Sorride solo il Verona
Pari per Sassuolo e Pescara

MILANO, 18 febbraio 2012

Nel 28° turno di B aggancio in vetta dei gialloblù al Sassuolo, bloccato dal Varese. Solo un pari a Bergamo per la squadra di Zeman

Il gol di Gomez dà la vittoria al Verona sul Gubbio. Lapresse
Il gol di Gomez dà la vittoria al Verona sul Gubbio. Lapresse

Nella 28/a giornata di Serie B è aggancio in vetta del Verona al Sassuolo: 54 punti a testa. I gialloblù sono l'unica squadra a vincere, in alto: gol di Gomez e Gubbio battuto. Pari per i neroverdi di Pea in casa col Varese e per il Pescara a Bergamo con l'AlbinoLeffe. Pareggiano anche il Padova con l'Empoli e il Brescia col Modena. Vittorie per il Bari a Livorno, Cittadella a Nocera e Grosseto ad Ascoli. La Juve Stabia supera la Reggina, domani Torino-Sampdoria.

verona-gubbio 1-0 — Come segnare un gol e vivere felici e contenti. Il Verona inanella la nona vittoria consecutiva al Bentegodi (record) ma deve ringraziare san Rafael se il Gubbio non gli ha rovinato la festa. Una gara che il Verona si è complicato in maniera assurda nel secondo tempo dopo aver dominato il primo e trovato la rete dell'ex con Gomez. L'Hellas parte subito fortissimo. Donarumma è strepitoso dopo due minuti a smanacciare in angolo una conclusione a colpo sicuro di Ceccarelli. E il portiere del Gubbio si supera anche quando alza sopra la traversa un missile di Hallfredsson. Minuto 42': Benedetti consegna palla a Jorginho a centrocampo, il brasiliano sventaglia subito per Gomez, furbissimo e lestissimo ad allinearsi alla difesa e a ripartire in contropiede in posizione che la moviola dichiara essere regolare. A tu per tu con Donnarumma l'argentino non sbaglia e il Verona va in vantaggio. Al 44' errore di Baratta, in evidente giornata no. Ferrari viene messo giù in area da rigore ma l'arbitro assegna solo una punizione dal limite. La gara cambia nel secondo tempo. Simoni cambia Buchel con Lofquist e nel Verona salta tutto. La squadra di Mandorlini forse si illude di poter portare a casa il risultato con il minimo sforzo, mentre il Gubbio prende sempre più campo. Clamorosa occasione al 67': Rafael eccezionale sul tiro di Lofquist e da monumento sulla respinta con i piedi a Ragatzu. Ancora il portiere gialloblù miracoloso al 70' su una frecciata di Briganti, smanacciata sul palo. Recrimina infine il Gubbio proprio in tempo di recupero. Il tiro di Lofquist sbatte sul braccio di Ceccarelli. Baratta non vede neanche questo penalty permettendo all'Hellas di volare (per il momento) in testa alla classifica insieme al Sassuolo. (Gianluca Vighini)

Ciro Immobile festeggia dopo il suo fortunoso gol. Lapresse
Ciro Immobile festeggia dopo il suo fortunoso gol. Lapresse

albinoleffe-pescara 1-1 Partita vivace ma avara di emozioni quella tra Albinoleffe e Pescara. Al tirar delle somme le due reti che hanno sancito il pareggio sull'uno a uno finiscono per essere i soli spunti di cronaca dell'intera gara. La prima, il vantaggio ospite, è stata il classico "gollonzo" al quale i bergamaschi sono ormai abbonati. Dai venticinque metri Salvi ha dato la palla indietro al portiere Offredi che ha pasticciato vistosamente favorendo l'intervento di immobile. Era il 17' del primo tempo. Successivamente il Pescara non ha avuto grandi occasioni per chiudere la partita così come l'Albinoleffe non ne ha avute per pareggiare. La maggior insistenza dei bergamaschi e' stata premiata però al 28' quando Cocco ha deviato dalla corta distanza un cross di Cristiano regalando cosi' il primo punto della gestione Salvioni. (Fulvio Facci)

