Inter, Carew: visite mediche negative. Il club: "Condizioni atletiche incompatibili"
Milano, 27 febbraio 2013
Il club nerazzurro: "Ha bisogno di un periodo di lavoro specifico e individuale medio-lungo". Per l'attaccante svincolato sfuma anche il periodo di prova alla Pinetina: "Non potevo essere subito in forma"
- John Carew, 33 anni, svincolato. Photoviews
John Carew non giocherà in Serie A. Niente vice-Milito, almeno per ora, per l'Inter. L'attaccante norvegese non ha superato le visite mediche e lascerà l'Italia. Il giocatore non si è visto ad Appiano Gentile: avrebbe dovuto cominciare oggi il periodo di prova (leggi l'articolo) e invece alla Pinetina non è mai arrivato.
il comunicato — Intorno alle 18, il club nerazzurro ha ufficializzato la notizia. "F.C. Internazionale desidera ringraziare l'attaccante norvegese John Carew per la grande disponibilità e professionalità dimostrata - si legge sul sito -. Le sue attuali condizioni atletiche, però, lo costringerebbero a un periodo di lavoro specifico e individuale medio-lungo non compatibile con le esigenze del club". La caccia al vice-Milito continua, ma difficilmente arriverà in questa stagione.
la replica — “Sono lusingato di aver avuto l’occasione di poter parlare con l’Inter e valutare questa possibilità - ha detto John Carw al sito norvegese Sport.bt.no - Il problema non è stato legato ai test fisici e atletici, ma semplicemente non avrei potuto essere al top della forma da subito. Questo è quello che l’Inter si aspettava, io però prima di qualche tempo non posso essere al meglio. Non sono venuto a perdere tempo, sono stato orgoglioso dell’opportunità e non escludo di poter tornare in campo nei prossimi mesi. Adesso, penso ad altri progetti”.
LEGGI ANCHE
Ranocchia: "3° posto? Crediamoci"
PIÙ LETTI
Premier League, Everton-Arsenal 2-1,
Chelsea, Conte si fa umile: "Noi in vetta? Io non
Buffon-Gladbach, allora è amore! Ecco la foto di
Pallone d'oro, Ronaldo su Messi: "Se giocassi con
Man City, Yaya Touré patente ritirata: "Ma non so
PIÙ commentati
Juve-Inter 1-0, Cuadrado decide con un missile
939 risposte - ultima risposta 13:46
Moviola, Juve-Inter: Lichtsteiner rischia più di Mandzukic
467 risposte - ultima risposta 14:18
Inter, Moratti: "Com'è andata con Rizzoli? Mi sono arrabbiato anch'io"
332 risposte - ultima risposta 14:17
Milan, Montella: "Crisi solo di risultati. Bacca? Forse ce l'aveva con se stesso"
142 risposte - ultima risposta 23:04
Milan, i tifosi contro Bacca dopo la polemica: "E' come giocare in 10"
136 risposte - ultima risposta 12:53