Milano, che fatica a Casale
Venezia sbanca Pesaro

Milano, 06 novembre 2011

L'EA7 si impone solo nel finale in casa della Novipiù e aggancia Siena in vetta assieme a Varese e Avellino. Nel posticipo Treviso ferma Cantù. Teramo infilza Bologna centrando la prima vittoria dell'anno

Dopo la vittoria di Siena nell'anticipo con Roma, si completa il quadro della quinta giornata di Serie A. Montegranaro a riposo.

Marques Green, 29 anni, 15,4 punti di media a gara. Ciam/Cast
Marques Green, 29 anni, 15,4 punti di media a gara. Ciam/Cast

Sidigas Avellino-Banco di Sardegna Sassari 96-79
Aria di vetta ad Avellino. La formazione di coach Vitucci cala il poker confermandosi miglior attacco della lega. Ispirata da Green, leader insostituibile dei biancoverdi, la Sidigas ha offerto una prova matura e di grande efficacia anche nella propria metà campo, limitando i cugini Diener e non soffrendo la maggior fisicità dei lunghi ospiti. L’avvio degli irpini è veemente. La qualità dell’attacco è tutta nella mani, formato joystick, di Marques Green. Dean è il suo terminale preferito (17-8 al 5’). Sassari, che ritrova Travis Diener in cabina di regia, soffre la dinamicità della difesa avellinese. La musica non cambia nel secondo quarto. Sassari prova ad affidarsi alle qualità di intimidatore del nuovo arrivato Hunter. Il tassametro corre inesorabilmente sino al 50-26 del 19’. Nella ripresa, nonostante la prestazione negativa di Hosley, gli uomini di Sacchetti cominciano a macinare canestri, prendendo forza da una fase difensiva più efficace. Il parziale di 13-5 (57-43 al 25’) che ne consegue porta la firma di Plisnic ed Hunter. Avellino tira il fiato ed il quarto fallo di Dean toglie un po’ di sicurezze. Crescono i contenuti agonistici, mentre Green e Vanuzzo si sfidano a suon di triple (68-56 al 30’). Gli irpini si dimostrano buon incassatori e chiudono di nuova le porte in difesa. Un paio di giri di lancette e la gara è in ghiaccio con due schiacciate di Johnson e le triple di Green e Slay (80-58 al 34’). Le triple di Vanuzzo non mitigano la sconfitta perché Lauwers abusa di Hosley (92-68 al 38’) e lancia la “ola” del Pala Del Mauro. (Raffaello Califano)
Avellino: Green 22, Dean 16, Johnson 16
Sassari: Vanuzzo 14, T. Diener 12, Plisnic 11

Rok Stipcevic, 25 anni, 12,8 punti di media in stagione. Ciam/Cast
Rok Stipcevic, 25 anni, 12,8 punti di media in stagione. Ciam/Cast

Cimberio Varese-Pepsi Caserta 85-82
In una serata in cui Varese e Caserta giocano a rincorrersi – dopo un primo parziale di 13-0 dei biancorossi di casa per il +13 all’intervallo lungo (50-37), il break ospite di 22-9 nel terzo periodo – ad essere decisivo è stato il folletto Stipcevic (6 assist, 6 falli subiti e 23 di valutazione). Non che il suo contraltare Collins sia stato da meno (9 assist e 4/8 nelle triple), ma il play croato ha regalato a coach Recalcati un gran finale con perfetta gestione del ritmo, infallibilità dalla lunetta (6/6) e perfino un rimbalzo strappato alle fauci dell’ottimo Fletcher (11/14 al tiro e 8 rimbalzi) negli ultimi 30”. E così la Cimberio allunga a quattro vittorie la serie positiva e infligge il primo stop in campionato alla Pepsi, priva della guardia Rose, ma con un Maresca in buon spolvero (4/4 da due). Per sconfiggere i campani, la Cimberio ha dovuto sfoderare una prestazione di buon livello, mandando in doppia cifra quattro uomini: oltre al già citato Stipcevic, molto bene il duo in ala formato da Diawara (21 di valutazione) e Kangur (miglior rimbalzista a quota 8). A completare l’attacco varesino Hurtt a quota 10 punti (4/7 al tiro). Quanto a Caserta, ha avuto il gran merito di recuperare dopo aver subito nel primo tempo la grandinata di triple Cimberio (9/12 al 20’) affidandosi all’asse play-centro con Fletcher strabordante dentro l’area e Collins infermabile nella rimonta fino all’80-80 del 38’38”. Poi però Stipcevic è salito in cattedra guidando Varese a un meritato successo. (Antonio Franzi)
Varese: Diawara 20, Stipcevic 16, Kangur 13
Caserta: Fletcher 27, Collins 16, Smith 15

