- Zamparini: "Pastore via", Neymar: sì al Real, no al Barça
- Alonso: "Vinciamole tutte", Domenicali: "Il lavoro paga"
- Inter, primo giorno di "scuola", Eto'o: "Inter, non ti lascio"
- Il Tour sui social network, "Quell'auto fuori dalla corsa"
- Cannavaro: "Chiudo e dico tutto, L'Inter, la Juve, il mio Mondiale"
- Coppa America, il borsino, Sanchez e Vidal in rialzo
- Mou-Real, atto secondo, Più potere per vincere tutto
- Fiocco rosa in casa Beckham, Dopo tre maschi c'è Simon
- Lichtsteiner non ha dubbi, "La Juve è sempre la Juve"
- E' grand'Italia a Brno, Prima Melandri, poi Biaggi
Gelo e pioggia sulla Tirreno
Gerdemann beffa tutti
Al tedesco della Milram la prima tappa della corsa dei Due Mari. Battuti nella volata ristretta Lastras Garcia, Breschel e Paolini. Giornataccia per i velocisti
ROSIGNANO SOLVAY (Livorno), 10 marzo 2010 - La prima tappa della Tirreno-Adriatico è del tedesco Linus Gerdemann. Il corridore della Milram, 27 anni, ha vinto al termine di una volata a quattro beffando Pablo Lastras Gracia (Caisse d'Epargne), Matti Breschel (Saxo) e Luca Paolini (Acqua & Sapone-Caffè Mokambo).
FUGA GRABOVSKYY — La corsa dei Due Mari è scattata alle 12.35 con un freddo polare. La temperatura a Livorno era di 2 gradi, e per larghi tratti il gruppo ha corso sotto una fitta pioggia. La fuga di Dmytro Grabovskyy (ISD-Neri), iniziata al km 12, si è esaurita dopo 122 km. Di Paolini e Lastras Garcia l'azione che poi ha portato al successo di Gerdemann, infilatosi nell'attacco buono con Breschel.
VELOCISTI BEFFATI — Ma le squadre dei velocisti si sono fatte sorprendere in maniera clamorosa subito dopo l'ultima curva. Ai 550 metri dall'arrivo, con i quattro fuggitivi dell'ultima ora praticamente ripresi, ecco il nuovo allungo che ha portato il tedesco della Milram al suo secondo successo stagionale. Domani è in programma la seconda tappa, con partenza e arrivo a Montecatini Terme (165 km). Su Gazzetta.it potrete seguire la diretta con le immagini e la telecronaca della corsa. Oggi le condizioni meteo ci hanno impedito di ricevere il segnale video, un inconveniente di cui ci scusiamo.
ORDINE D'ARRIVO — 1. Linus Gerdemann (Milram) 3:36:15 2. Pablo Lastras (Caisse d'Epargne) 3. Matti Breschel (Saxo Bank) 4. Luca Paolini (Acqua & Sapone) 5. Yahueni Hutarovich (Française des Jeux) 6. J. Joaquín Rojas (Caisse d'Epargne) 7. Tyler Farrar (Garmin-Transitions) 8. Marco Bandiera (Katusha) 9. Simon Clarke (ISD - Neri) 10. Francesco Ginanni (Androni Giocattoli).
Gasport© RIPRODUZIONE RISERVATAPer saperne di più
Poker
GIOCA ONLINE NELLE POKER ROOM ITALIANE!
-
Vivi tutte le emozioni di un vero tavolo da poker!
Prova SISALPOKER.IT Sei pronto per un vero torneo di poker? GIOCA SU POKERSTARS.IT
La poker house dove trovare il tuo Gioco Digitale Scopri subito GDpoker
-
L’unica Poker Room che ti porta alle WSOP
Gioca subito su www.peoplespoker.it -
L'adrenalina del Poker, la Sicurezza di Lottomatica. Gioca Ora!
Pubblicità
Gazza Town
-
Tifa ITALIA con i nostri grandi sconti! Fino a -50% su tutti i prodotti ufficiali della Nazionale! Scoprili!
Gazzetta store
-
SOLDATINI D’ITALIA La storia italiana attraverso mitici soldatini dipinti a mano. Ogni giovedì in edicola solo con Gazzetta.
-
TOURIST TROPHY 2011La collana ufficiale in DVD dedicata al TT 2011 e alle migliori gare stradali. Dal 5 luglio in edicola solo con Gazzetta.
-
FABRI FIBRA COLLECTION Tutti gli album del n.1 del rap italiano. Dall’ 8 luglio in edicola CONTROCULTURA a soli 9,99 euro!
-
Libreria Rizzoli.it SCOPRI IL DIGITALE!
Scarica GRATIS "Pinocchio" di Collodi in versione eBook
- CONSIGLIATI DA GAZZETTA