Scatto Torino, Pescara 2°
Colpo Nocerina in coda

Milano, 28 aprile 2012

Successo granata sul Crotone con i gol di Glik e Sgrigna, Zeman e i suoi passano a Gubbio. Vincono anche Varese e la Samp. Il Vicenza sbaglia due rigori

Alessandro Sgrigna, 32 anni. LaPresse
Alessandro Sgrigna, 32 anni. LaPresse

Il Toro batte all'Olimpico il Crotone e torna in vetta solitario in classifica dopo i tre punti tolti dalla Corte di giustizia federale mentre dietro vincono anche Pescara, Varese, Sampdoria e Reggina. Si infiamma la lotta per i play-off, dunque, il Padova firma un rocambolesco pari a Grosseto, mentre in coda si registrano l'exploit della Nocerina a Vicenza e l'Ascoli che si tira ancora di più fuori dalle zone pericolose battendo il Livorno.

Torino-Crotone 2-1 — Il Toro si riprende la testa della classifica, capitalizza al massimo l’impegno casalingo contro il Crotone e rimette due punti sul Pescara secondo e tre punti su Sassuolo e Verona. Dura centotrenta secondi la rabbia granata per la sentenza della Corte di Giustizia Federale che venerdì ha privato il Torino dei tre punti di Padova: è il 3’ quando Sgrigna batte il primo angolo della partita dalla destra, in mezzo all’area sale imperioso Glik che segna il secondo gol consecutivo in casa, dopo quello che ha piegato la Reggina. Il Crotone cresce alla distanza e al 31’ sfiora il pareggio con Vinetot, il cui colpo di testa finisce a lato. La risposta del Toro che potrebbe chiudere il conto con quarantacinque minuti d’anticipo arriva al 39’: stavolta è Antenucci che va via sulla destra, il cross al bacio è sfruttato da Sgrigna che di testa fa 2-0. Nella ripresa il Crotone però accorcia le distanze al quarto d’ora con Calil che trasforma il rigore concesso per fallo di Ogbonna sullo stesso attaccante crotonese dal peggiore in campo, il mediocre arbitro Di Bello, che riesce ad incattivire un confronto fino a quel momento tranquillo. La partita s’infiamma, il Crotone spinge ed è ancora Calil a mettere i brividi al Toro, ma Benussi sfodera la miglior parata del pomeriggio disinnescandogli il siluro dalla distanza. Finisce 2-1 e il Toro è di nuovo solo in vetta. (Fabrizio Turco)

Immobile nella morsa del Gubbio. LaPresse
Immobile nella morsa del Gubbio. LaPresse

gubbio-pescara 0-2 — Troppo forte il Pescara, squadra che Zeman ha plasmato nei minimi dettagli forgiando una macchina da guerra che può essere micidiale in ogni giocata. Gli adriatici volano e il suo tecnico viene lodato nel paradiso biancoceleste che adesso non sogna più, ma in pratica si è già svegliato con un piede in serie A. Applausi a scena aperta agli abruzzesi anche da parte del pubblico eugubino che ha riconosciuto la superiorità degli avvrersari. Il Gubbio per larghi tratti è sembrato addirittura impotente e solo un grande Farabbi l'ha salvato da una Caporetto. La squadra umbra, comunque, esce a testa alta dal confronto con una formazione, quella abruzzese, che - come detto - va al doppio della velocità degli umani e gioca un calcio spettacolare. Quattro legni, 14 tiri verso la porta di Farabbi, almeno due mezzi miracoli del portiere eugubino che hanno evitato un passivo più corposo ed ecco spiegata una sconfitta che comunque non intacca il nuovo spirito che mister Apolloni ha saputo infondere nei suoi ragazzi. Il risultato è giusto e non era certo contro il Pescara che il Gubbio si giocava il campionato. Cosa invece che accadrà martedì a Empoli quando, sul campo di una concorrente per non affondare, i lupi dovranno gettare in campo anche l'anima. Il gol di Sansovini al 32' s.t. e la magia di Insigne al 43' s.t. (stop di petto e palla nel sette sull'uscita di Farabbi) valgono il prezzo del biglietto. (Euro Grilli)