Alvin Young, 35 anni, 9,4 punti di media a partita. Ciam/Cast
Alvin Young, 35 anni, 9,4 punti di media a partita. Ciam/Cast

Scavolini Pesaro-Umana Venezia 58-71
Venezia sbanca l’Adriatic Arena a trentasei anni dall’ultima volta e costringe la Scavolini al primo k.o. interno. Gara dai ritmi bassissimi, con le difese a prevalere sugli attacchi. La Reyer parte lenta, prende in mano la partita nel secondo quarto e respinge l’assalto locale nel quarto. Pesaro rimonta ma si spegne sul più bello, apparendo stanca e con la pancia piena. Le squadre sono al completo, con Jumaine Jones recuperato in extremis e schierato tra i primi cinque. L’impatto del quintetto pesarese è decisamente migliore e al 5’ la Scavolini è avanti 14-4. E’ un’illusione, perché da +10 la Vuelle si ritrova senza quasi accorgersene a -15. Spicca la difficoltà dei biancorossi a rimbalzo offensivo – ne concede 7 offensivi in due quarti - e ad attaccare la difesa a zona. L’ Umana piazza un 27-3 tra la fine del primo quarto e l’inizio del secondo (19-34). Pesaro gioca con Cusin e Lydeka che hanno tre falli a carico prima della pausa lunga, e accusa enormemente la fisicità dei lagunari, che trovano un ispirato Bowers. Venezia tira meglio e molto spesso dalla distanza, la Scavolini non trova il ritmo da 3 e non riesce ad addentrarsi in area. La grinta e l’energia di Hackett (10 falli subiti) riportano sotto Pesaro: 44-47 a 1’30” dalla terza sirena. Mazzon alterna le difese e l’ex Vuelle Clark è il trascinatore orogranata. White timbra il primo sorpasso interno dal quarto d’ apertura: 53-52 al 32’. E’ equilibrio assoluto: 55-58 a 5’ dalla fine, ma la Scavolini finisce per pagare lo sforzo. La storia si ripete: con la zona e i rimbalzi d’attacco la Reyer si riporta sopra (57-71 al 39’), il break di 19-4 è decisivo. Venezia ha più voglia di vincere, i pesaresi non hanno avuto la fame di altre occasioni. (Camilla Cataldo)
Pesaro: Hackett 19, White 13, Jones 11
Venezia: Clark 17, Bowers 15, Young 13

La festa di Biella, 3-2 nelle prime 5 gare. LaPresse
La festa di Biella, 3-2 nelle prime 5 gare. LaPresse

Vanoli Cremona-Angelico Biella 58-79
Tutti i nodi dell’opaco inizio di stagione della Vanoli vengono al pettine nella sconfitta con l’Angelico, la terza casalinga su tre per la squadra di Mahoric, cui la spinta decisiva verso l’esonero potrebbe averla data l’amico Cancellieri. In pole per la panchina di Cremona c’è il Caja-bis. Biella coglie la sua prima vittoria esterna replicando la solida gara giocata con Siena, giovandosi della miglior prova difensiva di questo avvio di stagione, costruita imbrigliando Wafer con la staffetta Soragna-Tavernari (9 con 3/9 per l’ex Celtics dopo i 31 di Bologna), e facendo il pieno di fiducia dopo l’unico frame positivo di Cremona, quello iniziale. A dettarlo è la voglia di riscatto di Brandon Thomas, in odor di taglio, 11 punti nei primi 5’ (15-9) e poi di nuovo eclissatosi. Quando l’Angelico prende in mano la gara non lo fa con la coppia Pullen-Coleman, ma con i lunghi: Miralles e Dragicevic sono incontenibili per Cremona, e con 24 punti segneranno il 28-42 dell’intervallo, dove Cremona ci arriva già con 11 perse e dopo un quarto da 6-27 per valutazione. Trend confermato nella ripresa, dove l’Angelico fa il pieno di fiducia cavalcando l’atletismo di Coleman (finirà con 4 schiacciate e 33 di valutazione, stravincendo la sfida tra bomber con Wafer) e le seconde opportunità (19-3), mentre la Vanoli Braga, senza capo ne coda, crolla di netto, inducendo parte del proprio pubblico a lasciare il PalaRadi già a fine terzo quarto. Ed a Cremona è già tempo di decisioni. (Michele Talamazzi)
Cremona: Tabu 13, Thomas 11, Cinciarini 10
Biella: Coleman 22, Miralles 20, Dragicevic 17

