenta sotto i tabelloni (5 gli offensivi concessi nel secondo tempo), sono le triple: Cinciarini, Tabu e Tusek firmano il 9-0 che ricaccia indietro la Cimberio (48-35 al 27’), imprecisa dall’arco (4-21) e mai in ritmo. I primi punti di Roderick ad inizio quarto periodo valgono invece il 7-0 (59-43 al 34’, massimo vantaggio di Cremona) che lancia un ultimo quarto sul velluto di Cremona, che non si volta più indietro gestendo il finale con Tabu e Cinciarini. (Michele Talamazzi)
Cremona: Tabu 15, Cinciarini 11, Lighty 11
Varese: Diawara 21, Kangur 16, Fajardo 8

Clay Tucker, 31 anni, prima stagione a Roma. Ciam/Cast
Clay Tucker, 31 anni, prima stagione a Roma. Ciam/Cast

Novipiù Casale Monferrato-Acea Roma 92-93
La zampata di Tucker a 11” dalla sirena, regala a Roma la vittoria sul campo di Casale Monferrato. Una partita che si è accesa nella ripresa, dopo un primo tempo meno brillante. Roma centra il terzo successo in quattro gare, Casale perde in casa dopo tre successi. Propellente della splendida partenza di Casale (da 7-2 al 13-4 in 3’ di gioco) è Matt Janning, autore di tre triple. Novipiù senza Nnamaka (polpaccio), Roma in difficoltà e senza Datome (piede). Lardo riparte dalla zona 3-2. Con questo assetto Roma piazza un 8-0 con Tucker e Dedovic e arriva fino al -2 (18-16), sfruttando il vantaggio di chili e centimetri dentro l’area. Al primo mini intervallo Casale è sul +4 (27-23). Roma torna a uomo. La frazione gira sul 35-32. Primo sorpasso della serata per l’Acea con Gordic. Roma cresce in fiducia, Casale non è intensa come al solito in difesa. Al riposo lungo si arriva con Casale avanti di 2 sole lunghezze sul 44-42. Tutto aperto. Avvio shock della ripresa: 13-0 Roma che colpisce con Kakiouzis Tucker e con le triple comode di Slokar, Maestranzi e Dedovic. Roma (che ha problemi di falli nei lunghi) vola sul +11 (55-44). Shakur si sveglia un po’ dal suo torpore. Novipiù fino al -6 (57-63) a 2’ dalla fine del periodo. Tucker dall’angolo la ricaccia indietro (-11, sul 57-68). Al 30’ punteggio sul 61-68. L’ultimo quarto si apre con uno show di Shakur. La gara è punto a punto. Si arriva in volata. Tripla di Maestranzi a lato. Sul rimbalzo fallo su Shakur che in lunetta a 22” dalla fine fa 1/2 (92-90). Tucker colpisce con precisione. Sull’ultimo possesso la difesa di Maestranzi costringe Shakur a tornare indietro. La tripla di Temple finisce sul ferro. (Maurizio Neri)
Casale Monferrato: Shakur 24, Janning 18
Roma: Dedovic 22, Slokar 20, Tucker 16

L'esultanza di Pesaro, che in classifica ha 16 punti. Ciam/Cast
L'esultanza di Pesaro, che in classifica ha 16 punti. Ciam/Cast

Scavolini Pesaro-Canadian Solar Bologna 86-77
La Scavolini batte la quarta big, dopo Cantù, Milano e Siena costringe alla resa la Virtus Bologna. Match tirato, con i tre Usa biancorossi a fare la differenza ma con Pesaro che è stata più squadra (quattro uomini in doppia cifra). E’ il regalo più sentito per i 70 anni di Valter Scavolini, costretto da sabato in ospedale per un incidente stradale. Pesaro ha ritrovato anche il suo sesto uomo, con i tifosi della vecchia guardia a coordinare una coreografia d’eccezione. Dalmonte schiera Cusin in quintetto, segno che il pivot si è ristabilito dall’infortunio all’inguine. L’inizio non ha