L'esultanza di Eder, autore di una doppietta. LaPresse
L'esultanza di Eder, autore di una doppietta. LaPresse

sampdoria-bari 2-0 — La prima doppietta di Eder con la maglia blucerchiata tiene la Sampdoria in corsa per i playoff. La squadra di Iachini supera l'ostacolo Bari e resta a un punto dal Varese. Risultato giusto: il Bari ha giocato meglio nel primo tempo, ma la Sampdoria è stata più concreta nella ripresa. L'avvio ospite spaventa la Samp che soffre il maggior dinamismo della squadra pugliese e la vivacità di Forestieri. Dopo 8 minuti l'attaccante italo-argentino prende palla nella sua meta campo, s'invola verso la porta di Da Costa, ma al momento di battere a rete viene chiuso in corner da Rossini. Sul ribaltamento di fronte è la Samp ad andare vicinissima al gol prima con Foggia, che si fa stoppare la conclusione da Rivaldo, e poi con Eder che spara addosso a Lamanna. Dopo due occasioni per Stoian e Defendi, la Sampdoria potrebbe passare in vantaggio al 29' quando Eder viene messo giù da Borghese: rigore che Foggia si fa respingere da Lamanna. Scampato il pericolo, la squadra di Torrente si riversa in attacco e sfiora il gol in due circostanze con Bogliacino e Defendi. La squadra di Iachini inizia la ripresa con un piglio diverso. Al 3' Renan prova il diagonale dalla sinistra, Lamanna respinge sui piedi di Eder che a porta vuota insacca. Torrente corre ai ripari, inserendo Castillo al posto di Forestieri e Bellomo al posto di Rivaldo. Il Bari passa dal 4-3-3 al 4-2-3-1 con Castillo terminale offensivo. La Samp si difende con ordine e chiude la gara in contropiede: al 41' palla a Eder che fulmina Lamanna con un sinistro imprendibile. (Francesco Gambaro)

De Luca segna il gol-partita. LaPresse
De Luca segna il gol-partita. LaPresse

cittadella-varese 0-1 — Il Varese si rifà del passo falso con il Grosseto ed espugna Cittadella. Tre punti per continuare la rincorsa ai play off. La squadra di Foscarini, invece, anche stavolta ha mancato la seconda vittoria di fila, evento mai successo in questa stagione. Il Varese sblocca la partita alla prima occasione, ma è un doppio regalo del Cittadella: al 12’ i padroni di casa battono male un calcio d’angolo, e la squadra di Maran riparte veloce, Granoche verticalizza per De Luca, Gorini è in vantaggio ma “buca” clamorosamente il pallone, il centravanti ospite si invola tutto solo e fa secco Cordaz in uscita. Il Cittadella fatica a imbastire la manovra, ma cresce con il passare dei minuti, affidandosi a Di Nardo, il più intraprendente dei suoi. Il centravanti dapprima arriva con un attimo di ritardo davanti al portiere, quindi ci prova dal limite, conclusione alta sulla traversa. Alla mezz’ora discesa di Ciancio e pallone d’oro per Di Roberto sul suo piede, il sinistro, ma il giocatore invece di calciare in porta tenta il dribbling e perde la sfera. Al 36’ girata al volo di Granoche che anticipa Gorini, pallone alto. Ci prova ancora il Cittadella allo scadere, che ha prodotto più occasioni del Varese nella prima frazione, ma il colpo di testa di Ciancio su punizione di Vitofrancesco non inquadra la porta. Il Varese nel secondo tempo controlla senza troppi affanni il Cittadella, con Foscarini che inserisce anche Di Carmine per dare più peso all’attacco, senza costrutto. Maran blinda la gara infoltendo il centrocampo, con Corti, e la gara scivola via senza emozioni. (Simone Prai)