Terranova (destra) prova a tenere gli attaccanti varesini. Lapresse
Terranova (destra) prova a tenere gli attaccanti varesini. Lapresse

sassuolo-varese 0-0 — Sassuolo e Varese si annullano a vicenda, proseguendo nella loro serie utile. La squadra di Maran si conferma team da trasferta – otto utili lontane dall’Ossola – mentre il Sassuolo fa sfoggio di prudenza e incassa il decimo risultato utile consecutivo mantenendo, in condominio con il Verona e in attesa di Torino-Sampdoria, il primato in classifica. Nel primo tempo l’unico acuto del Sassuolo è di Sansone, che al 26’ trova Bressan, ma la squadra di Pea, con Missiroli sulla linea degli attaccanti, non ha la solida fluidità di manovra. Merito di un Varese che difende con ordine e riparte su trame essenziali e mai banali. Pungono, gli ospiti, con Grillo e Rivas ma la seconda miglior difesa del campionato – quella del Sassuolo – annulla spesso, come da previsione, la squadra con il miglior rendimento esterno, ovvero il Varese. Le fiammate che il Sassuolo produce all’ora di gioco – Sansone trova ancora Bressan, Marchi il fondo con un colpo di testa – restano episodi e per tenerlo in partita ci vuole Pomini, decisivo al 32’ s.t. su un tracciante di Martinetti e strepitoso 4’ dopo, quando smanaccia sulla traversa un tocco sottomisura di Nadarevic. Rischia ancora al 37’ s.t., il Sassuolo, quando è Magnanelli a togliere dalla porta un colpo di testa di Terlizzi, e alla fine lo zero a zero ci sta. Più stretto, però, al Varese. (Stefano Fogliani)

Il gol del vantaggio ospite firmato da Maccarone. Lapresse
Il gol del vantaggio ospite firmato da Maccarone. Lapresse

padova-empoli 1-1 — L'Empoli riparte dall'Euganeo, da questo punto conquistato in trasferta, per ricominciare un altro campionato ed una rincorsa a zone più tranquille di classifica. Al Padova, che paga qualche errore di troppo in fase d'impostazione (secondo pareggio consecutivo, dopo quello contro il Verona), resta, invece, l'amaro in bocca per non aver centrato la vittoria. L'allenatore Dal Canto deve rinunciare all'influenzato Italiano, mentre Portin va in panchina, con la conferma di Franco sul settore destro difensivo. Aglietti, per il giorno del suo ritorno sulla panchina toscana, lascia l'ex Gallozzi in panchina, preferendogli Ze Eduardo. Pronti, via. E' l'Empoli a passare dopo 10': errore in appoggio di Bentivoglio, con Maccarone pronto ad approfittarne e mettere dentro il suo primo gol con la maglia dell'Empoli in questo campionato, un ritorno davvero felice in attacco (l'ultimo gol in serie B con l'Empoli lo aveva realizzato 10 anni fa, il 10 marzo 2002 nel match vinto a Cagliari, 3 a 1). Il Padova fatica, l'Empoli aspetta, cercando di ripartire in contropiede con la velocità di Tavano e Lazzari. Al 29' il tiro di Marcolini viene fermato in calcio d'angolo: dagli sviluppi dello stesso Cacia colpisce alto di testa. Un minuto dopo è Coppola ad avere sul sinistro l'opportunità di raddoppiare, ma la sua conclusione finisce fuori. Al Padova serve un colpo di un solista e lo trova al 38' con Cuffa: azione personale con un tiro da fuori area che s'infila all'incrocio. Nel secondo tempo la squadra di casa cerca con maggiore intensità il vantaggio: le occasioni più importanti capitano a Cacia e Cutolo. L'Empoli gioca con ordine e si fa pericoloso con Coppola e Ze Eduardo. In pieno recupero è però Succi (applaudito il suo ritorno all'Euganeo, dopo un lungo infortunio), servito da Cacia, ad avere il match ball, ma Stovini riesce con un provvidenziale intervento a toccare la palla in angolo. (Andrea Moretto)