un padrone, è 11-15, con Sanikidze a dettar legge, ben coadiuvato da Gailius. La Scavolini torna in fretta in scia, piazzando un break di 14-0 per il 25-15 del 9’. Pesaro soffre la difesa a zona e la Virtus torna in parità (29-29) al 14’. Hickman (autore anche di due stoppate) riporta avanti i padroni di casa all’intervallo lungo (46-43) e replica a inizio ripresa (51-45) al 22’. Pesaro tira meglio da fuori e si batte egregiamente a rimbalzo (19-14) contro la miglior squadra nella suddetta specialità. Più 8 interno sul 53-45 al 23’, la Virtus ricuce (53-50), Douglas-Roberts gioca una delle sue migliori partite. Altro strappo al 28’ e nuovo +10 Scavolini: 64-54, Cavaliero piazza due triple contro la zona. Vitali firma il 69-67 del 33’, ma è l’ultimo sussulto emiliano. Jones è devastante in post basso, la Scavolini cerca l’allungo decisivo e si porta sul 80-69 al 37’, con un buon Lydeka. Match chiuso almeno un paio di minuti prima del 40’. La Virtus alza bandiera bianca dopo quattro vittorie consecutive. (Camilla Cataldo)
Pesaro: Hickman 23, White 20, Jones 15
Bologna: Sanikidze 22, Douglas-Roberts 13,
Koponen 10

Gasport© RIPRODUZIONE RISERVATA
basket
RISULTATI
Bacheca Messaggi:
Stai scrivendo in risposta a
Invita i tuoi amici a lasciare un commento a questo articolo:

Invita Amici
      Invita a leggere
    universo-virtual.com
    buytrendz.net
    thisforall.net
    benchpressgains.com
    qthzb.com
    mindhunter9.com
    dwjqp1.com
    secure-signup.net
    ahaayy.com
    soxtry.com
    tressesindia.com
    puresybian.com
    krpano-chs.com
    cre8workshop.com
    hdkino.org
    peixun021.com
    qz786.com
    utahperformingartscenter.org
    maw-pr.com
    zaaksen.com
    ypxsptbfd7.com
    worldqrmconference.com
    shangyuwh.com
    eejssdfsdfdfjsd.com
    playminecraftfreeonline.com
    trekvietnamtour.com
    your-business-articles.com
    essaywritingservice10.com
    hindusamaaj.com
    joggingvideo.com
    wandercoups.com
    onlinenewsofindia.com
    worldgraphic-team.com
    bnsrz.com
    wormblaster.net
    tongchengchuyange0004.com
    internetknowing.com
    breachurch.com
    peachesnginburlesque.com
    dataarchitectoo.com
    clientfunnelformula.com
    30pps.com
    cherylroll.com
    ks2252.com
    webmanicura.com
    osostore.com
    softsmob.com
    sofietsshotel.com
    facetorch.com
    nylawyerreview.com
    apapromotions.com
    shareparelli.com
    goeaglepointe.com
    thegreenmanpubphuket.com
    karotorossian.com
    publicsensor.com
    taiwandefence.com
    epcsur.com
    odskc.com
    inzziln.info
    leaiiln.info
    cq-oa.com
    dqtianshun.com
    southstills.com
    tvtv98.com
    thewellington-hotel.com
    bccaipiao.com
    colectoresindustrialesgs.com
    shenanddcg.com
    capriartfilmfestival.com
    replicabreitlingsale.com
    thaiamarinnewtoncorner.com
    gkmcww.com
    mbnkbj.com
    andrewbrennandesign.com
    cod54.com
    luobinzhang.com
    bartoysdirect.com
    taquerialoscompadresdc.com
    aaoodln.info
    amcckln.info
    drvrnln.info
    dwabmln.info
    fcsjoln.info
    hlonxln.info
    kcmeiln.info
    kplrrln.info
    fatcatoons.com
    91guoys.com
    signupforfreehosting.com
    faithfirst.net
    zjyc28.com
    tongchengjinyeyouyue0004.com