Il Padova festeggia la doppietta di Cacia. LaPresse
Il Padova festeggia la doppietta di Cacia. LaPresse

GROSSETO-PADOVA 2-2 — Una doppietta in due minuti e una traversa nel titoli di coda negano al Padova una vittoria sul campo del Grosseto, che sembrava praticamente fatta dopo i primi 45'. Merito dunque della squadra di Ugolotti che ha cambiato marcia dopo un primo tempo incolore, trovando due gol con il suo bomber Sforzini e tenendo testa alla squadra di Del Canto, che ha cercato di portare a casa i tre punti. Daniele Cacia apre le marcature dopo appena quattro minuti, con un missile da venticinque metri che si insacca al sette di Narciso, che si tuffa invano. Il Padova, dominatore del campo per 25', rischia qualcosa su due tentativi di Alfageme, ma al 37' raddoppia con un colpo di testa di Cacia, servito in rovesciata da Ruopolo. Il Grosseto sembra al tappeto, ma nella ripresa, tra il 7' e il 9', la testa di Sforzini riapre clamorosamente la gara: il bomber romano, arrivato a 17 reti stagionali, prima raccoglie di testa in tuffo un preciso cross dalla destra di Alfageme, poi mette in rete di testa un pallone respinto miracolosamente da Perin sul tiro di Caridi. La gara prosegue a ritmi elevati con il Grosseto che fa maggiore possesso di palla, ma con il Padova che si rende pericoloso in contropiede, dopo aver giocato anche la carta Succi. Le due squadre sembrano accontentarsi del punteggio che permette ai veneti di rimanere al quinto posto e ai toscani di vedere il traguardo della salvezza, anche se al 48' della ripresa un missile di Italiano va a stamparsi sulla traversa a Narciso battuto. (Maurizio Caldarelli)

Scalise e l'Ascoli festeggiano il 2-0. LaPresse
Scalise e l'Ascoli festeggiano il 2-0. LaPresse

ASCOLI-LIVORNO 2-0 — Pesante vittoria dell’Ascoli che supera il Livorno 2-0, coi toscani che nel finale hanno fallito un rigore con Dionisi (parata di Guarna). Nell’Ascoli non ci sono Pederzoli e Peccarisi, al rientro Ciofani. Nel Livorno mancano Luci, Knezevic e Siligardi. Madonna punta sul 4-3-3. Vivace in avvio la squadra toscana con Belingheri; il portiere Guarna prima para un colpo di testa e poi si oppone a un destro in girata del centrocampista amaranto. L’Ascoli parte guardingo, ma si rende pericoloso al 20’ quando Sbaffo libera al tiro Papa Waigo, con la palla che sfiora il palo alla destra di Mazzoni. Reclama il rigore la squadra di casa al 24’ per un contatto in area livornese fra Belingheri e Papa Waigo; l’arbitro Merchiori sorvola. Si fa male Sini e Madonna lo cambia al 25’ con Meola. Al 35’ Soncin di testa costringe alla parata d’istinto Mazzoni. Cresce la squadra di Silva, mentre arretra il Livorno. E’ strepitoso il gol che porta in vantaggio i bianconeri. Lo firma al 37’ Soncin con un destro a giro in diagonale che si infila sotto l’incrocio dei pali. Stesse formazioni nella ripresa che vive di venti minuti senza cronaca di rilievo, fino al 20’ quando l’Ascoli raddoppia con Scalise, lanciato in contropiede da Papa Waigo. Il bianconero Sbaffo commette fallo di mano volontario, rimedia il secondo giallo e viene espulso. Non basta la superiorità numerica per ridare smalto ad un Livorno che l’occasione per riaprire il match ce l’ha solo al 41’ quando Merchiori concede ai toscani un rigore per un fallo di mano di Faisca. Ma Guarna para il tiro dal dischetto di Dionisi. Finisce 2-0. Il Livorno è ora pericolosamente vicino alla zona retrocessione dalla quale invece l’Ascoli si allontana decisamente. (Peppe Ercoli)