Jonathas deluso a terra. Lapresse
Jonathas deluso a terra. Lapresse

brescia-modena 0-0 — Tanti sbadigli, zero gol e occasioni che si contano sulle dita di una mano. Al Rigamonti, il Brescia allunga a otto le gare di imbattibilità sotto la gestione Calori. Michele Arcari giunge a 720' senza reti subite. Ma il gol non arriva e le rondinelle perdono l'occasione di accorciare il margine dalla zona playoff. Il Modena degli "ammutinati", con una gara giudiziosa, raggiunge invece l'obiettivo: porta a casa un punto prezioso e meritato. Nel primo tempo, l'unico vero squillo del match arriva con un tiro centrale di Martina Rini. Nulla di più. Nella ripresa, qualche emozione in più. Al 4' Perticone in spaccata anticipa El Kaddouri al momento del tiro, ma i canarini non si tirano indietro quando arriva la chance di pungere. Al 13' Di Gennaro fa correre un brivido sulla schiena di Arcari, anche se al 17' è Caglioni a doversi scaldare i guantoni sulla botta dalla distanza di Mandorlini. L'unico squillo di tromba nel finale, al 39': un guizzo di Piovaccari, che scambia con l'altro subentrato Cordova, consente a Daprelà di calciare da buona posizione. Palla alta, però, e tutti a casa. Non dopo qualche polemica per un contatto sospetto ai danni di Piovaccari. Lo zero a zero finale rappresenta però al meglio la sintesi di un match di bassa qualità. (Luca Bertelli)

Forestieri finisce in rete dopo aver segnato. Lapresse
Forestieri finisce in rete dopo aver segnato. Lapresse

livorno-bari 1-2 — Ottavo successo esterno del Bari, che, grazie ad un micidiale uno-due rifilato nella prima metà del primo tempo, espugna il Picchi e – sia pur in attesa della nuova penalizzazione, prevista in settimana – scava un profondo solco sulla zona retrocessione. Dall'altra parte, i toscani, alla settima sconfitta casalinga, pagano a caro prezzo le amnesie difensive e restano vicini alla bassa classifica. Al primo vero affondo i galletti sbloccano il punteggio. E' il 12': Garofalo si inserisce con ottima scelta di tempo e, sfruttando la sponda di petto di Caputo, calcia di destro nel sette: 0-1. Per il difensore biancorosso è il primo gol in campionato. Il Livorno accusa il colpo. Gli ospiti, impietosi, ne approfittano e raddoppiano dopo appena 3'. E' il 14' quando Forestieri, con un gran diagonale dalla sinistra, colpisce il palo. Lo stesso Forestieri è il più lesto di tutti: raccoglie la respinta del montante ed insacca da mezzo metro. Per l'argentino è la seconda rete del torneo. Gli amaranto, sotto di due reti, provano a scuotersi. La gara si innervosisce. Al 35' Schiattarella fa filtrare un lancio con il contagiri per Paulinho. Il brasiliano brucia in velocità la difesa pugliese e batte Lamanna in uscita. Per l'attaccante del Livorno si tratta dell'ottavo centro stagionale. All'intervallo locali sotto 1-2. Nella ripresa i labronici non trovano sbocchi. Al 32' espulso il difensore barese Ceppitelli per somma di gialli. Dieci contro undici, la squadra di Torrente controlla e coglie, nel complesso con merito, l'ennesimo successo lontano dal San Nicola. (Fabio Giorgi)

Florenzi abbracciato da un compagno. Lapresse
Florenzi abbracciato da un compagno. Lapresse

vicenza-grosseto 1-1 — Il Vicenza non sa più vincere, il Crotone lo ferma in casa. Bisogna aspettare una ventina di minuti per assistere alla prima fiammata. Sansone, completamente dimenticato dalla retroguardia biancorossa, riceve un cross sul secondo palo e di testa costringe Frison ad una difficile respinta con i piedi. Il Vicenza si sveglia solo al 36’, quando Gavazzi, l’unico a rendersi pericoloso dei suoi, tocca al centro per Abbruscato che indirizza debolmente la palla verso la porta. Ma è un buon momento per i padroni di casa, che un minuto dopo vanno vicini al vantaggio con Botta (sinistro ribattuto in corner da Bindi). I primi 45’ si chiudono tra le proteste vicentine per un rigore non concesso dall’arbitro Nasca per un contrasto in area tra Abruzzese e Gavazzi. Cambia due volte il risultato nei primi 5’ della ripresa. Prima (al 3’) segna il nuovo entrato Paolucci dopo una bella percussione personale. Nemmeno il tempo di gustare il vantaggio, che Florenzi, su mischia nell’area piccola, trova il pareggio al 5’. Al 38’ trema il palo alla destra di Frison quando Loviso da circa 35 metri batte una gran punizione. Risponde il Vicenza con un tiro sul primo palo di Abbruscato che termina a lato. Nel forcing finale, Tonucci impegna Bindi di testa e sull’altro fronte la deviazione aerea di Djuric termina sopra la traversa. (Marta Benedetti)