    nhuan6.com
    oldgardensflowers.com
    lightupthefloor.com
    bahamamamas-stjohns.com
    ly2818.com
    905onthebay.com
    fonemenu.com
    notanothermovie.com
    ukrainehighclassescort.com
    meincmagazine.com
    av-5858.com
    yallerdawg.com
    donkeythemovie.com
    corporatehospitalitygroup.com
    boboyy88.com
    miteinander-lernen.com
    dannayconsulting.com
    officialtomsshoesoutletstore.com
    forsale-amoxil-amoxicillin.net
    generictadalafil-canada.net
    guitarlessonseastlondon.com
    lesliesrestaurants.com
    mattyno9.com
    nri-homeloans.com
    rtgvisas-qatar.com
    salbutamolventolinonline.net
    sportsinjuries.info
    topsedu.xyz
    xmxm7.com
    x332.xyz
    sportstrainingblog.com
    autopartspares.com
    readguy.net
    soniasegreto.com
    bobbygdavis.com
    wedsna.com
    rgkntk.com
    bkkmarketplace.com
    zxqcwx.com
    breakupprogram.com
    boxcardc.com
    unblockyoutubeindonesia.com
    fabulousbookmark.com
    beat-the.com
    guatemala-sailfishing-vacations-charters.com
    magie-marketing.com
    kingstonliteracy.com
    guitaraffinity.com
    eurelookinggoodapparel.com
    howtolosecheekfat.net
    marioncma.org
    oliviadavismusic.com
    shantelcampbellrealestate.com
    shopleborn13.com
    topindiafree.com
    v-visitors.net
    qazwsxedcokmijn.com
    parabis.net
    terriesandelin.com
    luxuryhomme.com
    studyexpanse.com
    ronoom.com
    djjky.com
    053hh.com
    originbluei.com
    baucishotel.com
    33kkn.com
    intrinsiqresearch.com
    mariaescort-kiev.com
    mymaguk.com
    sponsored4u.com
    crimsonclass.com
    bataillenavale.com
    searchtile.com
    ze-stribrnych-struh.com
    zenithalhype.com
    modalpkv.com
    bouisset-lafforgue.com
    useupload.com
    37r.net
    autoankauf-muenster.com
    bantinbongda.net
    bilgius.com
    brabustermagazine.com
    indigrow.org
    miicrosofts.net
    mysmiletravel.com
    selinasims.com
    spellcubesapp.com
    usa-faction.com
    snn01.com
    hope-kelley.com
    bancodeprofissionais.com
    zjccp99.com
    liturgycreator.com
    weedsmj.com
    majorelenco.com
    colcollect.com
    androidnews-jp.com
    hypoallergenicdogsnames.com
    dailyupdatez.com
    foodphotographyreviews.com
    cricutcom-setup.com
    chprowebdesign.com
    katyrealty-kanepa.com
    tasramar.com
    bilgipinari.org
    four-am.com
    indiarepublicday.com
    inquick-enbooks.com
    iracmpi.com
    kakaschoenen.com
    lsm99flash.com
    nana1255.com
    ngen-niagara.com
    technwzs.com
    virtualonlinecasino1345.com
    wallpapertop.net
    nova-click.com
    abeautifulcrazylife.com
    diggmobile.com
    denochemexicana.com
    eventhalfkg.com
    medcon-taiwan.com
    life-himawari.com
    myriamshomes.com
    nightmarevue.com
    allstarsru.com
    bestofthebuckeyestate.com
    bestofthefirststate.com
    bestwireless7.com
    declarationintermittent.com
    findhereall.com
    jingyou888.com
    lsm99deal.com
    lsm99galaxy.com
    moozatech.com
    nuagh.com
    patliyo.com
    philomenamagikz.net
    rckouba.net
    saturnunipessoallda.com
    tallahasseefrolics.com
    thematurehardcore.net
    totalenvironment-inthatquietearth.com
    velislavakaymakanova.com
