Cutolo lancia il Padova
Ok Sampdoria e Torino

Milano, 01 novembre 2011

13ª di B: i veneti di misura col Livorno, Atzori salva la panchina battendo il Crotone. Sassuolo travolgente nel derby a Modena, non si ferma il super Pescara di Zeman. A Grosseto Giannini sconfitto all'esordio. A rischio le panchine di Castori ad Ascoli (ko ad Albino) e Bergodi a Modena. A Gazzetta.it il presidente del Brescia, Gino Corioni, conferma Scienza. D'Ambrosio fa esultare il Toro

Aniello Cutolo, 28 anni, al quinto gol in campionato con il Padova. Lapresse

Il genio mancino di Aniello Cutolo ridà gas alla corsa del Padova di Dal Canto verso la A. Basta un lampo dell'attaccante di origini napoletane per permettere al Padova di aprire con una vittoria, in casa ai danni del Livorno, il turno infrasettimanale di B valido per la tredicesima giornata. Travolgente il Sassuolo nel derby di Modena (dove Bergodi è in discussione), torna alla vittoria a Marassi la Sampdoria con Atzori che salva la panchina, super il Pescara di Zeman alla quinta vittoria di fila. Perdono l'Ascoli ad Albino e il Brescia a Verona: Castori rischia l'esonero, mentre il presidente del Brescia Gino Corioni a Gazzetta.it ha confermato la fiducia a Scienza. Un gol di D'Ambrosio regala la vittoria al Torino in trasferta sulla Reggina.

padova - livorno 1-0 — Il pranzo è servito, ma solo per il Padova, che grazie a un'altra perla di Cutolo (5° gol) porta a casa l'intera posta, ma non senza soffrire. Il Livorno mastica amaro per una sconfitta che poteva essere evitata e con la squadra di Novellino (espulso al 30' proteste) che ha provato a bilanciare la partita con una ripresa d'intensità. Parte forte il Padova di Dal Canto (sesta vittoria su sei all'Euganeo): dopo una manciata di secondi è di Lazarevic la prima opportunità, poi al 2' Cutolo è già pericoloso su punizione. Il Livorno si fa vedere con una conclusione alta di Dionisi dopo 5'. L'azione che decide il match arriva al 18': cross dalla sinistra di Renzetti con Cutolo che colpisce al volo di sinistro battendo Bardi. Il Livorno prova a rispondere al 25' e al 40': bravo Perin nelle due occasioni. Dall'altra parte (al 42') a Lazarevic, dopo un assist di Ruopolo, manca l'ultimo colpo: provvidenziale l'uscita di Bardi. Nella ripresa, al 7', pasticcio difensivo del Padova con Paulinho che non ne approfitta: Dal Canto rinforza il centrocampo e, soffrendo, porta a casa la vittoria; il Livorno ci prova fino all'ultimo ma senza rendersi pericoloso. (Andrea Moretto)

albinoleffe - ascoli 1-0 — Per la seconda volta in campionato l’AlbinoLeffe non subisce gol e torna alla vittoria dopo 4 sconfitte. Ne fa le spese l’Ascoli, battuto 1-0, incapace di rimontare il gol messo a segno al 7' da Germinale (prima rete in B). Gli ospiti non sono riusciti a riequilibrare l'incontro, nonostante avessero a disposizione oltre 80', soprattutto a causa della persistente sterilità offensiva della squadra di Castori, che da questa sera è fortemente a rischio di esonero. Nemmeno il passaggio a un modulo più offensivo, con l’innesto dell'ex Beretta, ha dato all'Ascoli maggiore efficacia offensiva. Il gol-partita di Germinale salva la panchina del tecnico bergamasco Fortunato, e si ricorderà come una delle poche cose belle di questa partita: tacco smarcante di Cristiano per Piccinni che confeziona un assist perfetto per la testa di Germinale. Nella ripresa accade poco o nulla: sul taccuino solo un gran tiro di Laner (al 6’), parato da Guarna. (Fulvio Facci)

