Serie B, 3° giornata: il Palermo rinasce. In testa frenano, l'Avellino è primo

Milano, 08 settembre 2013

Terza giornata del campionato cadetto: i rosanero al primo successo stagionale, gli irpini approfittano dei passi falsi di Empoli, Cesena e Pescara e raggiungono i toscani in vetta alla classifica. Bene il Siena

cesena-lanciano 0-1 (0-0)8’ s.t. Falcinelli
Colpo grosso della Virtus Lanciano, che espugna a sorpresa il Manuzzi e porta a casa la prima vittoria della stagione dopo due pareggi consecutivi. Si ferma, invece, la marcia del Cesena, anche se la squadra di Bisoli avrebbe meritato almeno un punto. Il primo tempo è bloccato e con pochissime emozioni, con la squadra di Baroni che gioca un buon calcio senza però essere mai incisiva. Dall’altra parte, invece, al 40’ il Cesena costruisce l’unica palla-gol della prima frazione grazie a Defrel, che scambia con Cascione ed entra in area: il suo diagonale rasoterra viene respinto da Sepe, con Troest che anticipa Rodriguez pronto a mettere dentro il tap-in. Nella ripresa ancora Defrel: slalom e tiro dal limite, Sepe mette sopra la traversa. Al primo vero tiro in porta, la Virtus Lanciano passa: il merito è tutto di Falcinelli, che dal limite si gira e lascia partire un bellissimo diagonale che non lascia scampo a Campagnolo. Nel Cesena entrano Succi e Granoche e la partita diventa a senso unico: dopo un contatto sospetto Falcinelli-Volta nell’area ospite, al 36’ i bianconeri hanno una colossale occasione per pareggiare ma Defrel, a tu per tu con Sepe, si incarta nel dribbling e mette fuori. Baracani espelle Baroni e D’Aversa, poi chiama 6' di recupero (che diventano 7 e mezzo) e proprio all’ultimo secondo il neo-entrato Garritano si divora il gol del pari di testa da due passi (Luca Alberto Montanari).

EMPOLI-TRAPANI 1-1 (1-0)Moro (E) al 16' p.t.; Iunco (T) al 28' s.t.
L’occasione era ghiotta per l’Empoli: con una vittoria avrebbe decisamente allungata in classifica e ci sarebbe stata, già alla terza giornata di campionato, una mini fuga. Di mezzo c’era però un Trapani che non perde ormai da quasi un anno e che si è dimostrato quell’osso duro che Sarri temeva: non arriva la terza vittoria consecutiva, l'1-1 conferma i siciliani come rivelazione di questo avvio di stagione. E alla fine il pareggio sta forse stretto proprio alla neopromossa. Vantaggio toscano con Moro al 16' del primo tempo: una botta da fuori area all’incrocio, con dedica ad Azzurra, la figlia appena nata al compagno di squadra Valdifiori. Nella ripresa risponde Iunco al 28’. Velocissimi, Abate e Mancosu mettono in difficoltà la difesa azzurra, il primo colpisce anche un palo clamoroso con Bassi battuto. Dopo il gol di Moro però l’Empoli trova più spazio, ma stavolta Maccarone e Tavano non pungono. E nel secondo tempo i siciliani sfiorano il gol ancora con Abate: colpo di testa fuori di poco. Nel finale l’Empoli prova a rimediare dopo il pari di Iunco, ma senza esito (Giacomo Cioni).

