Parma, Donadoni : "Cassano è tornato in forma, se continua così merita l'azzurro"
Milano, 07 ottobre 2013
Il tecnico del Parma parla dell'attaccante, grande protagonista ieri contro il Sassuolo: "È dimagrito e sta dimostrando il grande campione che è". Grandi lodi anche dal presidente Ghirardi: "Perfetto fuori e dentro il campo"
Snello e felice. Da quando ha iniziato il ritiro con il Parma, Antonio Cassano ha perso "come minimo di 7-7,5 chili". A svelare i numeri del dimagrimento del fantasista barese è stato Roberto Donadoni, tecnico del Parma, intervenuto ai microfoni di Radio 24. "Cassano sta lavorando bene e dall'inizio del ritiro ad oggi ha perso come minimo 7-7,5 chili - dice l'ex c.t. azzurro - e questo dimostra la volontà che ha di mettersi in discussione e volersi dimostrare ancora una volta agli occhi di tutti il campione che è".
—
pensierino azzurro — Ma Cassano, secondo Donadoni, merita anche di tornare in maglia azzurra? "Sul Mondiale posso solo dire che se Antonio continua a fare prestazioni di questo livello diventa difficile non prenderlo in considerazione. Credo che diventi una cosa positiva per Prandelli avere a disposizione giocatori non più giovanissimi e che dimostrano di essere ancora a livello importante come Cassano, Totti o Toni. Sono giocatori con esperienza, qualità e voglia di fare: il c.t. farà le sue scelte". Donadoni è stato il c.t. di Cassano nell'esperienza dell'Europeo del 2008: "Antonio si comportò con il sottoscritto e con il resto della squadra in maniera perfetta, senza dare modo di fare ragionamenti diversi - racconta -. Tornare? Dipenderà da lui e dalla voglia che ha di riscoprirsi, farsi vedere e offrire prestazioni di questo livello".
Ghirardi — "Sono contentissimo per la vittoria e soprattutto per la prestazione della squadra. Nel secondo tempo la squadra ha fatto molto bene e dimostrato un gran bel calcio". Lo ha detto al suo arrivo in Lega Calcio, il presidente del Parma Tommaso Ghirardi. "Su Cassano fanno piacere le parole del nostro tecnico che lo ha elogiato, è un calciatore perfetto dentro e fuori dal campo" ha aggiunto.
Gasport© RIPRODUZIONE RISERVATA
PIÙ LETTI
Premier League, Everton-Arsenal 2-1,
Chelsea, Conte si fa umile: "Noi in vetta? Io non
Buffon-Gladbach, allora è amore! Ecco la foto di
Pallone d'oro, Ronaldo su Messi: "Se giocassi con
Man City, Yaya Touré patente ritirata: "Ma non so
PIÙ commentati
Juve-Inter 1-0, Cuadrado decide con un missile
939 risposte - ultima risposta 13:46
Moviola, Juve-Inter: Lichtsteiner rischia più di Mandzukic
467 risposte - ultima risposta 14:18
Inter, Moratti: "Com'è andata con Rizzoli? Mi sono arrabbiato anch'io"
332 risposte - ultima risposta 14:17
Milan, Montella: "Crisi solo di risultati. Bacca? Forse ce l'aveva con se stesso"
142 risposte - ultima risposta 23:04
Milan, i tifosi contro Bacca dopo la polemica: "E' come giocare in 10"
136 risposte - ultima risposta 12:53