empoli - nocerina 2-0 — Doppietta di Tavano e dopo un mese l’Empoli torna alla vittoria. Solo 2 punti in 5 gare prima della sfida con i campani per Pillon, che contro un’ottima Nocerina conquista 3 punti che portano entusiasmo nell'ambiente. La formazione di Auteri ha confermato il buon momento, ma non si è resa mai davvero pericolosa. Il vero protagonista del match è Ciccio Tavano, al suo nono gol in campionato che sale in testa alla classifica dei cannonieri insieme a Sansovini del Pescara. Il bomber toscano è andato in rete al 40’, sfruttando la prima palla buona: cross di Saponara e tiro al volo di sinistro in controbalzo, il diagonale non ha dato scampo a Gori. Nella ripresa, al 24', pennellata su punizione dai 25 metri che ha chiuso l’incontro. C’è stata però anche molta Nocerina: nella prima frazione più nel possesso palla, nell seconda parte della gara con maggiore pericolosità. Ma nel finale le parate di Pelagotti su Di Maio (testa sugli sviluppi di un corner) e sui tiri di Catania e Castaldo hanno blindato la vittoria dell’Empoli. (Giacomo Cioni)

grosseto - bari 0-1 — Stecca Giuseppe Giannini alla prima panchina con il Grosseto, battuto a domicilio (1-0), dopo aver disputato probabilmente la più brutta gara interna della stagione. Timoroso, inconcludente, senza un'identità ben precisa, con due esterni (Alessandro e Mancino) incapaci di servire a dovere Sforzini, il Grosseto deve ringraziare anche l'imprecisione del Bari se il passivo non è stato più pesante. Tra l'altro ben quattro diffidati sono stati ammoniti e Padella è uscito anzitempo. Una giornata, insomma, da dimenticare in fretta. La cronaca. La prima frazione è tutta di marca pugliese, contro un Grosseto che ha solo due guizzi tra il 20' ed il 21' con Sforzini. La squadra di Torrente non crea grandissime occasioni, ma tiene costantemente sotto pressione la difesa toscana, prima di trovare il vantaggio sui titoli di coda, al 46', su un cross dalla destra dell'ex Defendi, raccolto da Caputo. Nella ripresa, dopo qualche pericolosa mischia nell'area toscana, il Grosseto vive il suo momento migliore tra il 10' ed il 12' con tre buone opportunità: una punizione di Mancino, un colpo di testa di Sforzini e un'incursione di Alessandro, sventata da Lamanna. Nell'ultimo assalto il portiere Narciso mette fuori di testa un calcio d'angolo. (Maurizio Caldarelli)

gubbio - cittadella 1-0 — Il francese Boisfer, all'88', risolve in mischia con un tocco delizioso e regala al Gubbio la vittoria contro il Cittadella. Tre punti d'oro per una classifica che vede gli umbri salire a 14 punti e raggiungere proprio i veneti di Foscarini. Gubbio e Cittadella sono protagonisti di una gara con momenti di bel gioco, ma anche lunghe pause nelle quali le due squadre hanno badato a studiarsi come su una scacchiera. Foscarini e Simoni cercano di sorprendersi, e alla fine la spuntano gli umbri che nella ripresa colpiscono una clamorosa traversa con il neo acquisto Graffiedi. Il Cittadella forse ha pensato al punto più che a cercare di vincere e questo può aver giocato un ruolo importante nella mente dei veneti. Il Gubbio non ha fatto miracoli ma ci ha creduto di più e ha cercato il gol con maggiore convinzione. Nel finale, dopo il gol di Boisfer, il Cittadella ha inutilmente cercato il pari. (Euro Grilli)

