- Zamparini: "Pastore via", Neymar: sì al Real, no al Barça
- Alonso: "Vinciamole tutte", Domenicali: "Il lavoro paga"
- Inter, primo giorno di "scuola", Eto'o: "Inter, non ti lascio"
- Il Tour sui social network, "Quell'auto fuori dalla corsa"
- Cannavaro: "Chiudo e dico tutto, L'Inter, la Juve, il mio Mondiale"
- Coppa America, il borsino, Sanchez e Vidal in rialzo
- Mou-Real, atto secondo, Più potere per vincere tutto
- Fiocco rosa in casa Beckham, Dopo tre maschi c'è Simon
- Lichtsteiner non ha dubbi, "La Juve è sempre la Juve"
- E' grand'Italia a Brno, Prima Melandri, poi Biaggi
Rossi: "Finire alla grande"
Lorenzo: "Io troppo felice"
Euforia in casa Yamaha alla vigilia della prova in Australia. Il pesarese: "Stupendo tornare a vincere a Sepang, ora vorrei continuare". Lo spagnolo fresco campione del mondo: "Ora non abbiamo più il problema del risultato, vogliamo far bene nelle ultime 3 gare"
PHILLIP ISLAND (Australia), 12 ottobre 2010 - "Voglio chiudere la stagione alla grande". Valentino Rossi ha ritrovato il feeling con la vittoria e dopo il trionfo nel GP della Malesia non vuole fermarsi. Domenica il Motomondiale fa tappa in Australia: sul tracciato di Phillip Island, il dottore ha conquistato 5 successi in carriera e per 11 volte, tra le varie cilindrate, è salito sul podio. Nel 2009 si è dovuto accontentare del secondo posto alle spalle della Ducati di Casey Stoner, padrone di casa.
tifosi speciali — "Domenica a Sepang è stata una giornata fantastica. Tornare a vincere è stato splendido, la 46esima vittoria con la Yamaha è stata una delle più belle della carriera" dice il pilota di Tavullia. "Adesso voglio provare a finire la stagione alla grande e non vedo l'ora di correre a Phillip Island, uno dei posti più belli per una gara di moto" aggiunge il campione del mondo uscente. "Da qualche anno non riesco a vincere e vorrei invertire la tendenza. È sempre speciale andare a Phillip Island perché molti membri della mia squadra sono australiani e i tifosi sono meravigliosi".
assillo — Ai box della Yamaha il morale è alle stelle soprattutto per il titolo iridato conquistato con ampio anticipo da Jorge Lorenzo. Lo spagnolo ha archiviato la questione in Malesia e può godersi le ultime gare dell'anno. "Sono una delle persone più felici del mondo, ce l'abbiamo fatta" ha detto lo spagnolo. "In realtà non è ancora finita del tutto perché ci sono ancora tre gare. Senza l'assillo del risultato ci concentriamo per altri bei risultati. A me Phillip Island piace, è una delle mie piste preferite".
Gasport© RIPRODUZIONE RISERVATAPer saperne di più
Poker
GIOCA ONLINE NELLE POKER ROOM ITALIANE!
-
Vivi tutte le emozioni di un vero tavolo da poker!
Prova SISALPOKER.IT Sei pronto per un vero torneo di poker? GIOCA SU POKERSTARS.IT
La poker house dove trovare il tuo Gioco Digitale Scopri subito GDpoker
-
L’unica Poker Room che ti porta alle WSOP
Gioca subito su www.peoplespoker.it -
L'adrenalina del Poker, la Sicurezza di Lottomatica. Gioca Ora!
Pubblicità
Gazza Town
-
Tifa ITALIA con i nostri grandi sconti! Fino a -50% su tutti i prodotti ufficiali della Nazionale! Scoprili!
Gazzetta store
-
SOLDATINI D’ITALIA La storia italiana attraverso mitici soldatini dipinti a mano. Ogni giovedì in edicola solo con Gazzetta.
-
TOURIST TROPHY 2011La collana ufficiale in DVD dedicata al TT 2011 e alle migliori gare stradali. Dal 5 luglio in edicola solo con Gazzetta.
-
FABRI FIBRA COLLECTION Tutti gli album del n.1 del rap italiano. Dall’ 8 luglio in edicola CONTROCULTURA a soli 9,99 euro!
-
Libreria Rizzoli.it SCOPRI IL DIGITALE!
Scarica GRATIS "Pinocchio" di Collodi in versione eBook
- CONSIGLIATI DA GAZZETTA