LATINA-VARESE 0-3 (0-1)Zecchin al 24' p.t.; Calil all'11', Pavoletti al 43' s.t.
Il Varese passa facile a Latina: ai lombardi basta una conduzione di gara tatticamente ordinata per avere ragione della matricola nerazzurra, impalpabile. Primo tempo di equilibrio, che ha il suo momento topico al 24’ quando Pavoletti guadagna una punizione dal limite che Zecchin infila alle spalle della barriera, dove Iacobucci non può arrivare. Il resto è solo schermaglia rotta da un tentativo di Esposito (38’) su azione d’angolo e da un tiro potente ma centrale di Milani al 41’. Il Latina fa poco per mettere in difficoltà il Varese che all’11’ della ripresa raddoppia con Calil, messo davanti a Iacobucci da un preciso pallone di Neto Pereira, il migliore. Il Latina è in confusione tattica e al 26’ per poco non capitola di nuovo: Fiamozzi dal fondo offre un pallone d’oro a Pavoletti che in velocità infila la difesa ma da pochi passi non trova la porta. Alla fine (43’) i lombardi trovano lo 0-3 con Pavoletti che sottomisura infila una corta respinta di Iacobucci su conclusione ravvicinata di Falcone (Vincenzo Abbruzzino).

MODENA-CITTADELLA 2-0 (1-0)Signori al 27' p.t., Mazzarani al 31' s.t.
Coglie la sua prima vittoria in campionato il Modena che regola con un eloquente 2-0 il Cittadella, imbattuto nelle prime giornate con due pareggi. Vittoria che non fa una grinza costruita grazie ad una netta supremazia territoriale del Modena, in particolare nel primo tempo. Di Signori e di Mazzarani le reti decisive, ma è stato probabilmente Babacar con i suoi assist uno dei migliori in campo. Il Cittadella è andato vicino al gol nel primo all'11' con Di Roberto che ha colpito il palo esterno, ma quella resterà la palla gol più importante costruita dai veneti nell'arco dei 90'. Novellino senza Salifu, Zoboli e Molina, ha fatto debuttare gli ultimi arrivi Bianchi e Potenza, impegnando al centro della linea mediana Rizzo. Dopo la rete annullata a Mazzarani al 19' per un fuorigioco dubbio, al 27' l'1-0: sul colpo di testa di Babacar raccoglie il pallone a centro area Signori che non sbaglia. Mazzarani ancora vicino alla marcatura al 38' sull'assist di Babacar. Nella ripresa, il Cittadella dà segnali di ripresa, ma il Modena tiene sotto controllo la situazione. Al 20' sull'ennesimo assist di Babacar, Signori in piena corsa calcia di prima intenzione ma colpisce in pieno il palo. Al 31' il gol che chiude il match: dalla destra Babacar per Mazzarani a centro area che sfrutta una incertezza della difesa ospite e raddoppia (Paolo Reggianini).

pescara-crotone 2-2 (1-1)rig. Torromino (C) al 30', Maniero al 43' p.t; Nielsen (P) al 13' s.t., rig. Torromino (C) al 32' s.t.
Due rigori regalano al Crotone il primo punto della stagione sul difficile campo di Pescara. La squadra di Marino parte male, andando in svantaggio, poi ribalta il punteggio, ma viene raggiunta nel finale. Partita sottotono per gli abruzzesi: hanno un grande potenziale, ma anche lunghe pause in cui emergono difficoltà (era accaduto anche a Trapani). Al 30’ Mascara fa ingenuamente fallo su Bidaoui in area, rigore sacrosanto che Torromino trasforma spiazzando Pelizzoli. Gli abruzzesi faticano per qualche minuto, rischiando addirittura di subire il bis calabrese. Nel finale, però, orgoglio e caratura tecnica riaffiorano e costringono la squadra di Drago a rintanarsi davanti all’area di rigore. Non basta la diga di Galardo. Il Pescara sfonda sulla destra con Balzano e Cutolo, mandando in tilt Mazzotta (un ex). Al 43’, il corner dell’attaccante campano piomba nell’area piccola, Gomis è indeciso e Maniero deve solo spingerla da venti centimetri. Il pari cambia la partita: fino all’intervallo, si gioca nella porta del Crotone. Angoli in serie per i padroni di casa, ma il raddoppio non arriva. Nella ripresa, Marino chiede ai suoi di non forzare e stancare l’avversario con il possesso. Bastano 13’ del secondo tempo per centrare il bersaglio. Ragusa lavora un pallone sulla sinistra, attende l’arrivo di Nielsen al limite: il danese calcia di prima col piattone destro e trova l’angolino dove Gomis non può mai arrivare. La partita si addormenta, e di solito in questa situazione la squadra di Marino non eccelle in concentrazione. La dimostrazione è l’incursione di Mazzotta tra tre pescaresi in area, fermata dalla scivolata scomposta di Bocchetti che provoca il secondo rigore di giornata (32’): Torromino, ancora una volta spietato dal dischetto, fa 2-2, anche se Pelizzoli aveva intuito e toccato la sua conclusione(Orlando D'Angelo).