Concetti para il rigore di Abbruscato. LaPresse
Concetti para il rigore di Abbruscato. LaPresse

VICENZA-NOCERINA 0-1 — Il Vicenza sbaglia due rigori e la Nocerina aggancia la squadra di Zanini in classifica. Gli ospiti attaccano con pericolosità sin dal fischio d’inizio. La più bella palla-gol all’8’: Di Maio salta di testa nell’area piccola e manda il pallone fuori di un soffio. La prima tegola per il Vicenza è l’infortunio muscolare di capitan Zanchi, al 18’; al suo posto entra Augustyn. I rossoneri vanno ancora vicini al vantaggio (31’) con una perfetta esecuzione di Merino sulla quale si distende Frison. Al 34’ Paolucci si procura un rigore che Abbruscato, calciando molto male, si fa parare da Concetti. Nel terzo e ultimo minuto di recupero, arriva il gol della Nocerina: con una bella giocata Merino innesca in area Farias, che buca col destro Frison. Calano le due squadre nella ripresa, anche per colpa del caldo. Tuttavia è sempre la formazione di Auteri a prendere in mano l’iniziativa. Al 15’ Merino serve Castaldo sul vertice dell’area piccola e il tiro dell’attaccante viene messo in corner da Tonucci. La buona sorte aiuta il Vicenza al minuto 27, quando Castaldo va via a Tonucci e stampa la palla sul primo palo. Di nuovo al minuto 35’, ma della ripresa, succede l’indescrivibile per il Vicenza. L’arbitro concede un altro rigore per fallo di mano di Di Maio. Dal dischetto stavolta va Paolucci, ma Concetti fa gli straordinari e para ancora. (Marta Benedetti)

Contatto in area dell'Albinoleffe. LaPresse
Contatto in area dell'Albinoleffe. LaPresse

REGGINA-ALBINOLEFFE 1-0 — Il successo della Reggina arriva, dopo tanta sofferenza e su calcio di rigore trasformato, al 32’ della ripresa, da Ceravolo, alla sua 11ª rete stagionale. Ma qualche minuto prima, l’Albinoleffe sciupa, sempre dal dischetto, la ghiotta occasione di portarsi in vantaggio, con il portiere amaranto Belardi che respinge la massima punizione di Hetemaj. Nel primo tempo, la Reggina appare lenta e prevedibile e bisogna attendere 21’ prima di vedere gli amaranto promuovere un’iniziativa offensiva, pur se la forte conclusione di Rizzo si perde sul fondo. Qualche minuto dopo, un assist di D’Alessandro per Ragusa che, tutto solo nei pressi del dischetto, ritarda la conclusione e favorisce il recupero della retroguardia ospite. Al 30’ ci prova Armellino, ma Tomasig si distende e para con sicurezza. L’Albinoleffe, raramente si vede in avanti e, al 36’, Pacilli spreca un calcio di punizione. Al 45’ fallo di Emerson su Girasole, la punizione eseguita da Foglio si infrange sulla barriera. Nella ripresa il gioco si vivacizza, con Ceravolo che manca un paio di conclusioni, da posizione piuttosto favorevole. Dopo di che gli episodi scaturiti dai calci di rigore che, praticamente, decidono la gara a favore della Reggina, con i padroni di casa che sperano di agganciare, in extremis, il sesto posto. L’Albinoleffe si rammarica per non essere riuscita a passare in vantaggio e rimedia l’ottaca sconfitta consecutiva di questa seconda parte del torneo che la vede già condannata al ritorno nella serie inferiore. (Franco Pellicanò)

L'esultanza di Stanco, autore del 3-0. LaPresse
L'esultanza di Stanco, autore del 3-0. LaPresse

