- Zamparini: "Pastore via", Neymar: sì al Real, no al Barça
- Alonso: "Vinciamole tutte", Domenicali: "Il lavoro paga"
- Inter, primo giorno di "scuola", Eto'o: "Inter, non ti lascio"
- Il Tour sui social network, "Quell'auto fuori dalla corsa"
- Cannavaro: "Chiudo e dico tutto, L'Inter, la Juve, il mio Mondiale"
- Coppa America, il borsino, Sanchez e Vidal in rialzo
- Mou-Real, atto secondo, Più potere per vincere tutto
- Fiocco rosa in casa Beckham, Dopo tre maschi c'è Simon
- Lichtsteiner non ha dubbi, "La Juve è sempre la Juve"
- E' grand'Italia a Brno, Prima Melandri, poi Biaggi
Brindano Goss e Bobridge
Da domani Tricolori pista
Matthew Goss ha vinto in Francia il 74° GP di Plouay. L'altro australiano Jack Bobridge ha vinto in Olanda la 5/a tappa dell'Eneco Tour: Tony Martin conserva il primato in classifica. Appuntamento al velodormo di Mori per i campionati italiani su pista
-
- La vittoria di Jack Bobridge all'Eneco. Ansa
MILANO, 22 agosto 2010 - Matthew Goss (HTC-Columbia) ha vinto in Francia la 74/a edizione del Gran Premio di Plouay (Morbihan). L'australiano ha battuto allo sprint l'americano Tyler Farrar (Garmin) e il francese Yoann Offredo (FDJ). Per quanto riguarda gli italiani, 7° Francesco Gavazzi (Lampre), 8° Marco Marcato (Vacansoleil), 10° Davide Appollonio (Cervelo)
eneco — Jack Bobridge (Garmin) ha vinto a Sittard (Olanda) la quinta tappa dell'Eneco Tour . L'australiano ha preceduto di secondi lo spagnolo Ruben Perez Moreno e il belga Thomas De Gendt. Il tedesco Tony Martin (HTC-Columbia) conserva la maglia di leader a due giorni dalla conclusione. Miglior italiano in classifica generale Daniel Oss, 10° a 1'43"
Tricolori pisTA a mori — Il velodromo di Mori (Trento) vestirà da domani l'abito tricolore, per quella che sarà una lunga settimana di ciclismo con ben 78 titoli di campione italiano e 98 maglie tricolori in palio, dalle categorie giovanili (Esordienti, Allievi e Juniores) agli Elite, senza dimenticare gli atleti paralimpici (vedi programma). Tra i tantio pistardi ci sarà anche il 37enne Roberto Chiappa, vera e propria icona della pista azzurra, con i suoi tre ori mondiali, cinque Coppe del Mondo assolute (e 21 vittorie singole) e ben 46 titoli tricolori. "Qui a Mori ho preparato i miei primi Mondiali, nel 1990, dove ho vinto il mio primo oro iridato, da junior ", dice Chiappa. Ritorna a vent'anni di distanza con un obiettivo chiaro: "Sono a quota 46 titoli italiani e vorrei mettere in vetrina altre maglie tricolori. Parteciperò alle prove di velocità, keirin e velocità olimpica. Quota 50? Quest'anno purtroppo non potrà essere un mio obiettivo». Domani il via alle gare tricolori, con i primi quattro titoli in palio: inseguimento individuale Allieve ed Allieve e corsa a punti Esordienti maschili e femminili. Primi colpi di pedale alle 8.30 con le qualificazioni dell'inseguimento Allievi. Prima finale alle 17, sempre con l'inseguimento Allievi.
da sabato vuelta — Ricordiamo che sabato scatta da Siviglia la Vuelta 2010. Tra gli italiani, la grande speranza per la classifica finale è Vincenzo Nibali (Vedi dettaglio Vuelta).
gasport© RIPRODUZIONE RISERVATAPer saperne di più
Poker
GIOCA ONLINE NELLE POKER ROOM ITALIANE!
-
Vivi tutte le emozioni di un vero tavolo da poker!
Prova SISALPOKER.IT Sei pronto per un vero torneo di poker? GIOCA SU POKERSTARS.IT
La poker house dove trovare il tuo Gioco Digitale Scopri subito GDpoker
-
L’unica Poker Room che ti porta alle WSOP
Gioca subito su www.peoplespoker.it -
L'adrenalina del Poker, la Sicurezza di Lottomatica. Gioca Ora!
Pubblicità
Gazza Town
-
Tifa ITALIA con i nostri grandi sconti! Fino a -50% su tutti i prodotti ufficiali della Nazionale! Scoprili!
Gazzetta store
-
SOLDATINI D’ITALIA La storia italiana attraverso mitici soldatini dipinti a mano. Ogni giovedì in edicola solo con Gazzetta.
-
TOURIST TROPHY 2011La collana ufficiale in DVD dedicata al TT 2011 e alle migliori gare stradali. Dal 5 luglio in edicola solo con Gazzetta.
-
FABRI FIBRA COLLECTION Tutti gli album del n.1 del rap italiano. Dall’ 8 luglio in edicola CONTROCULTURA a soli 9,99 euro!
-
Libreria Rizzoli.it SCOPRI IL DIGITALE!
Scarica GRATIS "Pinocchio" di Collodi in versione eBook
- CONSIGLIATI DA GAZZETTA