reggina-juve stabia 3-1 (0-0)Suciu (JS) al 4', Di Michele (R) al 25'; Gerardi (R) al 31' e al 36' s.t.
Prima vittoria in campionato per la Reggina di Atzori che subisce, soffre ma con un secondo tempo scintillante batte la Juve Stabia. Fase iniziale confusionaria con le due squadre che non riescono a creare chiare azioni da gol. E anche la prima della partita, che arriva al 22' per la Juve Stabia, è figlia dell'ennesima incertezza del portiere reggino Benassi. L'estremo difensore rinvia corto una palla arrivata da angolo, permettendo a Di Nunzio di colpire di testa a colpo di sicuro ma Colucci rinvia di testa sulla linea di porta rimasta sguarnita. La replica della Reggina è sterile: Di Michele al 32' svirgola sul palo un cross di Maicon ma l'arbitro ferma il gioco per posizione irregolare dell'attaccante laziale. Gli amaranto insistono cercando costantemente le fasce su cui brillano Maicon Da Silva e Foglio. I primi veri pericoli la formazione campana li corre attorno al minuto 36' quando prima De Rose dalla distanza impegna Branescu e, sul susseguente angolo, Cocco insacca di testa ma il gol viene annullato per un presunto fallo di Di Michele sul portiere. Al 4' del secondo tempo Juve Stabia in gol: Ghirindelli sfonda alla grande sulla destra e mette in mezzo un traversone teso su cui interviene Adejo ma con rinvio corto centrale, per Suciu dal dischetto è facile battere Benassi. Doccia fredda per gli amaranto che però reagiscono subito, con un tiro di De Rose dalla distanza, vola Branescu e devia in angolo. Atzori si gioca la carta Gerardi che al 10' della ripresa sostituisce De Rose per una Reggina decisamente a trazione anteriore. E i frutti li raccoglie al 25' con David Di Michele che mette in porta una palla vagante in area, nonostante il tentativo di parata di Branescu. La Reggina è trasformata dalla mossa del tecnico: Cocco al 31' da posizione defilata mette in porta una palla che sembrava comunque poter entrare ma Gerardi s'avventa sul pallone e firma il sorpasso. Al 36' altro tiro dall'esterno dell'ex veronese, il portiere devia ma proprio sulla testa di Gerardi che insacca la rete della sicurezza (Rosario De Luca).

