- Zamparini: "Pastore via", Neymar: sì al Real, no al Barça
- Alonso: "Vinciamole tutte", Domenicali: "Il lavoro paga"
- Inter, primo giorno di "scuola", Eto'o: "Inter, non ti lascio"
- Il Tour sui social network, "Quell'auto fuori dalla corsa"
- Cannavaro: "Chiudo e dico tutto, L'Inter, la Juve, il mio Mondiale"
- Coppa America, il borsino, Sanchez e Vidal in rialzo
- Mou-Real, atto secondo, Più potere per vincere tutto
- Fiocco rosa in casa Beckham, Dopo tre maschi c'è Simon
- Lichtsteiner non ha dubbi, "La Juve è sempre la Juve"
- E' grand'Italia a Brno, Prima Melandri, poi Biaggi
Vettel e Webber, pace vera?
Per la Red Bull caso chiuso
I due piloti si sono incontrati nella sede del team per spiegarsi dopo l'incidente in Turchia e farsi ritrarre in posa amichevole. Poi le dichiarazioni concilianti. Il tedesco: "Lottavamo come piloti ma la squadra è unita". L'australiano: "Cose che capitano, guardiamo avanti"
-
- Vettel e Webber posano come a dire: "Cose che capitano"
MILTON KEYNES (Inghilterra), 3 giugno 2010 - Un incontro definito positivo, una foto in cui i due si guardano ridendo come due vecchi amiconi e mimano un "Va beh, dai, cose che capitano", due dichiarazioni grondanti di fair play in cui ciascuno giustifica il comportamento del compagno di squadra e pensa solo al prossimo GP, quello del Canada tra due domeniche. È la verità confezionata dalla Red Bull per dare resoconto della pace fatta tra Sebastian Vettel e Mark Webber, incontratisi oggi nella sede del team per chiarire l'incidente accaduto al 40° giro del GP di Turchia, collisione costata al team di Christian Horner una doppietta quasi sicura.
spirito forte — In attesa di vedere in pista se quanto accaduto non avrà lasciato davvero qualche strascico, c'è dunque da registrare la pace fatta tra i due. "Il team ci ha messo in grandi condizioni - ha detto Vettel - non è bello quanto accaduto per la squadra e a me dispiace per loro e per aver perso la leadership della corsa. Io e Mark siamo piloti e stavano lottando come tali. L'accaduto non cambierà il nostro lavoro insieme. Siamo una grande squadra e lo spirito è forte. Non vedo l'ora di correre in Canada". Webber sulla stessa falsariga: "È stato un peccato per il team, avevamo una grande occasione di vincere. Questo però è lo sport e questi episodi accadono, anche se non avrebbero dovuto. Io e Seb continueremo a lavorare insieme, nessun problema. Guardiamo avanti". La pace è firmata, in favore di telecamere e taccuni. Ma sarà reale?
g.fer.© RIPRODUZIONE RISERVATAPer saperne di più
Poker
GIOCA ONLINE NELLE POKER ROOM ITALIANE!
-
Vivi tutte le emozioni di un vero tavolo da poker!
Prova SISALPOKER.IT Sei pronto per un vero torneo di poker? GIOCA SU POKERSTARS.IT
La poker house dove trovare il tuo Gioco Digitale Scopri subito GDpoker
-
L’unica Poker Room che ti porta alle WSOP
Gioca subito su www.peoplespoker.it -
L'adrenalina del Poker, la Sicurezza di Lottomatica. Gioca Ora!
Pubblicità
Gazza Town
-
Tifa ITALIA con i nostri grandi sconti! Fino a -50% su tutti i prodotti ufficiali della Nazionale! Scoprili!
Gazzetta store
-
SOLDATINI D’ITALIA La storia italiana attraverso mitici soldatini dipinti a mano. Ogni giovedì in edicola solo con Gazzetta.
-
TOURIST TROPHY 2011La collana ufficiale in DVD dedicata al TT 2011 e alle migliori gare stradali. Dal 5 luglio in edicola solo con Gazzetta.
-
FABRI FIBRA COLLECTION Tutti gli album del n.1 del rap italiano. Dall’ 8 luglio in edicola CONTROCULTURA a soli 9,99 euro!
-
Libreria Rizzoli.it SCOPRI IL DIGITALE!
Scarica GRATIS "Pinocchio" di Collodi in versione eBook
- CONSIGLIATI DA GAZZETTA