La festa di Teramo dopo la prima ittoria stagionale. Ciam/Cast
La festa di Teramo dopo la prima ittoria stagionale. Ciam/Cast

Tercas Teramo-Canadian Solar Bologna 73-72
La Tercas vince la prima partita di questa stagione ma fa soffrire i suoi tifosi fino alla fine. A 4’’15, McIntyre si ferma a 1/2 dalla lunetta, lasciando Bologna a un punto di distanza, e sulla successiva rimessa i teramani possono dare inizio alla festa. Partita condotta sempre da Teramo, sin dall’inizio: attacca con determinazione il canestro, 10-3 dopo soli 2’30", con Wanamaker protagonista. Bologna trova la zona 2-3 per arginare l’energia abruzzese e rientra sfruttando le penetrazioni di Poeta, fischiatissmo dal pubblico di casa. Nel secondo quarto si procede sul filo dell’equilibrio, anche se la Virtus, già in difficoltà per l’assenza di Homan, trova i falli di Gigli ed è costretta a rifugiarsi nuovamente nella zona. La Tercas non perde il ritmo dell’attacco e grazie alla prestanza atletica di Polonara, 9 punti, e all’energia e la precisione di Fultz, 12 punti in 13’, conduce alla pausa 46-41. Nella Canadian solo Sanikidze e Poeta sembrano entrati in ritmo, mentre McIntyre, Koponen e Douglas-Roberts stentano. All’inizio del terzo quarto la Tercas con un 8-0 perentorio scappa sul 54-41. Per Bologna la nebbia non si alza: McIntyre segna il primo punto su tiro libero dopo 25’, Koponen è completamente fuori gioco e il vantaggio di Teramo sale fino al 60-44. Soltanto l’orgoglio di Peppe Poeta riduce lo svantaggio al 60-49 dell’ultima pausa. Prova a dare tutto la Canadian: sprinta con un 5-0 ad inizio ultimo quarto, ritrova finalmente McIntyre, 3 triple e l’azione decisiva a 4’’ dalla fine, ma la Tercas non ci sta e strappa con i denti la prima vittoria.
Teramo: Fultz 15, Amoroso 14, Borisov 12
Bologna: Sanikidze 16, Poeta 12, McIntyre 11, Douglas-Roberts 11

Vittoria sofferta per Milano a Casale. Ciam/Cast
Vittoria sofferta per Milano a Casale. Ciam/Cast

Novipiù Casale Monferrato-EA7 Milano 64-67
Vince Milano, ma gli applausi sono tutti per Casale. Vince l'EA7 grazie ad una fiammata di Hairston (suoi i canestri decisivi). Alla fine nel gioco del fallo sistematico il punteggio lo fissano i liberi di Giachetti e Janning con Casale che tira anche sulla sirena per il pareggio con Malaventura. In sostanza l’Armani prosegue – nella prestazione - a Casale la cattiva serata di Eurolega. La Noipiù (senza il suo uomo migliore, Temple) gioca in modo fantastico ed esce dalla sfida con grande fiducia. L’avvio è sorprendente. Casale trascinata da Gentile e Chiotti si emoziona di fronte ad un PalaFerraris stracolmo di entusiasmo per la sfida e tutto esaurito. Milano invece si mostra superficiale nell’approccio. Scariolo manda in campo il quintetto di riserva, chiedendo maggiore aggressività e ritmo (19-19 al 10’). La trama della partita non cambia. Milano fino al +5 (Cook) sul 30-35 al 19’. Ma Casale trova la forza per sorpassare: Janning che ruba palla a Cook e vola a canestro. Sul 37-35 va al riposo. Dopo una breve interruzione per un black out luci del PalaFerraris in avvio di ripresa, Casale piazza un 12-1 che la manda in orbita (49-36 al 25’). Milano segna solo un punto su libero nei primi 5’ della frazione. La reazione dell’Armani stavolta arriva con un 7-0 firmato da Cook e Gallinari. Milano rientra fino al -4 (51-47). La tripla di Malaventura fissa il 30’ sul 54-47. In avvio di ultima frazione Milano rientra con decisione. 10-3 con Giachetti protagonista, che vale il pareggio (57-57 al 33’). La gara prosegue punto a punto. Milano punta sulle penetrazioni di Hairston. La scelta è giusta. (Maurizio Neri)
Casale Monferrato: Janning 20, Chiotti 18, Gentile 10
Milano: Hairston 18, Cook 13, Giachetti 13