siena-bari 3-2 (3-1)Giannetti (S) al 7' , D'Agostino (S) all'8', Paolucci (S) al 36', Calderoni (B) al 40' p.t.; Galano (B) al 45' s.t.
Il Siena conferma la forza in casa e dopo il Crotone si sbarazza senza troppi problemi anche del Bari, chiudendo la pratica fin dalla prima parte di gara. Beretta (squalificato, in panchina va il vice Canzi) sceglie Valiani al posto dell'infortunato Pulzetti e conferma il 4-3-3. Modulo a specchio per il Bari, che rinuncia alla difesa a tre. Sette minuti e il Siena confeziona il ko: prima Angelo scende sulla fascia e scodella per la testa vincente di Giannetti. Un minuto più tardi D'Agostino infila il sette su punizione, causata da un fallo su Paolucci. Gara virtualmente già finita. Il Bari ci prova soprattutto con il vivace Galano, l'ex Lamanna fa buona guardia in un paio di occasione. Ed è il Siena a sfiorare il tris (assist di Giannetti per Paolucci che alza sottoporta), confezionato poi in contropiede dallo stesso Paolucci, lanciato da D'Agostino al 36'. E' Calderoni a riaccendere le speranze sul finire di tempo con una fucilata di sinistro da fuori. Alberti cambia a inizio ripresa, togliendo un difensore e immettendo la terza punta Beltrame, che qualche grattacapo lo causa subito alla difesa toscana. Il risultato non sembra però mai in discussione ed è anzi il Siena a doversi lamentare per un calcio di rigore non concesso per un fallo su Giannetti. Nel recupero Galano accorcia con un gran gol da fuori, ma il Siena porta a casa i tre punti (Alessandro Lorenzini).

avellino-TERNANA 1-0 Castaldo al 9' s.t.
La matricola Avellino continua a sorprendere e dopo il Novara all’esordio (2-1), batte a domicilio anche la Ternana (1-0) grazie al solito Castaldo. Gli irpini volano addirittura al primo posto trascinati dall’entusiasmo degli oltre 10mila tifosi sugli spalti, in tribuna anche il presidente Abodi. Gli allenatori devono fare a meno di due pedine chiave, Zappacosta per l’Avellino Masi per la Ternana, entrambi impegnati con la Nazionale Under 21. Primo tempo equilibrato e bello da vedersi con un 3-5-2 speculare. E’ però l’Avellino a rendersi pericolosa prima con Arini al 7’, tiro rimpallato da Fazio, poi al 19’ con Castaldo che manda di un soffio a lato. La Ternana reagisce e al 38’ Avenatti di testa raccoglie il corner di Viola con la palla che termina di poco fuori. I padroni di casa rispondono al 42’ quando Soncin lancia Castaldo che entra in area e con un insidioso diagonale costringe Brignoli a respingere di piede. Nella ripresa subito la svolta. Al 9’ sul corner di Togni si avventa Castaldo che di testa realizza il gol-vittoria. Gli umbri non si scompongono e cercano subito il pareggio. Al 16’ sulla punizione di Viola, Alfageme prolunga di testa, leggero tocco sottomisura di Ferronetti che costringe Terracciano a smanacciare la sfera sul palo. Ma al 25’ è il neo entrato D’Angelo a sfiorare il 2-0 quando manda la palla alta sulla traversa dopo il grossolano errore in area di Zito. Gli irpini gestiscono con lucidità il finale e si possono godere una settimana al vertice della classifica in compagnia dell’Empoli (Domenico Zappella).

padova-palermo 0-3 28' Di Gennaro 43' pt A. Hernández (rig.) 49' st Hernandez
Prima vittoria in campionato per il Palermo di Gattuso, che sbanca l’Euganeo e blinda la panchina. Inizia a preoccuparsi invece Dario Marcolin: il suo Padova è ancora al palo, alla seconda sconfitta casalinga consecutiva e in attesa del pronunciamento sulla sospensione della partita con il Carpi. Dopo venti minuti di nulla, la partita s’infiamma. Prima si accende Pasquato con due conclusioni dalla distanza: centrale quella del 25’, fuori di un soffio il diagonale al 27’. Poi, all’improvviso, passa il Palermo, al primo tiro in porta. E’ il 28’ quando Hernandez sfrutta uno svarione della difesa per servire Di Gennaro abile a freddare Colombi. Il gol dell’ex vale lo 0-1. Il Palermo fa male con le ripartenze: Colombi salva come può su Sanseverino e Hernandez. Al 42’, l’episodio che segna la gara: Mariani punisce un anticipo di Ampuero su Di Gennaro in area. Generosa la concessione del rigore, trasformato da Hernandez. Tra le contestazioni del pubblico di casa, si va negli spogliatoi. Da dove al posto di Cuffa esce Feczesin, all’esordio in biancoscudato. L’attaccante ungherese regala profondità e occasioni per ridurre le distanze: al 58’ è però murato in area piccola, al 63’ il suo tiro a giro esce di un niente. Gattuso corre ai ripari e richiama Di Gennaro e Dybala per Varela e Troianiello. La partita dell’ex Sassuolo dura però poco più di dieci minuti, espulso da Mariani per un intervento a piedi uniti. In superiorità numerica la squadra di Marcolin ci prova: al 76’ Pasquato sfiora il palo con una punizione dal limite, al 79’ Osuji impegna Sorrentino dalla distanza, all’86’ Ceccarelli ha poca mira. Tutto sbilanciato, il Padova subiscepoi la terza marcatura. Segna ancora Hernandez, al 94’, finalizzando l’ultima ripartenza. (Carlo Della Mea)