L'esultanza di Luis Alfageme. Lapresse
L'esultanza di Luis Alfageme. Lapresse

ascoli-grosseto 0-2 — Il Grosseto espugna il Del Duca grazie ad una doppietta di Alfageme. Punti d’oro che lo allontanano sempre di più dalla zona calda, ormai a distanza di sicurezza. Battuta d’arresto pesantissima invece per l’Ascoli la cui rincorsa salvezza subisce un grave stop. Silva deve rinunciare ancora a Scalise e Vitiello; per l’attacco sceglie Gerardi. Ugolotti è privo degli squalificati Mancino e Sforzini, ma recupera Olivi. Assente anche Petras per un’improvvisa influenza. E’ bianconero il primo spunto, al 12’, con un sinistro sporco di Di Donato che finisce a lato. Prevedibile la manovra dell’Ascoli che non trova spunti interessanti. Si limita a controllare il match il Grosseto che tira per la prima volta al 26’ con Caridi, palla alta. Insiste la squadra toscana e al 21’ ha una gran palla gol con Alfageme che si presenta solo davanti a Guarna ma gli tira praticamente in bocca. Squadre al riposo sullo 0-0. Stesse formazioni alla ripresa. Entra al 9’ Lupoli, ex accolto da una bordata di fischi dei tifosi ascolani. Un minuto dopo Sbaffo fallisce un gol fatto tirando al volo da pochi metri, ma addosso a Narciso che respinge il tiro. E’ proprio Lupoli che al 20’ dà la svolta al match con un passaggio filtrante: Alfageme è solo davanti a Guarna e non sbaglia. Ascoli in difficoltà e la situazione peggiora alla mezz'ora quando il portiere Guarna sui fa espellere per fallo da ultimo uomo. Silva è costretto a sostituire Ciofani (il migliore fin lì) per fare entrare Maurantonio. L’Ascoli non esiste più e, anzi, nel finale da un’incertezza difensiva fra Maurantonio e Andelkovic nasce il gol del 2-0 ancora con Alfageme che al 49’ chiude il match in favore del Grosseto. (Peppe Ercoli)

Gioia meritata per Di Roberto. Lapresse
Gioia meritata per Di Roberto. Lapresse

NOCERINA-CITTADELLA 0-1Il San Francesco, storicamente caldo e difficile, è diventato terreno di conquista. Oggi è toccato al Cittadella passare senza strafare e decretare, probabilmente, la retrocessione per una Nocerina sempre più in caduta libera. La formazione di Auteri ormai è in piena involuzione, il gioco latita e le occasioni mancano: bene, di contro, gli ospiti che dopo un buon primo tempo, rimasti in dieci nella ripresa, si sono difesi con ordine. I padroni di casa giocano un brutto primo tempo, colpiti a freddo dal gol di Di Roberto al 9’, frutto del solito svarione difensivo, non riescono a riorganizzarsi. Il gioco è compassato e stenta a decollare, l’unica azione degna di nota porta la firma di Castaldo che, al 19’, ben servito in area, calcia su Cordaz in uscita. Il Cittadella può così avere vita facile e controllare agevolmente la sterile trama dei rossoneri, anzi pungono in contropiede con il veloce Maah e con un tiro di Gasparetto. Nella ripresa Auteri cerca di mischiare le carte, cambiando anche modulo, i veneti arretrano il baricentro data l’espulsione, al 3’, di Gasparetto. La Nocerina, tuttavia, non riesce ad approfittarne: soltanto al 15’ una conclusione di Farias fa gridare al gol. Nel finale con il Cittadella arroccato in difesa Castaldo e compagni hanno un sussulto: ci prova di testa lo stesso attaccante, al 35’, impegnando Cordaz. Un minuto dopo ancora di testa è Rea che spedisce alto da pochi passi, stessa sorte tocca a Di Maio, stavolta è di nuovo Cordaz a chiudere la porta. L’occasione migliore capita a Mingazzini che, al 41’, tira a colpo sicuro ma la palla è salvata sulla linea. La gara finisce qui tra le proteste del pubblico all’indirizzo del presidente nocerino. (Roberto Errante)

Il reggino Fabio Ceravolo.
Il reggino Fabio Ceravolo.