Brian Scalabrine, 33 anni, 15 rimbalzi contro Cantù. Ciam/Cast
Brian Scalabrine, 33 anni, 15 rimbalzi contro Cantù. Ciam/Cast

Benetton Treiso-Bennet Cantù 72-55
A Treviso succede quello che non ti aspetti. Cantù non solo cade, ma precipita rovinosamente davanti alla Benetton, incredibilmente matura, intensa e determinata. Mancava Micov, fermato da un problema alla schiena; probabilmente i ragazzi di Trinchieri pagavano le stanchezze di Eurolega. Ma non si può sminuire la grande prestazione della squadra trevigiana, trascinata a turno da Scalabrine (14 rimbalzi), Becirovic, Mekel (8 assist) e Adrien. Tante energie spese e pochissimi risultati: questi in sintesi i primi minuti, in cui il pallone non vuole entrare, anche se i tiri sono ben costruiti. Treviso raccoglie 2/8 dal campo, Cantù 2/6. Non può continuare così, e infatti gli attacchi si svegliano di colpo: Moore e Becirovic cercano l’allungo Benetton, ma Cantù ha una riserva infinita. Cinciarini è abile nell’ispirare i compagni al canestro, e all’occorrenza a prendersi le proprie responsabilità. Al 10' è 20-19. E si continua senza strappi, anche perché si segna proprio poco: fatta eccezione per una tripla di Basile, per lunghi minuti i tiri di Cantù si spengono sul ferro. Djordjevic invece paga la scarsa vena di Gentile, caricato subito di tre falli. Ma qualcosa cambia all’improvviso. Due canestri di Moore, lo spettacolare coast-to-coast di Scalabrine. Ora Treviso gioca meglio, mentre la Bennet si incarta in attacchi inconcludenti: i liberi di Adrien chiudono il primo tempo sul 33-25. Si rientra e Treviso è ancora più carica: Cantù è schiacciata dalla voglia di vincere dei ragazzi di Djordjevic, che giocano con sicurezza e si concedono giocate spettacolari. Al 24’ la tripla di Becirovic dice 43-27, e Trinchieri deve rifugiarsi nel time-out. La Bennet è scarica: subisce a rimbalzo, non mette un tiro e perde troppi palloni. Basile e Mazzarino cercano il recupero a suon di triple, ma Treviso non sbaglia un attacco: Mekel dall’angolo chiude il terzo quarto con la tripla del 57-42. È finita, la Bennet non ha la solidità mentale, e neppure le forze, per inseguire un improbabile recupero. Il divario ad un certo punto arriva a +22. I trevigiani saltano di più, corrono di più, hanno nei volti la determinazione di chi è sicuro dei propri mezzi. (Alberto Mariutto)
Treviso: Adrien 18, Becirovic 12, Moore 10, Moldoveanu 10
Cantù: Basile 11, Cinciarini 9, Mazzarino 8

Gasport© RIPRODUZIONE RISERVATA
basket
RISULTATI
Bacheca Messaggi:
Stai scrivendo in risposta a
Invita i tuoi amici a lasciare un commento a questo articolo:

Invita Amici
      Invita a leggere
    seductrice.net
    universo-virtual.com
    buytrendz.net
    thisforall.net
    benchpressgains.com
    qthzb.com
    mindhunter9.com
    dwjqp1.com
    secure-signup.net
    ahaayy.com
    tressesindia.com
    puresybian.com
    krpano-chs.com
    cre8workshop.com
    hdkino.org
    peixun021.com
    qz786.com
    utahperformingartscenter.org
    worldqrmconference.com
    shangyuwh.com
    eejssdfsdfdfjsd.com
    playminecraftfreeonline.com
    trekvietnamtour.com
    your-business-articles.com
    essaywritingservice10.com
    hindusamaaj.com
    joggingvideo.com
    wandercoups.com
    wormblaster.net
    tongchengchuyange0004.com
    internetknowing.com
    breachurch.com
    peachesnginburlesque.com
    dataarchitectoo.com
    clientfunnelformula.com
    30pps.com
    cherylroll.com
    ks2252.com
    prowp.net
    webmanicura.com
    sofietsshotel.com
    facetorch.com
    nylawyerreview.com
    apapromotions.com
    shareparelli.com
    goeaglepointe.com
    thegreenmanpubphuket.com
    karotorossian.com
    publicsensor.com
    taiwandefence.com
    epcsur.com
    southstills.com
    tvtv98.com
    thewellington-hotel.com
    bccaipiao.com
    colectoresindustrialesgs.com
    shenanddcg.com
    capriartfilmfestival.com
    replicabreitlingsale.com
    thaiamarinnewtoncorner.com
    gkmcww.com
    mbnkbj.com
    andrewbrennandesign.com
    cod54.com
    luobinzhang.com
    faithfirst.net
    zjyc28.com
    tongchengjinyeyouyue0004.com
    nhuan6.com
    kftz5k.com
    oldgardensflowers.com
    lightupthefloor.com
    bahamamamas-stjohns.com
    ly2818.com
    905onthebay.com
    fonemenu.com
    notanothermovie.com
    ukrainehighclassescort.com
    meincmagazine.com
    av-5858.com
    yallerdawg.com
    donkeythemovie.com
    corporatehospitalitygroup.com
    boboyy88.com
    miteinander-lernen.com
    dannayconsulting.com
    officialtomsshoesoutletstore.com
    forsale-amoxil-amoxicillin.net
    generictadalafil-canada.net
    guitarlessonseastlondon.com
    lesliesrestaurants.com
    mattyno9.com
    nri-homeloans.com
    rtgvisas-qatar.com
    salbutamolventolinonline.net
    sportsinjuries.info
    wedsna.com
    rgkntk.com
    bkkmarketplace.com
    zxqcwx.com
    breakupprogram.com
    boxcardc.com
    unblockyoutubeindonesia.com
    fabulousbookmark.com
    beat-the.com
    guatemala-sailfishing-vacations-charters.com
    magie-marketing.com
    kingstonliteracy.com
    guitaraffinity.com
    eurelookinggoodapparel.com
    howtolosecheekfat.net
    marioncma.org
    oliviadavismusic.com
    shantelcampbellrealestate.com
    shopleborn13.com
    topindiafree.com
    v-visitors.net
    djjky.com
    053hh.com
    originbluei.com
    baucishotel.com
    33kkn.com
    intrinsiqresearch.com
    mariaescort-kiev.com
    mymaguk.com
    sponsored4u.com
    crimsonclass.com
    bataillenavale.com
    searchtile.com
    ze-stribrnych-struh.com
    zenithalhype.com
    modalpkv.com
    bouisset-lafforgue.com
    useupload.com
    37r.net
    autoankauf-muenster.com
    bantinbongda.net
    bilgius.com
    brabustermagazine.com
    indigrow.org
    miicrosofts.net
    mysmiletravel.com
    selinasims.com
    spellcubesapp.com
    usa-faction.com
    hypoallergenicdogsnames.com
    dailyupdatez.com
    foodphotographyreviews.com
    cricutcom-setup.com
    chprowebdesign.com
    katyrealty-kanepa.com
    tasramar.com
    bilgipinari.org
    four-am.com
    indiarepublicday.com
    inquick-enbooks.com
    iracmpi.com
    kakaschoenen.com
    lsm99flash.com
    nana1255.com
    ngen-niagara.com
    technwzs.com
    virtualonlinecasino1345.com
    wallpapertop.net
    casino-natali.com
    iprofit-internet.com
    denochemexicana.com
    eventhalfkg.com
    medcon-taiwan.com
    life-himawari.com
