- Zamparini: "Pastore via", Neymar: sì al Real, no al Barça
- Alonso: "Vinciamole tutte", Domenicali: "Il lavoro paga"
- Inter, primo giorno di "scuola", Eto'o: "Inter, non ti lascio"
- Il Tour sui social network, "Quell'auto fuori dalla corsa"
- Cannavaro: "Chiudo e dico tutto, L'Inter, la Juve, il mio Mondiale"
- Coppa America, il borsino, Sanchez e Vidal in rialzo
- Mou-Real, atto secondo, Più potere per vincere tutto
- Fiocco rosa in casa Beckham, Dopo tre maschi c'è Simon
- Lichtsteiner non ha dubbi, "La Juve è sempre la Juve"
- E' grand'Italia a Brno, Prima Melandri, poi Biaggi
B, Sassuolo e Brescia
a caccia di risposte
Dopo il derby di stasera tra Vicenza e Cittadella, domani scontro di alta classifica. I modenesi hanno interrotto una marcia trionfale con due sconfitte consecutive: che sta succedendo? E gli uomini di Iachini, in serie positiva da otto turni e con un Caracciolo che con 18 gol ha già superato il suo totale dell'anno scorso, sono pronti a puntare al vertice?
26 febbraio 2010 - La 27ª di B si apre oggi con un derby (Vicenza-Cittadella alle 20.45), si chiude domenica con un anticipo del posticipo (Reggina-Frosinone a mezzogiorno). E’ l’ultimo capitolo dello spezzatino olimpico, undici partite spalmate in tre giorni e quattro orari differenti perché Sky aveva i canali impegnati con i Giochi di Vancouver. Esperimento comunque utile? Mah...
-
- Un Pioli perplesso durante la gara persa dal Sassuolo a Mantova.
La sfida — Due domande dietro la partita più importante tra quelle di domani. Che sta succedendo al Sassuolo? E il Brescia saprà mantenere la media promozione come accade da un mese e mezzo? S’incrociano due squadre che vivono momenti opposti. Pioli è reduce da due sconfitte di fila che possono avere conseguenze importanti sul morale, più che sul gioco: prima il Gallipoli, poi il Mantova, una combinazione di stanchezza (fisica oltre che mentale) e anche sfortuna. La classifica resta lusinghiera, ma è chiaro che due punti di vantaggio sulla terza (Grosseto) non sono niente in un campionato così equilibrato. Dall’emergente Sassuolo ci aspettiamo una risposta da grande.
filotto bresciano — E poi c’è il Brescia, che non perde dal 12 dicembre (Ancona) e che ha infilato sei vittorie e due pareggi (la cosa singolare è che Iachini continua ad avere una media punti leggermente inferiore a quella di Cavasin: 1.61 contro 1.63...). Merito dei rinforzi invernali (Budel e Cordova su tutti), dello straordinario campionato di Caracciolo, capocannoniere (già 18 gol contro il 15 totali delll'anno scorso) insieme alla rivelazione Pinilla e del risveglio di Possanzini. Aggiungiamo un modulo che dà l’equilibrio che mancava prima e un’identità di gioco che finalmente comincia a vedersi: insomma, in questo momento il Brescia si può considerare tra le grandi favorite non solo per i playoff ma anche per la A diretta. In effetti lo si diceva l’anno scorso e due anni fa, poi le sfide finali con AlbinoLeffe e Livorno hanno ridotto in coriandoli i nostri pronostici. Vedremo cosa accadrà stavolta.
Guglielmo Longhi© RIPRODUZIONE RISERVATAPer saperne di più
Poker
GIOCA ONLINE NELLE POKER ROOM ITALIANE!
-
Vivi tutte le emozioni di un vero tavolo da poker!
Prova SISALPOKER.IT Sei pronto per un vero torneo di poker? GIOCA SU POKERSTARS.IT
La poker house dove trovare il tuo Gioco Digitale Scopri subito GDpoker
-
L’unica Poker Room che ti porta alle WSOP
Gioca subito su www.peoplespoker.it -
L'adrenalina del Poker, la Sicurezza di Lottomatica. Gioca Ora!
Pubblicità
Gazza Town
-
Tifa ITALIA con i nostri grandi sconti! Fino a -50% su tutti i prodotti ufficiali della Nazionale! Scoprili!
Gazzetta store
-
SOLDATINI D’ITALIA La storia italiana attraverso mitici soldatini dipinti a mano. Ogni giovedì in edicola solo con Gazzetta.
-
TOURIST TROPHY 2011La collana ufficiale in DVD dedicata al TT 2011 e alle migliori gare stradali. Dal 5 luglio in edicola solo con Gazzetta.
-
FABRI FIBRA COLLECTION Tutti gli album del n.1 del rap italiano. Dall’ 8 luglio in edicola CONTROCULTURA a soli 9,99 euro!
-
Libreria Rizzoli.it SCOPRI IL DIGITALE!
Scarica GRATIS "Pinocchio" di Collodi in versione eBook
- CONSIGLIATI DA GAZZETTA