juve stabia - vicenza 1-0 — La Juve Stabia mette in cascina tre punti fondamentali per la salvezza contro un Vicenza sin troppo rinunciatario. Per i ragazzi di Braglia si tratta della quarta vittoria casalinga consecutiva, mentre per Cagni è il secondo stop esterno. Fino alla mezz'ora la partita è bloccata con poche, o nessuna, emozione, tranne una conclusione a lato di Maury al 5'. Poi è la Juve Stabia a prendere decisamente in pugno le redini del match chiudendo il Vicenza nella propria area. Una serie di angoli mette in ambasce la difesa biancorossa, ma né Sau (al 29') né Maury (al 30') riescono a superare un Frison formato saracinesca. Ancora Juve Stabia al 33', quando Cazzola alza di testa da sottomisura. Non cambia la musica nella ripresa, con Braglia che getta nella mischia Danilevicius e Tarantino plasmando i suoi con un offensivo 4-3-3. La pressione campana si concretizza con il vantaggio di Scognamiglio, maturato in mischia sugli sviluppi di un angolo battuto da Tarantino. Le ultime emozioni cadono al quarto di recupero: traversa di Cazzola, e subito dopo gran parata di Colombi su un colpo di testa di Paolucci che salva il risultato. (Gianpaolo Esposito)

modena - sassuolo 2-5 — Il Sassuolo umilia il Modena nel derby con un 5-2 che non ammette discussioni. Una vittoria schiacciante per la squadra di Pea contro un avversario rimasto con la testa negli spogliatoi, fischiato nel finale dai propri tifosi. Il Sassuolo, schierato con un 3-5-2, ha giocato una grande partita, chiudendo il match dopo 45' quando si è trovato avanti di tre gol. La cronaca. Al 13' Sansone porta in vantaggio il Sassuolo su punizione, aiutato da un errore del portiere Caglioni. Al 30' raddoppio neroverde su un rigore che Tozzi concede per un contatto tra Carini e Sansone che firma la doppietta. Al 46' Ciaramitaro - appena subentrato a Giampà - si fa superare in velocità da Boakye che porta a tre le reti degli ospiti. Nella ripresa al 7' poker del Sassuolo: Sansone salta Jefferson, serve Boakye che facilmente insacca. Al 23' accorcia le distanze Greco, ma il Sassuolo con Masucci (al 32') firma la cinquina. Nel recupero arriva l'inutile gol di Fabinho. Adesso è a rischio la panchina di Bergodi, anche se nessuno della società gialloblu ha parlato a fine gara. (Paolo Reggianini)

pescara - varese 3-1 — A casa Zeman non ce n’è per nessuno. Anche il Varese cade all’Adriatico: 3-1, sesta vittoria in altrettante gare interne e la quinta di fila per il Pescara. La macchina da gol abruzzese non si frena, il miglior attacco del calcio italiano sale a quota 32 in 13 gare e continua a tallonare la capolista Torino. L’avvio non è scintillante, ma è anche merito del Varese, che resta abbottonato e chiude ogni varco. Quando la squadra di Maran prova a uscire dal guscio, arriva la punizione. Al 20’ Maniero dalla sinistra entra in area e ubriaca Cacciatore, serve l’accorrente Cascione che sul secondo palo cerca e trova Sansovini: tap-in vincente del bomber a porta vuota. Il Varese trova il pari al 28' con De Luca che s’infila nella galleria giusta e supera Pinsoglio in uscita con un tocco di punta. Nella ripresa aumenta la pressione del Pescara, e al 22’ ecco il 2-1 di Moussa Kone. Ma non è finita: al 27' Insigne dipinge per Sansovini e la partita va in archivio. Il bomber abruzzese controlla con il destro e segna con un esterno sinistro al volo. Nella classifica dei cannonieri sale in testa a 9 gol, scavalcando il compagno di squadra Immobile. (Orlando D'Angelo)

