Sul palco Benji & Fede, Colapesce Dimartino, Dargen D’Amico, Noemi, Orietta Berti, Paola & Chiara e molti altri ancora
In diretta da Piazza del Popolo a Roma, torna un nuovo appuntamento con TIM Summer Hits, in onda questa sera, venerdì 19 luglio 2024, in prima serata su Rai 1 e in contemporanea su Rai Radio 2. Carlo Conti e Andrea Delogu presenteranno gli artisti di questa nuova puntata della kermesse musicale che accende l'estate 2024 con le canzoni più belle che ci stanno facendo compagnia in questi mesi bollenti. Tanti i protagonisti che allieteranno con i loro brani gli spettatori che seguiranno l'evento in piazza, alla radio o davanti lo schermo della televisione a casa.
Tim Summer Hits, la musica dell'estate su rai 1
— ?Dopo il grande?successo delle prime tre puntate?(la puntata del 12 luglio 2024 ha ottenuto il 17.3% di share con 2.121.000 spettatori collegati, TIM Summer Hits?torna questa sera con un nuovo appuntamento della terza edizione della kermesse musicale. I due presentatori (Andrea Delogu già al timone da due stagioni e Carlo Conti prossimo conduttore del Festival di Sanremo) accoglieranno sul palco di Piazza del Popolo a Roma i tormentoni estivi più acclamati di questo periodo e i loro interpreti, per far ballare e cantare tutti quanti, anche a casa. Oltre che su Rai 1 e Rai Radio 2, la trasmissione andrà in onda su RaiPlay.
TIM SUMMER HITS, I CANTANTI
— ?Questa serata saranno diversi gli ospiti che infiammeranno il palco con le loro hit estive: Aiello, Ana Mena, Anna, Benji & Fede, BNKR44, Boomdabash, Colapesce Dimartino, Cristiano Malgioglio, Dargen D’Amico, Emma Marrone, Fabrizio Moro, Jvli, La Rappresentante di Lista, La Sad, Michele Bravi, Mr Rain, Noemi, Olly, Orietta Berti, Paola & Chiara, Piero Pelù, Rhove, Ricchi e Poveri, Santi Francesi, Sarah.
Questa sera, inoltre, andrà in onda l'esibizione dei BNKR44 insieme a Pino D’Angiò, l'ultima dell'artista recentemente scomparso, che sarebbe dovuta andare in onda nel secondo appuntamento di TIM Summer Hits. Un omaggio postumo al grande cantautore italiano che stava vivendo, artisticamente parlando, la sua seconda giovinezza, proprio grazie all'esibizione al Festival di Sanremo 2024 con il collettivo musicale italiano di Empoli e il brano Ma quale idea.
? RIPRODUZIONE RISERVATA