spezia-carpi 0-2 — Giocata ieri (LEGGI LA CRONACA)

brescia-novara 1-1 — Giocata ieri (LEGGI LA CRONACA)

LA CLASSIFICA DI SERIE B

Gasport© RIPRODUZIONE RISERVATA
RISULTATI
calcio
RISULTATI
Pubblicità
Bacheca Messaggi:
Stai scrivendo in risposta a
Invita i tuoi amici a lasciare un commento a questo articolo:

Invita Amici
      Invita a leggere
    universo-virtual.com
    buytrendz.net
    thisforall.net
    benchpressgains.com
    qthzb.com
    mindhunter9.com
    dwjqp1.com
    secure-signup.net
    ahaayy.com
    soxtry.com
    tressesindia.com
    puresybian.com
    krpano-chs.com
    cre8workshop.com
    hdkino.org
    peixun021.com
    qz786.com
    utahperformingartscenter.org
    maw-pr.com
    zaaksen.com
    ypxsptbfd7.com
    worldqrmconference.com
    shangyuwh.com
    eejssdfsdfdfjsd.com
    playminecraftfreeonline.com
    trekvietnamtour.com
    your-business-articles.com
    essaywritingservice10.com
    hindusamaaj.com
    joggingvideo.com
    wandercoups.com
    onlinenewsofindia.com
    worldgraphic-team.com
    bnsrz.com
    wormblaster.net
    tongchengchuyange0004.com
    internetknowing.com
    breachurch.com
    peachesnginburlesque.com
    dataarchitectoo.com
    clientfunnelformula.com
    30pps.com
    cherylroll.com
    ks2252.com
    webmanicura.com
    osostore.com
    softsmob.com
    sofietsshotel.com
    facetorch.com
    nylawyerreview.com
    apapromotions.com
    shareparelli.com
    goeaglepointe.com
    thegreenmanpubphuket.com
    karotorossian.com
    publicsensor.com
    taiwandefence.com
    epcsur.com
    odskc.com
    inzziln.info
    leaiiln.info
    cq-oa.com
    dqtianshun.com
    southstills.com
    tvtv98.com
    thewellington-hotel.com
    bccaipiao.com
    colectoresindustrialesgs.com
    shenanddcg.com
    capriartfilmfestival.com
    replicabreitlingsale.com
    thaiamarinnewtoncorner.com
    gkmcww.com
    mbnkbj.com
    andrewbrennandesign.com
    cod54.com
    luobinzhang.com
    bartoysdirect.com
    taquerialoscompadresdc.com
    aaoodln.info
    amcckln.info
    drvrnln.info
    dwabmln.info
    fcsjoln.info
    hlonxln.info
    kcmeiln.info
    kplrrln.info
    fatcatoons.com
    91guoys.com
    signupforfreehosting.com
    faithfirst.net
    zjyc28.com
    tongchengjinyeyouyue0004.com
    nhuan6.com
    oldgardensflowers.com
    lightupthefloor.com
    bahamamamas-stjohns.com
    ly2818.com
    905onthebay.com
    fonemenu.com
    notanothermovie.com
    ukrainehighclassescort.com
    meincmagazine.com
    av-5858.com
    yallerdawg.com
    donkeythemovie.com
    corporatehospitalitygroup.com
    boboyy88.com
    miteinander-lernen.com
    dannayconsulting.com
    officialtomsshoesoutletstore.com
    forsale-amoxil-amoxicillin.net
    generictadalafil-canada.net
    guitarlessonseastlondon.com
    lesliesrestaurants.com
    mattyno9.com
    nri-homeloans.com
    rtgvisas-qatar.com
    salbutamolventolinonline.net
