- Zamparini: "Pastore via", Neymar: sì al Real, no al Barça
- Alonso: "Vinciamole tutte", Domenicali: "Il lavoro paga"
- Inter, primo giorno di "scuola", Eto'o: "Inter, non ti lascio"
- Il Tour sui social network, "Quell'auto fuori dalla corsa"
- Cannavaro: "Chiudo e dico tutto, L'Inter, la Juve, il mio Mondiale"
- Coppa America, il borsino, Sanchez e Vidal in rialzo
- Mou-Real, atto secondo, Più potere per vincere tutto
- Fiocco rosa in casa Beckham, Dopo tre maschi c'è Simon
- Lichtsteiner non ha dubbi, "La Juve è sempre la Juve"
- E' grand'Italia a Brno, Prima Melandri, poi Biaggi
Meno 9 alla Sanremo
Il borsino dei favoriti
Chi sale e chi scende tra i più attesi per la Classica Gazzetta del 20 marzo
-
- L'esultanza di Tom Boonen. Bettini
MONTECATINI TERME, 11 marzo 2010 - Nove giorni alla Milano-Sanremo: la Parigi-Nizza si conclude domenica, la Tirreno-Adriatico martedì. Vediamo come stanno i principali favoriti.
in crescita — Tom Boonen, con il successo di oggi a Montecatini Terme, legittima le ambizioni di grande favorito della Classicissima di sabato 20 marzo. A un fuoriclasse come lui non fa certo paura il Poggio. E dalla Parigi-Nizza un altro belga, non fiammingo ma vallone, sembra prendersi gioco di tutti: Philippe Gilbert salutava la telecamera con la manina, ma ha continuato in questi giorni ad allenarsi in maniera specifica in Francia. Come ha fatto a settembre alla Vuelta, prima del filotto di successi, dalla Parigi-Tours al Lombardia. Sta molto bene anche Pippo Pozzato, che al penultimo passaggio dalla salita di Vico è risalito in un niente dalla coda del gruppo alla testa. Nel finale ha preferito lavorare per McEwen e non rischiare nella bagarre. Daniele Bennati, secondo dietro Boonen, è uscito dalla ruota del compagno Sabatini troppo duro, aveva l’11 come rapporto, ma ha fatto lavorare bene la squadra e domani ci riprova a Monsummano.
stabile — Ale Petacchi sta recuperando le cadute della Sardegna e in allenamento lunedì scorso, ma anche oggi, come nella prima tappa, non si è mai staccato in salita dal gruppo dei migliori.
in difficolta' — Non è una novità, ma per i problemi ai denti Mark Cavendish sta faticando moltissimo. Ha perso praticamente un mese di allenamento, a gennaio, e ora insegue. Nel 2010 non ha mai vinto una volata, battuto da Freire e Bos, lui che era imbattuto da 288 giorni. E alla Tirreno in due tappe ha ceduto rispettivamente 5’ e 9’34". Sta soffrendo in salita anche Alessandro Ballan, reduce da una gastroenterite che l’ha bloccato la settimana scorsa prima della Montepaschi. Il trevigiano, che patisce il cambiamento di ritmo, è comunque arrivato con il primo gruppo.
dal nostro inviato Luca Gialanella© RIPRODUZIONE RISERVATAPoker
GIOCA ONLINE NELLE POKER ROOM ITALIANE!
-
Vivi tutte le emozioni di un vero tavolo da poker!
Prova SISALPOKER.IT Sei pronto per un vero torneo di poker? GIOCA SU POKERSTARS.IT
La poker house dove trovare il tuo Gioco Digitale Scopri subito GDpoker
-
L’unica Poker Room che ti porta alle WSOP
Gioca subito su www.peoplespoker.it -
L'adrenalina del Poker, la Sicurezza di Lottomatica. Gioca Ora!
Pubblicità
Gazza Town
-
Tifa ITALIA con i nostri grandi sconti! Fino a -50% su tutti i prodotti ufficiali della Nazionale! Scoprili!
Gazzetta store
-
SOLDATINI D’ITALIA La storia italiana attraverso mitici soldatini dipinti a mano. Ogni giovedì in edicola solo con Gazzetta.
-
TOURIST TROPHY 2011La collana ufficiale in DVD dedicata al TT 2011 e alle migliori gare stradali. Dal 5 luglio in edicola solo con Gazzetta.
-
FABRI FIBRA COLLECTION Tutti gli album del n.1 del rap italiano. Dall’ 8 luglio in edicola CONTROCULTURA a soli 9,99 euro!
-
Libreria Rizzoli.it SCOPRI IL DIGITALE!
Scarica GRATIS "Pinocchio" di Collodi in versione eBook
- CONSIGLIATI DA GAZZETTA