Inter-Zuniga, sfida alla Juve. ADL: "Resta al Napoli". E Janmaat: "L'Inter mi vuole"
MILANO, 23 lugli 2013
De Laurentiis chiede 12 milioni, i nerazzurri ne offrirebbero 8: intesa possibile, visto che il contratto scadrà nel 2014. Spiazzando i bianconeri, che lo seguivano da tempo
L’Inter sfida la Juventus e si fionda su Camilo Zuniga, uno degli obiettivi caldi dei bianconeri. E’ stato Walter Mazzarri ieri a rompere gli indugi contattando direttamente l’esterno del Napoli, una mossa per riscaldare il desiderio del colombiano di vestire la maglia nerazzurra. Desiderio reciproco a dire il vero mai sopito, tornato d’attualità dopo lo stop della Juventus alla cessione di Isla.
- Juan Camilo Zuniga, 27 anni. Ansa
l'affare colombiano — L’Inter Il Napoli, in questo scenario, sta ragionando sul da farsi. De Laurentiis per il cartellino di Zuniga chiede 12 milioni di euro, l’Inter è disposta ad arrivare a otto milioni, più o meno la stessa cifra che aveva in preventivo di spendere per Isla. E pur nella distanza tra le parti, il Napoli ci starebbe pensando, aprendo un fronte concreto con Branca e Ausilio che segnerebbero un contropiede bruciante su uno degli obiettivi principali della storica rivale della Juve.
Zuniga è un giocatore del Napoli. Ha dato tanto alla maglia e continuerà a farlo #ADL
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) July 23, 2013
DE LAURENTIIS FRENA — In mattinata De Laurentiis ha preso posizione su Twitter: "Zuniga è un giocatore del Napoli. Ha dato tanto alla maglia e continuerà a farlo". Incedibile? Preso per dirlo. Ma di certo il presidente non ha tutta questa fretta di cederlo.
janmaat — Piste alternative per l'Inter, come quella che conduce all'esterno destro del Feyenoord, Daryl Janmaat. Intervistato dall'olandese Voetbal International, ha confessato l'interesse dell'Inter: "Sì, ho sentito parlare dell'interesse dell'Inter - ha ammesso l'olandese -, ma per ora non c'è stato nulla di concreto. Credo che l'Inter non abbia ancora contattato il Feyenoord, quindi per questo momento io non ci penso. L'Inter è una grande squadra, quindi aspetto di capire come evolverà la questione".
Gasport© RIPRODUZIONE RISERVATA
PIÙ LETTI
Premier League, Everton-Arsenal 2-1,
Chelsea, Conte si fa umile: "Noi in vetta? Io non
Buffon-Gladbach, allora è amore! Ecco la foto di
Pallone d'oro, Ronaldo su Messi: "Se giocassi con
Man City, Yaya Touré patente ritirata: "Ma non so
PIÙ commentati
Juve-Inter 1-0, Cuadrado decide con un missile
939 risposte - ultima risposta 13:46
Moviola, Juve-Inter: Lichtsteiner rischia più di Mandzukic
467 risposte - ultima risposta 14:18
Inter, Moratti: "Com'è andata con Rizzoli? Mi sono arrabbiato anch'io"
332 risposte - ultima risposta 14:17
Milan, Montella: "Crisi solo di risultati. Bacca? Forse ce l'aveva con se stesso"
142 risposte - ultima risposta 23:04
Milan, i tifosi contro Bacca dopo la polemica: "E' come giocare in 10"
136 risposte - ultima risposta 12:53