    sportsinjuries.info
    topsedu.xyz
    xmxm7.com
    x332.xyz
    sportstrainingblog.com
    autopartspares.com
    readguy.net
    soniasegreto.com
    bobbygdavis.com
    wedsna.com
    rgkntk.com
    bkkmarketplace.com
    zxqcwx.com
    breakupprogram.com
    boxcardc.com
    unblockyoutubeindonesia.com
    fabulousbookmark.com
    beat-the.com
    guatemala-sailfishing-vacations-charters.com
    magie-marketing.com
    kingstonliteracy.com
    guitaraffinity.com
    eurelookinggoodapparel.com
    howtolosecheekfat.net
    marioncma.org
    oliviadavismusic.com
    shantelcampbellrealestate.com
    shopleborn13.com
    topindiafree.com
    v-visitors.net
    qazwsxedcokmijn.com
    parabis.net
    terriesandelin.com
    luxuryhomme.com
    studyexpanse.com
    ronoom.com
    djjky.com
    053hh.com
    originbluei.com
    baucishotel.com
    33kkn.com
    intrinsiqresearch.com
    mariaescort-kiev.com
    mymaguk.com
    sponsored4u.com
    crimsonclass.com
    bataillenavale.com
    searchtile.com
    ze-stribrnych-struh.com
    zenithalhype.com
    modalpkv.com
    bouisset-lafforgue.com
    useupload.com
    37r.net
    autoankauf-muenster.com
    bantinbongda.net
    bilgius.com
    brabustermagazine.com
    indigrow.org
    miicrosofts.net
    mysmiletravel.com
    selinasims.com
    spellcubesapp.com
    usa-faction.com
    snn01.com
    hope-kelley.com
    bancodeprofissionais.com
    zjccp99.com
    liturgycreator.com
    weedsmj.com
    majorelenco.com
    colcollect.com
    androidnews-jp.com
    hypoallergenicdogsnames.com
    dailyupdatez.com
    foodphotographyreviews.com
    cricutcom-setup.com
    chprowebdesign.com
    katyrealty-kanepa.com
    tasramar.com
    bilgipinari.org
    four-am.com
    indiarepublicday.com
    inquick-enbooks.com
    iracmpi.com
    kakaschoenen.com
    lsm99flash.com
    nana1255.com
    ngen-niagara.com
    technwzs.com
    virtualonlinecasino1345.com
    wallpapertop.net
    nova-click.com
    abeautifulcrazylife.com
    diggmobile.com
    denochemexicana.com
    eventhalfkg.com
    medcon-taiwan.com
    life-himawari.com
    myriamshomes.com
    nightmarevue.com
    allstarsru.com
    bestofthebuckeyestate.com
    bestofthefirststate.com
    bestwireless7.com
    declarationintermittent.com
    findhereall.com
    jingyou888.com
    lsm99deal.com
    lsm99galaxy.com
    moozatech.com
    nuagh.com
    patliyo.com
    philomenamagikz.net
    rckouba.net
    saturnunipessoallda.com
    tallahasseefrolics.com
    thematurehardcore.net
    totalenvironment-inthatquietearth.com
    velislavakaymakanova.com
    vermontenergetic.com
    sizam-design.com
    kakakpintar.com
    begorgeouslady.com
    1800birks4u.com
    2wheelstogo.com
    6strip4you.com
    bigdata-world.net
    emailandco.net
    gacapal.com
    jharpost.com
    krishnaastro.com
    lsm99credit.com
    mascalzonicampani.com
    sitemapxml.org
    thecityslums.net