MODENA-JUVE STABIA 3-0 — Nel duello tra quelle che possono essere definite le squadre più in forma del campionato, ha la meglio il Modena che prosegue nel suo cammino positivo di dieci gare consecutive, un periodo che coincide con il ritorno di Bergodi, imbattuto da quando è stato richiamato. 22 punti in 10 gare il bottino del mister modenese. Si ferma invece a 9 la striscia positiva della Juve Stabia che a salvezza acquisita, non si è espressa sui soliti standard subendo l'iniziativa del Modena che ha vinto senza particolari sofferenze. 3 a 0 il risultato finale, con i gol firmati da Di Gennaro (rigore), Cellini e Stanco. Recuperato Sau, a parte qualche fiammata iniziale, i campani sono andati subito sotto al 17'. Fallo da dietro di Balzaneddu e rigore che Di Gennaro realizza. La reazione ospite è piuttosto timida e la strada per gli uomini di Braglia diventa ancora più tortuosa quando Molinari al 45' commette un brutto fallo su Di Gennaro e l'arbitro Irrati estrae il cartellino rosso. Nella ripresa il Modena piazza il colpo al momento giusto per chiudere la partita. Cross dalla destra di Nardini, assist di Ardemagni per Cellini che anticipa in uscita Seculin. Gara di fatto chiusa ma il Modena non si accontenta e nel finale Stanco sul cross dalla destra di Nardini, di testa coglie impreparato Seculin che regala ai padroni di casa la terza rete. (Paolo Reggianini)

Gasport© RIPRODUZIONE RISERVATA
RISULTATI
calcio
RISULTATI
Pubblicità
Bacheca Messaggi:
Stai scrivendo in risposta a
Invita i tuoi amici a lasciare un commento a questo articolo:

Invita Amici
      Invita a leggere
    universo-virtual.com
    buytrendz.net
    thisforall.net
    benchpressgains.com
    qthzb.com
    mindhunter9.com
    dwjqp1.com
    secure-signup.net
    ahaayy.com
    soxtry.com
    tressesindia.com
    puresybian.com
    krpano-chs.com
    cre8workshop.com
    hdkino.org
    peixun021.com
    qz786.com
    utahperformingartscenter.org
    maw-pr.com
    zaaksen.com
    ypxsptbfd7.com
    worldqrmconference.com
    shangyuwh.com
    eejssdfsdfdfjsd.com
    playminecraftfreeonline.com
    trekvietnamtour.com
    your-business-articles.com
    essaywritingservice10.com
    hindusamaaj.com
    joggingvideo.com
    wandercoups.com
    onlinenewsofindia.com
    worldgraphic-team.com
    bnsrz.com
    wormblaster.net
    tongchengchuyange0004.com
    internetknowing.com
    breachurch.com
    peachesnginburlesque.com
    dataarchitectoo.com
    clientfunnelformula.com
    30pps.com
    cherylroll.com
    ks2252.com
    webmanicura.com
    osostore.com
    softsmob.com
    sofietsshotel.com
    facetorch.com
    nylawyerreview.com
    apapromotions.com
    shareparelli.com
    goeaglepointe.com
    thegreenmanpubphuket.com
    karotorossian.com
    publicsensor.com
    taiwandefence.com
    epcsur.com
    odskc.com
    inzziln.info
    leaiiln.info
    cq-oa.com
    dqtianshun.com
    southstills.com
    tvtv98.com
    thewellington-hotel.com
    bccaipiao.com
    colectoresindustrialesgs.com
    shenanddcg.com
    capriartfilmfestival.com
    replicabreitlingsale.com
    thaiamarinnewtoncorner.com
    gkmcww.com
    mbnkbj.com
    andrewbrennandesign.com
    cod54.com
    luobinzhang.com
    bartoysdirect.com
    taquerialoscompadresdc.com
    aaoodln.info
    amcckln.info
    drvrnln.info
    dwabmln.info
    fcsjoln.info
    hlonxln.info
    kcmeiln.info
    kplrrln.info
    fatcatoons.com
    91guoys.com
    signupforfreehosting.com
    faithfirst.net
    zjyc28.com
    tongchengjinyeyouyue0004.com
    nhuan6.com
    oldgardensflowers.com
    lightupthefloor.com
    bahamamamas-stjohns.com
    ly2818.com
    905onthebay.com
    fonemenu.com
    notanothermovie.com
    ukrainehighclassescort.com
    meincmagazine.com
    av-5858.com
    yallerdawg.com
    donkeythemovie.com
    corporatehospitalitygroup.com
    boboyy88.com
    miteinander-lernen.com
    dannayconsulting.com
    officialtomsshoesoutletstore.com
    forsale-amoxil-amoxicillin.net
    generictadalafil-canada.net
    guitarlessonseastlondon.com
    lesliesrestaurants.com
    mattyno9.com
    nri-homeloans.com
    rtgvisas-qatar.com
    salbutamolventolinonline.net
    sportsinjuries.info
    topsedu.xyz
    xmxm7.com
    x332.xyz
    sportstrainingblog.com
    autopartspares.com
    readguy.net
    soniasegreto.com
    bobbygdavis.com
    wedsna.com
    rgkntk.com
    bkkmarketplace.com
    zxqcwx.com
    breakupprogram.com
    boxcardc.com
    unblockyoutubeindonesia.com
    fabulousbookmark.com
    beat-the.com
    guatemala-sailfishing-vacations-charters.com
    magie-marketing.com
    kingstonliteracy.com
    guitaraffinity.com
    eurelookinggoodapparel.com
    howtolosecheekfat.net
    marioncma.org
    oliviadavismusic.com
    shantelcampbellrealestate.com
    shopleborn13.com
    topindiafree.com
    v-visitors.net
    qazwsxedcokmijn.com
    parabis.net
    terriesandelin.com
    luxuryhomme.com
    studyexpanse.com
    ronoom.com
    djjky.com
    053hh.com
    originbluei.com
    baucishotel.com
    33kkn.com
    intrinsiqresearch.com
    mariaescort-kiev.com
    mymaguk.com
    sponsored4u.com
    crimsonclass.com
    bataillenavale.com
    searchtile.com
    ze-stribrnych-struh.com
    zenithalhype.com
    modalpkv.com
    bouisset-lafforgue.com
    useupload.com
    37r.net
    autoankauf-muenster.com
    bantinbongda.net
    bilgius.com
    brabustermagazine.com
    indigrow.org
    miicrosofts.net
    mysmiletravel.com
    selinasims.com
    spellcubesapp.com
    usa-faction.com
    snn01.com
    hope-kelley.com
    bancodeprofissionais.com
    zjccp99.com
    liturgycreator.com
    weedsmj.com
    majorelenco.com
    colcollect.com
    androidnews-jp.com
    hypoallergenicdogsnames.com
    dailyupdatez.com
    foodphotographyreviews.com