JUVE STABIA-REGGINA 2-1La Juve Stabia si mette alle spalle il periodo negativo conquistando tre punti fondamentali per la salvezza contro una Reggina che dimostra di essere viva solo nel secondo tempo. Il 4-4-2 della Juve Stabia, con Zito a spingere sulla fascia come un forsennato, mette in crisi una Reggina abbastanza coperta con il suo abituale 3-5-2. I padroni di casa chiudono la Reggina in area ma la scarsa lucidità in fase di rifinitura impedisce ai gialloblù di costruire azioni pericolose. Con il passare dei minuti la spinta gialloblù si fa sempre più intensa e gli ospiti soffrono le pene dell'inferno. Al 24' un sinistro di Zito finisce alto, un giro di lancette più tardi è Sau, dopo uno scambio con Danilevicius, a mangiarsi un gol fatto con miracolo di Zandrini in uscita. E sul prosieguo dell'azione Ragusa stende Zito dentro l'area senza che il direttore di gara faccia una piega. Il gol è nell'aria e arriva al 27': il brasiliano Mezavilla sblocca il risultato insaccando da sottomisura sugli sviluppi di un'azione di angolo con corta respinta della difesa e tiro “sporco” di Sau. Commovente l'esultanza dei giocatori stabiesi che corrono tutti ad abbraccciare Baldanzeddu, che ha voluto giocare lo stesso nonostante la morte del padre. La reazione della Reggina arriva solo negli ultimi cinque minuti della prima frazione con un rasoterra di Ceravolo che si perde di un soffio a lato. Soffre la Juve Stabia e, al 45', ci deve pensare Seculin a deviare una conclusione dalla distanza di Nicolas Viola. Dopo l'intervallo Gregucci cerca di cambiare qualcosa con l'ingresso di D'Alessandro al posto di Melara. Ma il nuovo entrato non ha neanche il tempo di ambientarsi che Zito, minuto numero sette, taglia a fette il campo con una volata prima di servire Sau che non sbaglia realizzando il suo quattordicesimo sigillo stagionale. I calabresi riaprono il match al 21' con un colpo di testa del difensore Freddi su punizione laterale di Nicolas Viola. I gialloblù potrebbero subito ristabilire le due reti di differenza con la Reggina, ma Danilevicius alza scelleratamente sulla traversa la palla del 3-1. La Reggina non costruisce nulla più che qualche mischia in area e la Juve Stabia, in pieno recupero, sfiora il 3-1 con Danilevicius e Zito che si ostacolano a vicenda (Gianpaolo Esposito).

Gasport© RIPRODUZIONE RISERVATA
RISULTATI
calcio
RISULTATI
Pubblicità
Bacheca Messaggi:
Stai scrivendo in risposta a
Invita i tuoi amici a lasciare un commento a questo articolo:

Invita Amici
      Invita a leggere
    universo-virtual.com
    buytrendz.net
    thisforall.net
    benchpressgains.com
    qthzb.com
    mindhunter9.com
    dwjqp1.com
    secure-signup.net
    ahaayy.com
    soxtry.com
    tressesindia.com
    puresybian.com
    krpano-chs.com
    cre8workshop.com
    hdkino.org
    peixun021.com
    qz786.com
    utahperformingartscenter.org
    maw-pr.com
    zaaksen.com
    ypxsptbfd7.com
    worldqrmconference.com
    shangyuwh.com
    eejssdfsdfdfjsd.com
    playminecraftfreeonline.com
    trekvietnamtour.com
    your-business-articles.com
    essaywritingservice10.com
    hindusamaaj.com
    joggingvideo.com
    wandercoups.com
    onlinenewsofindia.com
    worldgraphic-team.com
    bnsrz.com
    wormblaster.net
    tongchengchuyange0004.com
    internetknowing.com
    breachurch.com
    peachesnginburlesque.com
    dataarchitectoo.com
    clientfunnelformula.com
    30pps.com
    cherylroll.com
    ks2252.com
    webmanicura.com
    osostore.com
    softsmob.com
    sofietsshotel.com
    facetorch.com
    nylawyerreview.com
    apapromotions.com
    shareparelli.com
    goeaglepointe.com
    thegreenmanpubphuket.com
    karotorossian.com
    publicsensor.com
    taiwandefence.com
    epcsur.com
    odskc.com
    inzziln.info
    leaiiln.info
    cq-oa.com
    dqtianshun.com
    southstills.com
    tvtv98.com
    thewellington-hotel.com
    bccaipiao.com
    colectoresindustrialesgs.com
    shenanddcg.com
    capriartfilmfestival.com
    replicabreitlingsale.com
    thaiamarinnewtoncorner.com
    gkmcww.com
    mbnkbj.com
    andrewbrennandesign.com
    cod54.com
    luobinzhang.com
    bartoysdirect.com
    taquerialoscompadresdc.com
    aaoodln.info
    amcckln.info
    drvrnln.info
    dwabmln.info
    fcsjoln.info
    hlonxln.info
    kcmeiln.info
    kplrrln.info
    fatcatoons.com
    91guoys.com
    signupforfreehosting.com
    faithfirst.net
    zjyc28.com
    tongchengjinyeyouyue0004.com
    nhuan6.com
    oldgardensflowers.com
    lightupthefloor.com
    bahamamamas-stjohns.com
    ly2818.com
    905onthebay.com
    fonemenu.com
    notanothermovie.com
    ukrainehighclassescort.com
    meincmagazine.com
    av-5858.com
    yallerdawg.com
    donkeythemovie.com
    corporatehospitalitygroup.com
    boboyy88.com
    miteinander-lernen.com
    dannayconsulting.com
    officialtomsshoesoutletstore.com
    forsale-amoxil-amoxicillin.net
    generictadalafil-canada.net
    guitarlessonseastlondon.com
    lesliesrestaurants.com
    mattyno9.com
    nri-homeloans.com
    rtgvisas-qatar.com
    salbutamolventolinonline.net
    sportsinjuries.info
    topsedu.xyz
    xmxm7.com
    x332.xyz
    sportstrainingblog.com
    autopartspares.com
    readguy.net
    soniasegreto.com
    bobbygdavis.com
    wedsna.com
    rgkntk.com
    bkkmarketplace.com
    zxqcwx.com
    breakupprogram.com
    boxcardc.com
    unblockyoutubeindonesia.com
    fabulousbookmark.com
    beat-the.com
    guatemala-sailfishing-vacations-charters.com
    magie-marketing.com
    kingstonliteracy.com
    guitaraffinity.com
    eurelookinggoodapparel.com
    howtolosecheekfat.net
    marioncma.org
    oliviadavismusic.com
    shantelcampbellrealestate.com
    shopleborn13.com
    topindiafree.com
    v-visitors.net
    qazwsxedcokmijn.com
    parabis.net
    terriesandelin.com
    luxuryhomme.com
    studyexpanse.com
    ronoom.com
    djjky.com
    053hh.com
    originbluei.com
    baucishotel.com
    33kkn.com
    intrinsiqresearch.com
    mariaescort-kiev.com
    mymaguk.com
    sponsored4u.com
    crimsonclass.com
    bataillenavale.com
    searchtile.com
    ze-stribrnych-struh.com
    zenithalhype.com
    modalpkv.com
    bouisset-lafforgue.com
    useupload.com
    37r.net
    autoankauf-muenster.com
    bantinbongda.net
    bilgius.com
    brabustermagazine.com
    indigrow.org
    miicrosofts.net
    mysmiletravel.com
    selinasims.com
    spellcubesapp.com
    usa-faction.com
    snn01.com
    hope-kelley.com
    bancodeprofissionais.com
    zjccp99.com
    liturgycreator.com
    weedsmj.com
    majorelenco.com
    colcollect.com
    androidnews-jp.com
    hypoallergenicdogsnames.com
    dailyupdatez.com
    foodphotographyreviews.com