    topagh.com
    flairnetwebdesign.com
    bangkaeair.com
    beneventocoupon.com
    noternet.org
    oqtive.com
    smilebrightrx.com
    decollage-etiquette.com
    1millionbestdownloads.com
    7658.info
    bidbass.com
    devlopworldtech.com
    digitalmarketingrajkot.com
    fluginfo.net
    naqlafshk.com
    passion-decouverte.com
    playsirius.com
    spacceleratorintl.com
    stikyballs.com
    top10way.com
    yokidsyogurt.com
    zszyhl.com
    16firthcrescent.com
    abogadolaboralistamd.com
    apk2wap.com
    aromacremeria.com
    banparacard.com
    bosmanraws.com
    businessproviderblog.com
    caltonosa.com
    calvaryrevivalchurch.org
    chastenedsoulwithabrokenheart.com
    cheminotsgardcevennes.com
    cooksspot.com
    cqxzpt.com
    deesywig.com
    deltacartoonmaps.com
    despixelsetdeshommes.com
    duocoracaobrasileiro.com
    fareshopbd.com
    goodpainspills.com
    kobisitecdn.com
    makaigoods.com
    mgs1454.com
    piccadillyresidences.com
    radiolaondafresca.com
    rubendorf.com
    searchengineimprov.com
    sellmyhrvahome.com
    shugahouseessentials.com
    sonihullquad.com
    subtractkilos.com
    valeriekelmansky.com
    vipasdigitalmarketing.com
    voolivrerj.com
    zeelonggroup.com
    1015southrockhill.com
    10x10b.com
    111-online-casinos.com
    191cb.com
    3665arpentunitd.com
    aitesonics.com
    bag-shokunin.com
    brightotech.com
    communication-digitale-services.com
    covoakland.org
    dariaprimapack.com
    freefortniteaccountss.com
    gatebizglobal.com
    global1entertainmentnews.com
    greatytene.com
    hiroshiwakita.com
    iktodaypk.com
    jahatsakong.com
    meadowbrookgolfgroup.com
    newsbharati.net
    platinumstudiosdesign.com
    slotxogamesplay.com
    strikestaruk.com
    trucosdefortnite.com
    ufabetrune.com
    weddedtowhitmore.com
    12940brycecanyonunitb.com
    1311dietrichoaks.com
    2monarchtraceunit303.com
    601legendhill.com
    850elaine.com
    adieusolasomade.com
    andora-ke.com
    bestslotxogames.com
    cannagomcallen.com
    endlesslyhot.com
    iestpjva.com
    ouqprint.com
    pwmaplefest.com
    qtylmr.com
    rb88betting.com
    buscadogues.com
    1007macfm.com
    born-wild.com
    growthinvests.com
    promocode-casino.com
    proyectogalgoargentina.com
    wbthompson-art.com
    whitemountainwheels.com
    7thavehvl.com
    developmethis.com
    funkydogbowties.com
    travelodgegrandjunction.com
    gao-town.com
    globalmarketsuite.com
    blogshippo.com
    hdbka.com
    proboards67.com
    outletonline-michaelkors.com
    kalkis-research.com
    thuthuatit.net
    buckcash.com
    hollistercanada.com
    docterror.com
    asadart.com
    vmayke.org
    erwincomputers.com
    dirimart.org
    okkii.com
    loteriasdecehegin.com
    mountanalog.com
    healingtaobritain.com
    ttxmonitor.com
    bamthemes.com
    nwordpress.com
    11bolabonanza.com
    avgo.top