- Zamparini: "Pastore via", Neymar: sì al Real, no al Barça
- Alonso: "Vinciamole tutte", Domenicali: "Il lavoro paga"
- Inter, primo giorno di "scuola", Eto'o: "Inter, non ti lascio"
- Il Tour sui social network, "Quell'auto fuori dalla corsa"
- Cannavaro: "Chiudo e dico tutto, L'Inter, la Juve, il mio Mondiale"
- Coppa America, il borsino, Sanchez e Vidal in rialzo
- Mou-Real, atto secondo, Più potere per vincere tutto
- Fiocco rosa in casa Beckham, Dopo tre maschi c'è Simon
- Lichtsteiner non ha dubbi, "La Juve è sempre la Juve"
- E' grand'Italia a Brno, Prima Melandri, poi Biaggi
L'Italia torna al lavoro
sabato c'è il Galles
Sei Nazioni, da stasera il raduno alla Borghesiana in vista di Italia-Galles del 26 febbraio. Pomeriggio coi tifosi per McLean, Cittadini e Sgarbi: "Dobbiamo lavorare molto bene sul campo, senza perdere serenità". In gruppo anche Derbyshire e Vosawai
- Un piccolo tifoso in braccio a Cittadini. Parretta
ROMA, 20 febbraio 2011 - Scatta questa sera alla Borghesiana (Roma) il raduno della Nazionale italiana di rugby, in preparazione al match di sabato 26 febbraio contro il Galles al Flaminio (ore 15.30) per la terza giornata del 6 Nazioni. Arrivo anticipato nella capitale per 3 azzurri, Luke McLean, Alberto Sgarbi e Lorenzo Cittadini, che nel pomeriggio hanno incontrato i tifosi ad Ostia per un'iniziativa che rappresenta il momento culminante della campagna di comunicazione che ha visto numerosi centri commerciali di Roma e Provincia impegnati nella promozione del Torneo. Ad animare la piazza, sotto la regia del comitato regionale, rappresentato da Emanuela Sessa, i ragazzini e i grandi della Nea Ostia Rugby, del Fiumicino e delle Fiamme Oro. McLean, Sgarbi e Cittadini si sono lasciati fotografare con tutti, hanno firmato autografi e hanno anche giocato con i bambini, subendo anche qualche meta... "Sono più contenti loro di noi...", dice un papà che ha appena fotografato il figlio in braccio al "Citta", stupito per la totale disponibilità dei tre azzurri, magari pensando agli idoli di qualche altro sport.
AL LAVORO — Da domani i 26 azzurri a disposizione del c.t. Nick Mallett si metteranno quindi al lavoro per preparare al meglio la partita contro il Galles, cercando di mettere al centro gli errori commessi la settimana scorsa nel match perso 59-13 contro l'Inghilterra a Twickenham. Cercando di riproporre però anche le cose buone viste nei primi 20-25 minuti a Londra, ma anche quello visto nel match perso due settimane fa contro l'Irlanda al Flaminio (13-11). "Dobbiamo lavorare sul campo con il massimo impegno, ma anche con serenità. E andare ad affrontare quella che è pur sempre solo una partita di rugby", dice Sgarbi.
- McLean, Sgarbi e Cittadini. Parretta
TUTTI I CONVOCATI — Questa la lista aggiornata dei 26 convocati: Piloni: Martin Castrogiovanni, Lorenzo Cittadini, Andrea Lo Cicero, Salvatore Perugini. Tallonatori: Carlo Festuccia, Leonardo Ghiraldini. Seconde/terze linee: Santiago Dellapè, Paul Derbyshire, Carlo Antonio Del Fava, Quintin Geldenhuys, Robert Barbieri, Valerio Bernabò, Sergio Parisse, Alessandro Zanni , Manoa Vosawai. Mediani di mischia: Pablo Canavosio, Fabio Semenzato. Mediani d'apertura/estremi: Kristopher Burton, Luke McLean, Luciano Orquera. Centri/ali: Tommaso Benvenuti, Mirco Bergamasco, Gonzalo Canale, Gonzalo Garcia, Andrea Masi, Alberto Sgarbi.
Roberto Parretta© RIPRODUZIONE RISERVATAPer saperne di più
Poker
GIOCA ONLINE NELLE POKER ROOM ITALIANE!
-
Vivi tutte le emozioni di un vero tavolo da poker!
Prova SISALPOKER.IT - Sei pronto per un vero torneo di poker? GIOCA SU POKERSTARS.IT
- La poker house dove trovare il tuo Gioco Digitale Scopri subito GDpoker
-
L’unica Poker Room che ti porta alle WSOP
Gioca subito su www.peoplespoker.it - L'adrenalina del Poker, la Sicurezza di Lottomatica. Gioca Ora!
Pubblicità
- CONSIGLIATI DA GAZZETTA