- Zamparini: "Pastore via", Neymar: sì al Real, no al Barça
- Alonso: "Vinciamole tutte", Domenicali: "Il lavoro paga"
- Inter, primo giorno di "scuola", Eto'o: "Inter, non ti lascio"
- Il Tour sui social network, "Quell'auto fuori dalla corsa"
- Cannavaro: "Chiudo e dico tutto, L'Inter, la Juve, il mio Mondiale"
- Coppa America, il borsino, Sanchez e Vidal in rialzo
- Mou-Real, atto secondo, Più potere per vincere tutto
- Fiocco rosa in casa Beckham, Dopo tre maschi c'è Simon
- Lichtsteiner non ha dubbi, "La Juve è sempre la Juve"
- E' grand'Italia a Brno, Prima Melandri, poi Biaggi
Allarme Maradona-Argentina
L'addio è sempre più vicino
L'incontro con il presidente dell'Afa Grondona non è andato come previsto. Il c.t. avrebbe presentato una lista di 15 punti che non sarebbero stati accolti interamente. Secondo la stampa locale la rottura è ormai probabile, la federazione smentisce e promette una decisione rapida. Ma già si parla dei sostituti, Carlos Bianchi in testa
MILANO, 26 luglio 2010 - Allarme Maradona. Sembrava tutto fatto tra Diego e la federazione argentina, con un rinnovo quadriennale pronto per essere firmato. Invece l'incontro previsto per oggi tra il c.t. e il presidente dell'Afa Julio Grondona potrebbe non essere andato come annunciato.
-
- Maradona deluso dopo l'eliminazione mondiale. Epa
la lista — Dopo circa due ore di colloquio, avvenuto nella località di Ezeiza, Diego è uscito senza rilasciare alcuna dichiarazione. Brutto segno. Secondo i media argentini, il c.t. ha presentato a Grondona una lista con 15 punti. Gran parte di queste richieste sarebbero state accettate da Grondona, ma non tutte. E questo potrebbe aver rimesso tutto in discussione, tanto che alcuni organi di stampa locali parlando di fumata nera (Olè dà per certo l'addio). E già si fanno i nomi dei possibili sostituti: Carlos Bianchi è in testa, seguito da Sabella, Simeone e Batista. Meno praticabili invece le strade che portano a Marcelo Bielsa e Gerardo "Tata" Martino.
tutti o nessuno — Prima dell'incontro, Maradona aveva dettato le sue condizioni per il rinnovo del contratto: "L'importante che non venga toccato un capello a uno dei miei ragazzi, che sia un giocatore o anche il massaggiatore. Voglio continuare l'avventura, ma non con chiunque. Ho scelto queste persone, voglio continuare a lavorare con loro".
il comunicato — A tarda sera la conferma che la decisione sulla permanenza o meno di Diego Armando Maradona alla guida della nazionale argentina è stata rinviata a domani. "Il comitato esecutivo della federcalcio argentina (AFA) si riunirà domani e il suo presidente, Juan Grondona riassumerà il suo incontro con Maradona", ha detto il portavoce della federacalcio albiceleste, Ernesto Bialo Cherqui. Che ha aggiunto: "Io non sono né pessimista né ottimista circa i progressi dei negoziati". Cherqui ha però definito "cordiale e profondo" il colloquio, assicurando di non essere a conoscenza delle "divergenze" di cui riferisce la stampa.
Gasport© RIPRODUZIONE RISERVATAPer saperne di più
Poker
GIOCA ONLINE NELLE POKER ROOM ITALIANE!
-
Vivi tutte le emozioni di un vero tavolo da poker!
Prova SISALPOKER.IT Sei pronto per un vero torneo di poker? GIOCA SU POKERSTARS.IT
La poker house dove trovare il tuo Gioco Digitale Scopri subito GDpoker
-
L’unica Poker Room che ti porta alle WSOP
Gioca subito su www.peoplespoker.it -
L'adrenalina del Poker, la Sicurezza di Lottomatica. Gioca Ora!
Pubblicità
Gazza Town
-
Tifa ITALIA con i nostri grandi sconti! Fino a -50% su tutti i prodotti ufficiali della Nazionale! Scoprili!
Gazzetta store
-
SOLDATINI D’ITALIA La storia italiana attraverso mitici soldatini dipinti a mano. Ogni giovedì in edicola solo con Gazzetta.
-
TOURIST TROPHY 2011La collana ufficiale in DVD dedicata al TT 2011 e alle migliori gare stradali. Dal 5 luglio in edicola solo con Gazzetta.
-
FABRI FIBRA COLLECTION Tutti gli album del n.1 del rap italiano. Dall’ 8 luglio in edicola CONTROCULTURA a soli 9,99 euro!
-
Libreria Rizzoli.it SCOPRI IL DIGITALE!
Scarica GRATIS "Pinocchio" di Collodi in versione eBook
- CONSIGLIATI DA GAZZETTA