- Zamparini: "Pastore via", Neymar: sì al Real, no al Barça
- Alonso: "Vinciamole tutte", Domenicali: "Il lavoro paga"
- Inter, primo giorno di "scuola", Eto'o: "Inter, non ti lascio"
- Il Tour sui social network, "Quell'auto fuori dalla corsa"
- Cannavaro: "Chiudo e dico tutto, L'Inter, la Juve, il mio Mondiale"
- Coppa America, il borsino, Sanchez e Vidal in rialzo
- Mou-Real, atto secondo, Più potere per vincere tutto
- Fiocco rosa in casa Beckham, Dopo tre maschi c'è Simon
- Lichtsteiner non ha dubbi, "La Juve è sempre la Juve"
- E' grand'Italia a Brno, Prima Melandri, poi Biaggi
Melbourne, azzurri al lavoro
"Percorso duro e impegnativo"
Mondiale, primo allenamento della Nazionale in Australia. Guderzo e il circuito della crono: "Strade larghe, cui non siamo abituate". Il c.t. Bettini e la prova su strada: "Il vento può condizionare". Nibali: "I due strappi faranno selezione". Pozzato: "Il tracciato non perdona"
-
- Un momento del primo allenamento degli azzurri a Melbourne
GEELONG (Australia), 23 settembre 2010 – Raggiunta Geelong, gli azzurri hanno subito effettuato il primo allenamento lungo le strade australiane che dal 29 settembre al 3 ottobre saranno teatro della rassegna iridata.
test per la cronoIn mattinata le azzurre della cronometro Tatiana Guderzo, iridatacampionessa mondiale in carica della prova in linea, e Noemi Cantele, argento ai mondiali di Mendrisio, hanno effettuato un sopralluogo del circuito di 22.8 km. Queste le impressioni di Noemi Cantele: "È un circuito duro e anomalo, nervoso e caratterizzato da strade molto larghe rispetto a quanto siamo abituate. Non è da specialiste e sarà necessario interpretare al meglio le salite che lo caratterizzano”. Con le azzurre anche i cronomen Under 23 Matteo Mammini e Gianluca Leonardi che hanno prolungato l'allenamento. “È un circuito che mi piace - dice Mammini -, bisognerà spingere molto in salita, perché tra i due strappi non c’è possibilità di recupero. È un percorso più adatto a chi ha la gamba giusta che non agli specialisti puri"
tutti in gruppo — Nel primo allenamento la Nazionale Under 23 e quella Professionisti ha poi visionato insieme il percorso della prova in linea. In bici e in testa al gruppo il c.t. Paolo Bettini: “Avevamo tutti una gran voglia di pedalare sul percorso e l’impressione del sopralluogo di luglio è stata confermata: il circuito è esigente, caratterizzato dalla presenza del vento. Come primo allenamento sono soddisfatto". Il parere del vincitore della Vuelta, Vincenzo Nibali: “È un percorso non semplice, duro e impegnativo, i due strappi possono fare la differenza". Poi Filippo Pozzato: "Questo allenamento è una riconferma delle sensazioni avute a luglio: è un percorso che non perdona. Sarà necessario viverlo giro dopo giro in gara per poterlo affrontare nel migliore dei modi”.
Gasport© RIPRODUZIONE RISERVATAPer saperne di più
Poker
GIOCA ONLINE NELLE POKER ROOM ITALIANE!
-
Vivi tutte le emozioni di un vero tavolo da poker!
Prova SISALPOKER.IT Sei pronto per un vero torneo di poker? GIOCA SU POKERSTARS.IT
La poker house dove trovare il tuo Gioco Digitale Scopri subito GDpoker
-
L’unica Poker Room che ti porta alle WSOP
Gioca subito su www.peoplespoker.it -
L'adrenalina del Poker, la Sicurezza di Lottomatica. Gioca Ora!
Pubblicità
Gazza Town
-
Tifa ITALIA con i nostri grandi sconti! Fino a -50% su tutti i prodotti ufficiali della Nazionale! Scoprili!
Gazzetta store
-
SOLDATINI D’ITALIA La storia italiana attraverso mitici soldatini dipinti a mano. Ogni giovedì in edicola solo con Gazzetta.
-
TOURIST TROPHY 2011La collana ufficiale in DVD dedicata al TT 2011 e alle migliori gare stradali. Dal 5 luglio in edicola solo con Gazzetta.
-
FABRI FIBRA COLLECTION Tutti gli album del n.1 del rap italiano. Dall’ 8 luglio in edicola CONTROCULTURA a soli 9,99 euro!
-
Libreria Rizzoli.it SCOPRI IL DIGITALE!
Scarica GRATIS "Pinocchio" di Collodi in versione eBook
- CONSIGLIATI DA GAZZETTA