    myriamshomes.com
    nightmarevue.com
    healthandfitnesslives.com
    androidnews-jp.com
    allstarsru.com
    bestofthebuckeyestate.com
    bestofthefirststate.com
    bestwireless7.com
    britsmile.com
    declarationintermittent.com
    findhereall.com
    jingyou888.com
    lsm99deal.com
    lsm99galaxy.com
    moozatech.com
    nuagh.com
    patliyo.com
    philomenamagikz.net
    rckouba.net
    saturnunipessoallda.com
    tallahasseefrolics.com
    thematurehardcore.net
    totalenvironment-inthatquietearth.com
    velislavakaymakanova.com
    vermontenergetic.com
    kakakpintar.com
    begorgeouslady.com
    1800birks4u.com
    2wheelstogo.com
    6strip4you.com
    bigdata-world.net
    emailandco.net
    gacapal.com
    jharpost.com
    krishnaastro.com
    lsm99credit.com
    mascalzonicampani.com
    sitemapxml.org
    thecityslums.net
    topagh.com
    flairnetwebdesign.com
    rajasthancarservices.com
    bangkaeair.com
    beneventocoupon.com
    noternet.org
    oqtive.com
    smilebrightrx.com
    decollage-etiquette.com
    1millionbestdownloads.com
    7658.info
    bidbass.com
    devlopworldtech.com
    digitalmarketingrajkot.com
    fluginfo.net
    naqlafshk.com
    passion-decouverte.com
    playsirius.com
    spacceleratorintl.com
    stikyballs.com
    top10way.com
    yokidsyogurt.com
    zszyhl.com
    16firthcrescent.com
    abogadolaboralistamd.com
    apk2wap.com
    aromacremeria.com
    banparacard.com
    bosmanraws.com
    businessproviderblog.com
    caltonosa.com
    calvaryrevivalchurch.org
    chastenedsoulwithabrokenheart.com
    cheminotsgardcevennes.com
    cooksspot.com
    cqxzpt.com
    deesywig.com
    deltacartoonmaps.com
    despixelsetdeshommes.com
    duocoracaobrasileiro.com
    fareshopbd.com
    goodpainspills.com
    hemendekor.com
    kobisitecdn.com
    makaigoods.com
    mgs1454.com
    piccadillyresidences.com
    radiolaondafresca.com
    rubendorf.com
    searchengineimprov.com
    sellmyhrvahome.com
    shugahouseessentials.com
    sonihullquad.com
    subtractkilos.com
    valeriekelmansky.com
    vipasdigitalmarketing.com
    voolivrerj.com
    zeelonggroup.com
    1015southrockhill.com
    10x10b.com
    111-online-casinos.com
    191cb.com
    3665arpentunitd.com
    aitesonics.com
    bag-shokunin.com
    brightotech.com
    communication-digitale-services.com
    covoakland.org
    dariaprimapack.com
    freefortniteaccountss.com
    gatebizglobal.com
    global1entertainmentnews.com
    greatytene.com
    hiroshiwakita.com
    iktodaypk.com
    jahatsakong.com
    meadowbrookgolfgroup.com
    newsbharati.net
    platinumstudiosdesign.com
    slotxogamesplay.com
    strikestaruk.com
    trucosdefortnite.com
    ufabetrune.com
    weddedtowhitmore.com
    12940brycecanyonunitb.com
    1311dietrichoaks.com
    2monarchtraceunit303.com
    601legendhill.com
    850elaine.com
    adieusolasomade.com
    andora-ke.com
    bestslotxogames.com
    cannagomcallen.com
    endlesslyhot.com
    iestpjva.com
    ouqprint.com
    pwmaplefest.com
    qtylmr.com
    rb88betting.com
    buscadogues.com
    1007macfm.com
    born-wild.com
    growthinvests.com
    promocode-casino.com
    proyectogalgoargentina.com
    wbthompson-art.com
    whitemountainwheels.com
    7thavehvl.com
    developmethis.com
    funkydogbowties.com
    travelodgegrandjunction.com
    gao-town.com
    globalmarketsuite.com
    blogshippo.com
    hdbka.com
    proboards67.com
    outletonline-michaelkors.com
    kalkis-research.com
    thuthuatit.net
    buckcash.com
    hollistercanada.com
    docterror.com
    asadart.com
    vmayke.org
    erwincomputers.com
    dirimart.org
    okkii.com
    loteriasdecehegin.com
    mountanalog.com
    healingtaobritain.com
    ttxmonitor.com
    nwordpress.com
    11bolabonanza.com