sampdoria - crotone 2-0 — Casa dolce casa. La Sampdoria batte 2-0 il Crotone e torna a sorridere a Marassi dove non vinceva da due mesi. I tre punti salvano la panchina di Atzori e riappacificano la squadra con la tifoseria dopo la dura contestazione di sabato scorso. S'interrompe a Marassi la striscia positiva del Crotone che non perdeva da cinque gare. La Samp sale a quota 21 e resta in zona play off: era dal 4 settembre che i blucerchiati non vincevano a Marassi (6-0 contro il Gubbio), mentre il Crotone non perdeva in trasferta dal 24 settembre (2-0 a Grosseto). Il gioco blucerchiato latita ancora, ma la squadra ha dato importanti segnali di risveglio sul piano del carattere. Obiang e Soriano non hanno fatto rimpiangere Palombo e Bentivoglio. Il Crotone ha regalato un tempo e si è reso pericoloso solo quando è passato in svantaggio. La cronaca. I blucerchiati partono forte sfiorando il gol dopo 3' con una rasoiata di Castellini che Bindi smanaccia in corner. Al 13' Bertani colpisce la trasversa, ma l'azione era viziata da fuorigioco. Al 17' Foggia pesca in area Fornaroli, che sciupa una palla gol clamorosa. Ma da un traversone di Foggia (al 42') nasce il vantaggio blucerchiato con Abruzzese che nel tentativo di anticipare Bertani spedisce alla spalle di Bindi. Nell'intervallo Menichini sostituisce Loviso con Calil ed è proprio l'attaccante italo-brasiliano a far venire un brivido a Romero con un diagonale che si spegne a fil di palo. Menichini prova a dar peso all'attacco inserendo prima Sansone e poi Ciano, ma sono i blucerchiati a rendersi più pericolosi con Gastaldello - colpo di testa sopra la traversa – e Bertani che reclama un rigore per un intervento dubbio di Vinetot. Al 35' la Samp raddoppia in contropiede: Obiang lancia Bertani in sospetto fuorigioco. L'ex attaccante del Novara vede libero Foti che da due passi non sbaglia. (Francesco Gambaro)

verona - brescia 1-0 — Un eurogol di Pichlmann rompe l'equilibrio del Bentegodi. Il Verona vince 1-0 una gara delicatissima e sempre in bilico rischiando anche di perdere (sensazionale parata di Rafael su colpo di testa di Feczesin). Nel Brescia (alla quinta sconfitta consecutiva) è al debutto il figlio di Mandorlini, Matteo, entrato per Dallamano al 37'. Gli ospiti giocano un calcio gradevole, ma con evidenti problemi in fase offensiva: difficoltà acuite dalle parate del portiere di Rafael, prodigioso fin dall'avvio sul tiro di El Kaddouri, poi miracoloso a deviare sopra la traversa la girata di Feczesin. Mandorlini nel finale si gioca la carta Pichlmann: l'austriaco, fino a oggi ai margini della squadra è l'uomo che fa saltare gli equilibri, abilissimo nel raccogliere palla al limite dell'area, scartare due avversari e infilare di sinistro a giro nel sette. Il Verona non vinceva in casa dalla terza giornata con il Sassuolo, adesso raccoglie la seconda vittoria di fila. Al Bentegodi c'era anche il presidente del Brescia, Gino Corioni. Dopo il ko di Verona, ha confermato la fiducia al tecnico Scienza. "Io cambio gli allenatori non quando non hanno risultati - ha commentato il presidente del Brescia - , ma quando non hanno più in mano la squadra. Oggi ho seguito per la prima volta dal vivo una partita del Brescia, e ho toccato con mano un dato di fatto: la squadra è con l'allenatore. Avremmo meritato di vincere, o quanto meno di pareggiare". (Gianluca Vighini e Gianpaolo Laffranchi)