    cricutcom-setup.com
    chprowebdesign.com
    katyrealty-kanepa.com
    tasramar.com
    bilgipinari.org
    four-am.com
    indiarepublicday.com
    inquick-enbooks.com
    iracmpi.com
    kakaschoenen.com
    lsm99flash.com
    nana1255.com
    ngen-niagara.com
    technwzs.com
    virtualonlinecasino1345.com
    wallpapertop.net
    nova-click.com
    abeautifulcrazylife.com
    diggmobile.com
    denochemexicana.com
    eventhalfkg.com
    medcon-taiwan.com
    life-himawari.com
    myriamshomes.com
    nightmarevue.com
    allstarsru.com
    bestofthebuckeyestate.com
    bestofthefirststate.com
    bestwireless7.com
    declarationintermittent.com
    findhereall.com
    jingyou888.com
    lsm99deal.com
    lsm99galaxy.com
    moozatech.com
    nuagh.com
    patliyo.com
    philomenamagikz.net
    rckouba.net
    saturnunipessoallda.com
    tallahasseefrolics.com
    thematurehardcore.net
    totalenvironment-inthatquietearth.com
    velislavakaymakanova.com
    vermontenergetic.com
    sizam-design.com
    kakakpintar.com
    begorgeouslady.com
    1800birks4u.com
    2wheelstogo.com
    6strip4you.com
    bigdata-world.net
    emailandco.net
    gacapal.com
    jharpost.com
    krishnaastro.com
    lsm99credit.com
    mascalzonicampani.com
    sitemapxml.org
    thecityslums.net
    topagh.com
    flairnetwebdesign.com
    bangkaeair.com
    beneventocoupon.com
    noternet.org
    oqtive.com
    smilebrightrx.com
    decollage-etiquette.com
    1millionbestdownloads.com
    7658.info
    bidbass.com
    devlopworldtech.com
    digitalmarketingrajkot.com
    fluginfo.net
    naqlafshk.com
    passion-decouverte.com
    playsirius.com
    spacceleratorintl.com
    stikyballs.com
    top10way.com
    yokidsyogurt.com
    zszyhl.com
    16firthcrescent.com
    abogadolaboralistamd.com
    apk2wap.com
    aromacremeria.com
    banparacard.com
    bosmanraws.com
    businessproviderblog.com
    caltonosa.com
    calvaryrevivalchurch.org
    chastenedsoulwithabrokenheart.com
    cheminotsgardcevennes.com
    cooksspot.com
    cqxzpt.com
    deesywig.com
    deltacartoonmaps.com
    despixelsetdeshommes.com
    duocoracaobrasileiro.com
    fareshopbd.com
    goodpainspills.com
    kobisitecdn.com
    makaigoods.com
    mgs1454.com
    piccadillyresidences.com
    radiolaondafresca.com
    rubendorf.com
    searchengineimprov.com
    sellmyhrvahome.com
    shugahouseessentials.com
    sonihullquad.com
    subtractkilos.com
    valeriekelmansky.com
    vipasdigitalmarketing.com
    voolivrerj.com
    zeelonggroup.com
    1015southrockhill.com
    10x10b.com
    111-online-casinos.com
    191cb.com
    3665arpentunitd.com
    aitesonics.com
    bag-shokunin.com
    brightotech.com
    communication-digitale-services.com
    covoakland.org
    dariaprimapack.com
    freefortniteaccountss.com
    gatebizglobal.com
    global1entertainmentnews.com
    greatytene.com
    hiroshiwakita.com
    iktodaypk.com
    jahatsakong.com
    meadowbrookgolfgroup.com
    newsbharati.net
    platinumstudiosdesign.com
    slotxogamesplay.com
    strikestaruk.com
    trucosdefortnite.com
    ufabetrune.com
    weddedtowhitmore.com
    12940brycecanyonunitb.com
    1311dietrichoaks.com
    2monarchtraceunit303.com
    601legendhill.com
    850elaine.com
    adieusolasomade.com
    andora-ke.com
    bestslotxogames.com
    cannagomcallen.com
    endlesslyhot.com
    iestpjva.com
    ouqprint.com
    pwmaplefest.com
    qtylmr.com
    rb88betting.com
    buscadogues.com
    1007macfm.com
    born-wild.com
    growthinvests.com
    promocode-casino.com
    proyectogalgoargentina.com
    wbthompson-art.com
    whitemountainwheels.com
    7thavehvl.com
    developmethis.com
    funkydogbowties.com
    travelodgegrandjunction.com
    gao-town.com
    globalmarketsuite.com
    blogshippo.com
    hdbka.com
    proboards67.com
    outletonline-michaelkors.com
    kalkis-research.com
    thuthuatit.net
    buckcash.com
    hollistercanada.com
    docterror.com
    asadart.com
    vmayke.org
    erwincomputers.com
    dirimart.org
    okkii.com
    loteriasdecehegin.com
    mountanalog.com
    healingtaobritain.com
    ttxmonitor.com
    bamthemes.com
    nwordpress.com
    11bolabonanza.com
    avgo.top