- Zamparini: "Pastore via", Neymar: sì al Real, no al Barça
- Alonso: "Vinciamole tutte", Domenicali: "Il lavoro paga"
- Inter, primo giorno di "scuola", Eto'o: "Inter, non ti lascio"
- Il Tour sui social network, "Quell'auto fuori dalla corsa"
- Cannavaro: "Chiudo e dico tutto, L'Inter, la Juve, il mio Mondiale"
- Coppa America, il borsino, Sanchez e Vidal in rialzo
- Mou-Real, atto secondo, Più potere per vincere tutto
- Fiocco rosa in casa Beckham, Dopo tre maschi c'è Simon
- Lichtsteiner non ha dubbi, "La Juve è sempre la Juve"
- E' grand'Italia a Brno, Prima Melandri, poi Biaggi
Vale: "Mi ha svegliato Dovi"
Casey: "Tutta colpa mia"
Il Dottore non nasconde le difficoltà della gara: "Con Stoner in piedi sarebbe stato difficilissimo: la moto scivolava ed era lenta sul dritto. Ma il sorpasso di Andrea a pochi giri dalla fine mi ha dato la scossa". L'australiano: "Ho fatto un errore, ma non sono preoccupato". Lorenzo: "Questo secondo posto vale più di certe vittorie"
LOSAIL (Qatar), 11 aprile 2010 - La MotoGP 2010 riparte da dove si era interrotta: un Valentino Rossi vincente e sorridente. Il Dottore ha vinto una gara dove non era certo il più forte in pista. Anche questa è la forza dei fuoriclasse, anche se la caduta di Stoner è stata decisiva.
-
- Valentino Rossi, 31 anni, al successo numero 104 in carriera. Ap
IL VINCITORE — "Vincere su questa pista - ammette Valentino - è importantissimo perchè non è certo delle migliori per noi. Sono 25 punti d'oro. Con Stoner in piedi sarebbe stato difficile, ma Casey stava tirando come un dannato e quindi il suo errore non mi ha sorpreso poi molto. Ma le mie difficoltà non sono finite lì: l'asfalto era scivoloso e la M1 non era perfetta. ma i problemi più grossi li avevamo in rettilineo, dove la mia Yamaha era la puiù lenta di tutte. La scossa decisiva me l'ha data Dovizioso con quel sorpasso a pochi giri dalla fine. Lì ho capito che se volevo vincere dovevo sveglirami e infatti ho fatto 3-4 giri dei miei".
I BATTUTI — Anche Jorge Lorenzo ha il sorriso dei giorni migliori: "Sono stanco fisicamente e mentalmente perchè ho dovuto dare tutto per raggiungere queston secondo posto. La moto non era affatto a posto e come spessore questo podio vale anche più di certe vittorie del passato". Al settimo cielo Andrea Dovizioso, che sembra aver iniziato con un piglio diverso rispetto al passato questa stagione: "Raccogliamo i frutti del grande lavoro svolto lo scorso inverno. Fare la gara attaccato a Valentino è un'immensa soddisfazion: ringrazio la squadra e tutti quelli che mi aiutano.
MEA CULPA STONER — L'australiano non cerca scuse dopo la caduta al 6° che lo ha privato di una vittoria quasi certa: "Poche storie: avrei dovuto vincere perchè ero il più veloce e la mia moto era di gran lunga la migliore. Sono partito male, ma poi ho subito trovato un buon feeling con la moto. Ma alla curva 4 ho fatto un errore che mi ha fatto cadere. Peccato davvero. Ma per il futuro resto fiducioso: ho una moto super".
Gasport© RIPRODUZIONE RISERVATAPer saperne di più
Poker
GIOCA ONLINE NELLE POKER ROOM ITALIANE!
-
Vivi tutte le emozioni di un vero tavolo da poker!
Prova SISALPOKER.IT Sei pronto per un vero torneo di poker? GIOCA SU POKERSTARS.IT
La poker house dove trovare il tuo Gioco Digitale Scopri subito GDpoker
-
L’unica Poker Room che ti porta alle WSOP
Gioca subito su www.peoplespoker.it -
L'adrenalina del Poker, la Sicurezza di Lottomatica. Gioca Ora!
Pubblicità
Gazza Town
-
Tifa ITALIA con i nostri grandi sconti! Fino a -50% su tutti i prodotti ufficiali della Nazionale! Scoprili!
Gazzetta store
-
SOLDATINI D’ITALIA La storia italiana attraverso mitici soldatini dipinti a mano. Ogni giovedì in edicola solo con Gazzetta.
-
TOURIST TROPHY 2011La collana ufficiale in DVD dedicata al TT 2011 e alle migliori gare stradali. Dal 5 luglio in edicola solo con Gazzetta.
-
FABRI FIBRA COLLECTION Tutti gli album del n.1 del rap italiano. Dall’ 8 luglio in edicola CONTROCULTURA a soli 9,99 euro!
-
Libreria Rizzoli.it SCOPRI IL DIGITALE!
Scarica GRATIS "Pinocchio" di Collodi in versione eBook
- CONSIGLIATI DA GAZZETTA