reggina - torino 0-1 — La partitissima della 13ª giornata si consuma sull’erba dello stadio Granillo. Vince il Torino perché è più squadra, contro una Reggina che si ferma a 4 vittorie di fila. La formazione di Breda ha avuto paura a proporsi con veemenza e creare gioco, ha preferito invece la gara d’attesa e colpire magari con l’arma del contropiede. Torino sempre più capolista e Reggina che si vede il fiato delle inseguitrici. Pubblico delle grandi occasioni con una sparuta (60 circa) rappresentanza di tifosi granata. Ventura è costretto a rinunciare inizialmente all’ex amaranto Bianchi (5 gol alla Reggina il suo score da quando andò via da Reggio Calabria), mentre Breda schiera la tredicesima formazione diversa, lasciando fuori Colombo e Castiglia per D’Alessandro e Rizzo. Il primo tiro in porta è del Toro con Antenucci che impegna Kovacsik in una parata in due tempi. Il pallino del gioco lo porta sempre la squadra ospite, con la Reggina che cerca di crearsi spazi per le ripartenze di Ceravolo e Ragusa ben controllati da Glik e Ogbonna. La Reggina si fa vedere dalle parti di Coppola solo alla mezz'ora con un tiraccio da venti metri di Rizzo. Reggina più aggressiva nella ripresa e Toro sempre pericoloso con Ebagua e Antenucci, ritmi più alti e difese chiamate agli straordinari con Emerson e Ogbonna autentici baluardi. Brividi nell’area calabrese, quando Antenucci spalle alla porta si gira e con il destro manda il pallone a lambire il palo. Al minuto 18 la Reggina reclama un rigore per atterramento in area di D’Alessandro ma l’arbitro ben appostato ammonisce per simulazione il calciatore. Un bolide di Ogbonna trova preparato Kovacsik. Entra Bianchi e i suoi ex tifosi lo fischiano sonoramente e ancor di più quando da 30 metri cerca di sorprendere il portiere di casa con un pallonetto che finisce sopra la traversa. Doccia fredda per il popolo reggino a 6 minuti dal termine: cross di Zavagno e colpo di testa vincente di D’Ambrosio per 1-0 finale. (Lorenzo Vitto)

Gasport© RIPRODUZIONE RISERVATA
RISULTATI
calcio
RISULTATI
Pubblicità
Bacheca Messaggi:
Stai scrivendo in risposta a
Invita i tuoi amici a lasciare un commento a questo articolo:

Invita Amici
      Invita a leggere
    universo-virtual.com
    buytrendz.net
    thisforall.net
    benchpressgains.com
    qthzb.com
    mindhunter9.com
    dwjqp1.com
    secure-signup.net
    ahaayy.com
    soxtry.com
    tressesindia.com
    puresybian.com
    krpano-chs.com
    cre8workshop.com
    hdkino.org
    peixun021.com
    qz786.com
    utahperformingartscenter.org
    maw-pr.com
    zaaksen.com
    ypxsptbfd7.com
    worldqrmconference.com
    shangyuwh.com
    eejssdfsdfdfjsd.com
    playminecraftfreeonline.com
    trekvietnamtour.com
    your-business-articles.com
    essaywritingservice10.com
    hindusamaaj.com
    joggingvideo.com
    wandercoups.com
    onlinenewsofindia.com
    worldgraphic-team.com
    bnsrz.com
    wormblaster.net
    tongchengchuyange0004.com
    internetknowing.com
    breachurch.com
    peachesnginburlesque.com
    dataarchitectoo.com
    clientfunnelformula.com
    30pps.com
    cherylroll.com
    ks2252.com
    webmanicura.com
    osostore.com
    softsmob.com
    sofietsshotel.com
    facetorch.com
    nylawyerreview.com
    apapromotions.com
    shareparelli.com
    goeaglepointe.com
    thegreenmanpubphuket.com
    karotorossian.com
    publicsensor.com
    taiwandefence.com
    epcsur.com
    odskc.com
    inzziln.info
    leaiiln.info
    cq-oa.com
    dqtianshun.com
    southstills.com
    tvtv98.com
    thewellington-hotel.com
    bccaipiao.com
    colectoresindustrialesgs.com
    shenanddcg.com
    capriartfilmfestival.com
    replicabreitlingsale.com
    thaiamarinnewtoncorner.com
    gkmcww.com
    mbnkbj.com
    andrewbrennandesign.com
    cod54.com
    luobinzhang.com
    bartoysdirect.com
    taquerialoscompadresdc.com
    aaoodln.info
    amcckln.info
    drvrnln.info
    dwabmln.info
    fcsjoln.info
    hlonxln.info
    kcmeiln.info
    kplrrln.info
    fatcatoons.com
    91guoys.com
    signupforfreehosting.com
    faithfirst.net
    zjyc28.com
    tongchengjinyeyouyue0004.com
    nhuan6.com
    oldgardensflowers.com
    lightupthefloor.com
    bahamamamas-stjohns.com
    ly2818.com
    905onthebay.com
    fonemenu.com
    notanothermovie.com
    ukrainehighclassescort.com
    meincmagazine.com
    av-5858.com
    yallerdawg.com
    donkeythemovie.com
    corporatehospitalitygroup.com
    boboyy88.com
    miteinander-lernen.com
    dannayconsulting.com
    officialtomsshoesoutletstore.com
    forsale-amoxil-amoxicillin.net
    generictadalafil-canada.net
    guitarlessonseastlondon.com
    lesliesrestaurants.com
    mattyno9.com
    nri-homeloans.com
    rtgvisas-qatar.com
    salbutamolventolinonline.net
    sportsinjuries.info
    topsedu.xyz
    xmxm7.com
    x332.xyz
    sportstrainingblog.com
    autopartspares.com
    readguy.net
    soniasegreto.com
    bobbygdavis.com
    wedsna.com
    rgkntk.com
    bkkmarketplace.com
    zxqcwx.com
    breakupprogram.com
    boxcardc.com
    unblockyoutubeindonesia.com
    fabulousbookmark.com
    beat-the.com
    guatemala-sailfishing-vacations-charters.com
    magie-marketing.com
    kingstonliteracy.com
    guitaraffinity.com
    eurelookinggoodapparel.com
    howtolosecheekfat.net
    marioncma.org
    oliviadavismusic.com
    shantelcampbellrealestate.com
    shopleborn13.com
    topindiafree.com
    v-visitors.net
    qazwsxedcokmijn.com
    parabis.net
    terriesandelin.com
    luxuryhomme.com
    studyexpanse.com
    ronoom.com
    djjky.com
    053hh.com
    originbluei.com
    baucishotel.com
    33kkn.com
    intrinsiqresearch.com
    mariaescort-kiev.com
    mymaguk.com
    sponsored4u.com
    crimsonclass.com
    bataillenavale.com
    searchtile.com
    ze-stribrnych-struh.com
    zenithalhype.com
    modalpkv.com
    bouisset-lafforgue.com
    useupload.com
    37r.net
    autoankauf-muenster.com
    bantinbongda.net
    bilgius.com
    brabustermagazine.com
    indigrow.org
    miicrosofts.net
    mysmiletravel.com
    selinasims.com
    spellcubesapp.com
    usa-faction.com
    snn01.com
    hope-kelley.com
    bancodeprofissionais.com
    zjccp99.com
    liturgycreator.com
    weedsmj.com
    majorelenco.com
    colcollect.com
    androidnews-jp.com
    hypoallergenicdogsnames.com
    dailyupdatez.com
    foodphotographyreviews.com