    cricutcom-setup.com
    chprowebdesign.com
    katyrealty-kanepa.com
    tasramar.com
    bilgipinari.org
    four-am.com
    indiarepublicday.com
    inquick-enbooks.com
    iracmpi.com
    kakaschoenen.com
    lsm99flash.com
    nana1255.com
    ngen-niagara.com
    technwzs.com
    virtualonlinecasino1345.com
    wallpapertop.net
    nova-click.com
    abeautifulcrazylife.com
    diggmobile.com
    denochemexicana.com
    eventhalfkg.com
    medcon-taiwan.com
    life-himawari.com
    myriamshomes.com
    nightmarevue.com
    allstarsru.com
    bestofthebuckeyestate.com
    bestofthefirststate.com
    bestwireless7.com
    declarationintermittent.com
    findhereall.com
    jingyou888.com
    lsm99deal.com
    lsm99galaxy.com
    moozatech.com
    nuagh.com
    patliyo.com
    philomenamagikz.net
    rckouba.net
    saturnunipessoallda.com
    tallahasseefrolics.com
    thematurehardcore.net
    totalenvironment-inthatquietearth.com
    velislavakaymakanova.com
    vermontenergetic.com
    sizam-design.com
    kakakpintar.com
    begorgeouslady.com
    1800birks4u.com
    2wheelstogo.com
    6strip4you.com
    bigdata-world.net
    emailandco.net
    gacapal.com
    jharpost.com
    krishnaastro.com
    lsm99credit.com
    mascalzonicampani.com
    sitemapxml.org
    thecityslums.net
    topagh.com
    flairnetwebdesign.com
    bangkaeair.com
    beneventocoupon.com
    noternet.org
    oqtive.com
    smilebrightrx.com
    decollage-etiquette.com
    1millionbestdownloads.com
    7658.info
    bidbass.com
    devlopworldtech.com
    digitalmarketingrajkot.com
    fluginfo.net
    naqlafshk.com
    passion-decouverte.com
    playsirius.com
    spacceleratorintl.com
    stikyballs.com
    top10way.com
    yokidsyogurt.com
    zszyhl.com
    16firthcrescent.com
    abogadolaboralistamd.com
    apk2wap.com
    aromacremeria.com
    banparacard.com
    bosmanraws.com
    businessproviderblog.com
    caltonosa.com
    calvaryrevivalchurch.org
    chastenedsoulwithabrokenheart.com
    cheminotsgardcevennes.com
    cooksspot.com
    cqxzpt.com
    deesywig.com
    deltacartoonmaps.com
    despixelsetdeshommes.com
    duocoracaobrasileiro.com
    fareshopbd.com
    goodpainspills.com
    kobisitecdn.com
    makaigoods.com
    mgs1454.com
    piccadillyresidences.com
    radiolaondafresca.com
    rubendorf.com
    searchengineimprov.com
    sellmyhrvahome.com
    shugahouseessentials.com
    sonihullquad.com
    subtractkilos.com
    valeriekelmansky.com
    vipasdigitalmarketing.com
    voolivrerj.com
    zeelonggroup.com
    1015southrockhill.com
    10x10b.com
    111-online-casinos.com
    191cb.com
    3665arpentunitd.com
    aitesonics.com
    bag-shokunin.com
    brightotech.com
    communication-digitale-services.com
    covoakland.org
    dariaprimapack.com
    freefortniteaccountss.com
    gatebizglobal.com
    global1entertainmentnews.com
    greatytene.com
    hiroshiwakita.com
    iktodaypk.com
    jahatsakong.com
    meadowbrookgolfgroup.com
    newsbharati.net
    platinumstudiosdesign.com
    slotxogamesplay.com
    strikestaruk.com
    trucosdefortnite.com
    ufabetrune.com
    weddedtowhitmore.com
    12940brycecanyonunitb.com
    1311dietrichoaks.com
    2monarchtraceunit303.com
    601legendhill.com
    850elaine.com
    adieusolasomade.com
    andora-ke.com
    bestslotxogames.com
    cannagomcallen.com
    endlesslyhot.com
    iestpjva.com
    ouqprint.com
    pwmaplefest.com
    qtylmr.com
    rb88betting.com
    buscadogues.com
    1007macfm.com
    born-wild.com
    growthinvests.com
    promocode-casino.com
    proyectogalgoargentina.com
    wbthompson-art.com
    whitemountainwheels.com
    7thavehvl.com
    developmethis.com
    funkydogbowties.com
    travelodgegrandjunction.com
    gao-town.com
    globalmarketsuite.com
    blogshippo.com
    hdbka.com
    proboards67.com
    outletonline-michaelkors.com
    kalkis-research.com
    thuthuatit.net
    buckcash.com
    hollistercanada.com
    docterror.com
    asadart.com
    vmayke.org
    erwincomputers.com
    dirimart.org
    okkii.com
    loteriasdecehegin.com
    mountanalog.com
    healingtaobritain.com
    ttxmonitor.com
    bamthemes.com
    nwordpress.com
    11bolabonanza.com
    avgo.top