Juventus-Milan. Rossoneri con Matri e Robinho. Allegri si gioca la carta Nocerino
Milano, 04 ottobre 2013
Il tecnico punta sulla voglia di riscatto del centravanti e sulla fantasia del brasiliano per affondare la Juve. A centrocampo Muntari verso la panchina
- Robinho, 29 anni, con Alessandro Matri, 29. Ansa
L'esigenza fa il tecnico furbo. E per Massimiliano Allegri la missione è provare a mescolare la fantasia di Robinho con la voglia di riscatto di Matri per servire la pozione giusta capace di perforare il bunker della Juventus. L'emergenza, tra infortuni e squalifiche, costruisce di fatto il puzzle dell'attacco rossonero di domenica sera allo Stadium: confermato Montolivo in rifinitura, alle spalle della coppia Robinho-Matri. E' a centrocampo dove potrebbe esserci una novità: Allegri medita di giocarsi la carta-Nocerino. Con Muntari che finirebbe, naturalmente, in panchina.
col dente avvelenato — Lo ha detto Alessandro Matri proprio nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. "Se segno alla Juve certo che esulto". Ed è proprio sulla base di questo entusiasmo da grande ex col dente avvelenato che Allegri confida di costruire le basi per una grande serata nel posticipo di domenica. Accanto a Matri, agirà in coppia Robinho: al momento offre maggiori garanzie di Niang, che partirà dalla panchina, e poi ha un'esperienza di grandi sfide, oltre che numeri e tecnica, nettamente superiore.
nocerino nel motore — La novità potrebbe arrivare a metà campo. Allegri studia di piazzare il dinamismo di Nocerino nel motore rossonero. Il centrocampista è apparso, in settimana, in una forma più brillante di Muntari. L'unico ballottaggio vero riguarda la difesa: Emanuelson o Constant sulla sinistra.
Gasport© RIPRODUZIONE RISERVATA
PIÙ LETTI
Premier League, Everton-Arsenal 2-1,
Chelsea, Conte si fa umile: "Noi in vetta? Io non
Buffon-Gladbach, allora è amore! Ecco la foto di
Pallone d'oro, Ronaldo su Messi: "Se giocassi con
Man City, Yaya Touré patente ritirata: "Ma non so
PIÙ commentati
Juve-Inter 1-0, Cuadrado decide con un missile
939 risposte - ultima risposta 13:46
Moviola, Juve-Inter: Lichtsteiner rischia più di Mandzukic
467 risposte - ultima risposta 14:18
Inter, Moratti: "Com'è andata con Rizzoli? Mi sono arrabbiato anch'io"
332 risposte - ultima risposta 14:17
Milan, Montella: "Crisi solo di risultati. Bacca? Forse ce l'aveva con se stesso"
142 risposte - ultima risposta 23:04
Milan, i tifosi contro Bacca dopo la polemica: "E' come giocare in 10"
136 risposte - ultima risposta 12:53