    cricutcom-setup.com
    chprowebdesign.com
    katyrealty-kanepa.com
    tasramar.com
    bilgipinari.org
    four-am.com
    indiarepublicday.com
    inquick-enbooks.com
    iracmpi.com
    kakaschoenen.com
    lsm99flash.com
    nana1255.com
    ngen-niagara.com
    technwzs.com
    virtualonlinecasino1345.com
    wallpapertop.net
    nova-click.com
    abeautifulcrazylife.com
    diggmobile.com
    denochemexicana.com
    eventhalfkg.com
    medcon-taiwan.com
    life-himawari.com
    myriamshomes.com
    nightmarevue.com
    allstarsru.com
    bestofthebuckeyestate.com
    bestofthefirststate.com
    bestwireless7.com
    declarationintermittent.com
    findhereall.com
    jingyou888.com
    lsm99deal.com
    lsm99galaxy.com
    moozatech.com
    nuagh.com
    patliyo.com
    philomenamagikz.net
    rckouba.net
    saturnunipessoallda.com
    tallahasseefrolics.com
    thematurehardcore.net
    totalenvironment-inthatquietearth.com
    velislavakaymakanova.com
    vermontenergetic.com
    sizam-design.com
    kakakpintar.com
    begorgeouslady.com
    1800birks4u.com
    2wheelstogo.com
    6strip4you.com
    bigdata-world.net
    emailandco.net
    gacapal.com
    jharpost.com
    krishnaastro.com
    lsm99credit.com
    mascalzonicampani.com
    sitemapxml.org
    thecityslums.net
    topagh.com
    flairnetwebdesign.com
    bangkaeair.com
    beneventocoupon.com
    noternet.org
    oqtive.com
    smilebrightrx.com
    decollage-etiquette.com
    1millionbestdownloads.com
    7658.info
    bidbass.com
    devlopworldtech.com
    digitalmarketingrajkot.com
    fluginfo.net
    naqlafshk.com
    passion-decouverte.com
    playsirius.com
    spacceleratorintl.com
    stikyballs.com
    top10way.com
    yokidsyogurt.com
    zszyhl.com
    16firthcrescent.com
    abogadolaboralistamd.com
    apk2wap.com
    aromacremeria.com
    banparacard.com
    bosmanraws.com
    businessproviderblog.com
    caltonosa.com
    calvaryrevivalchurch.org
    chastenedsoulwithabrokenheart.com
    cheminotsgardcevennes.com
    cooksspot.com
    cqxzpt.com
    deesywig.com
    deltacartoonmaps.com
    despixelsetdeshommes.com
    duocoracaobrasileiro.com
    fareshopbd.com
    goodpainspills.com
    kobisitecdn.com
    makaigoods.com
    mgs1454.com
    piccadillyresidences.com
    radiolaondafresca.com
    rubendorf.com
    searchengineimprov.com
    sellmyhrvahome.com
    shugahouseessentials.com
    sonihullquad.com
    subtractkilos.com
    valeriekelmansky.com
    vipasdigitalmarketing.com
    voolivrerj.com
    zeelonggroup.com
    1015southrockhill.com
    10x10b.com
    111-online-casinos.com
    191cb.com
    3665arpentunitd.com
    aitesonics.com
    bag-shokunin.com
    brightotech.com
    communication-digitale-services.com
    covoakland.org
    dariaprimapack.com
    freefortniteaccountss.com
    gatebizglobal.com
    global1entertainmentnews.com
    greatytene.com
    hiroshiwakita.com
    iktodaypk.com
    jahatsakong.com
    meadowbrookgolfgroup.com
    newsbharati.net
    platinumstudiosdesign.com
    slotxogamesplay.com
    strikestaruk.com
    trucosdefortnite.com
    ufabetrune.com
    weddedtowhitmore.com
    12940brycecanyonunitb.com
    1311dietrichoaks.com
    2monarchtraceunit303.com
    601legendhill.com
    850elaine.com
    adieusolasomade.com
    andora-ke.com
    bestslotxogames.com
    cannagomcallen.com
    endlesslyhot.com
    iestpjva.com
    ouqprint.com
    pwmaplefest.com
    qtylmr.com
    rb88betting.com
    buscadogues.com
    1007macfm.com
    born-wild.com
    growthinvests.com
    promocode-casino.com
    proyectogalgoargentina.com
    wbthompson-art.com
    whitemountainwheels.com
    7thavehvl.com
    developmethis.com
    funkydogbowties.com
    travelodgegrandjunction.com
    gao-town.com
    globalmarketsuite.com
    blogshippo.com
    hdbka.com
    proboards67.com
    outletonline-michaelkors.com
    kalkis-research.com
    thuthuatit.net
    buckcash.com
    hollistercanada.com
    docterror.com
    asadart.com
    vmayke.org
    erwincomputers.com
    dirimart.org
    okkii.com
    loteriasdecehegin.com
    mountanalog.com
    healingtaobritain.com
    ttxmonitor.com
    bamthemes.com
    nwordpress.com
    11bolabonanza.com
    avgo.top