    vermontenergetic.com
    sizam-design.com
    kakakpintar.com
    begorgeouslady.com
    1800birks4u.com
    2wheelstogo.com
    6strip4you.com
    bigdata-world.net
    emailandco.net
    gacapal.com
    jharpost.com
    krishnaastro.com
    lsm99credit.com
    mascalzonicampani.com
    sitemapxml.org
    thecityslums.net
    topagh.com
    flairnetwebdesign.com
    bangkaeair.com
    beneventocoupon.com
    noternet.org
    oqtive.com
    smilebrightrx.com
    decollage-etiquette.com
    1millionbestdownloads.com
    7658.info
    bidbass.com
    devlopworldtech.com
    digitalmarketingrajkot.com
    fluginfo.net
    naqlafshk.com
    passion-decouverte.com
    playsirius.com
    spacceleratorintl.com
    stikyballs.com
    top10way.com
    yokidsyogurt.com
    zszyhl.com
    16firthcrescent.com
    abogadolaboralistamd.com
    apk2wap.com
    aromacremeria.com
    banparacard.com
    bosmanraws.com
    businessproviderblog.com
    caltonosa.com
    calvaryrevivalchurch.org
    chastenedsoulwithabrokenheart.com
    cheminotsgardcevennes.com
    cooksspot.com
    cqxzpt.com
    deesywig.com
    deltacartoonmaps.com
    despixelsetdeshommes.com
    duocoracaobrasileiro.com
    fareshopbd.com
    goodpainspills.com
    kobisitecdn.com
    makaigoods.com
    mgs1454.com
    piccadillyresidences.com
    radiolaondafresca.com
    rubendorf.com
    searchengineimprov.com
    sellmyhrvahome.com
    shugahouseessentials.com
    sonihullquad.com
    subtractkilos.com
    valeriekelmansky.com
    vipasdigitalmarketing.com
    voolivrerj.com
    zeelonggroup.com
    1015southrockhill.com
    10x10b.com
    111-online-casinos.com
    191cb.com
    3665arpentunitd.com
    aitesonics.com
    bag-shokunin.com
    brightotech.com
    communication-digitale-services.com
    covoakland.org
    dariaprimapack.com
    freefortniteaccountss.com
    gatebizglobal.com
    global1entertainmentnews.com
    greatytene.com
    hiroshiwakita.com
    iktodaypk.com
    jahatsakong.com
    meadowbrookgolfgroup.com
    newsbharati.net
    platinumstudiosdesign.com
    slotxogamesplay.com
    strikestaruk.com
    trucosdefortnite.com
    ufabetrune.com
    weddedtowhitmore.com
    12940brycecanyonunitb.com
    1311dietrichoaks.com
    2monarchtraceunit303.com
    601legendhill.com
    850elaine.com
    adieusolasomade.com
    andora-ke.com
    bestslotxogames.com
    cannagomcallen.com
    endlesslyhot.com
    iestpjva.com
    ouqprint.com
    pwmaplefest.com
    qtylmr.com
    rb88betting.com
    buscadogues.com
    1007macfm.com
    born-wild.com
    growthinvests.com
    promocode-casino.com
    proyectogalgoargentina.com
    wbthompson-art.com
    whitemountainwheels.com
    7thavehvl.com
    developmethis.com
    funkydogbowties.com
    travelodgegrandjunction.com
    gao-town.com
    globalmarketsuite.com
    blogshippo.com
    hdbka.com
    proboards67.com
    outletonline-michaelkors.com
    kalkis-research.com
    thuthuatit.net
    buckcash.com
    hollistercanada.com
    docterror.com
    asadart.com
    vmayke.org
    erwincomputers.com
    dirimart.org
    okkii.com
    loteriasdecehegin.com
    mountanalog.com
    healingtaobritain.com
    ttxmonitor.com
    bamthemes.com
    nwordpress.com
    11bolabonanza.com
    avgo.top