- Zamparini: "Pastore via", Neymar: sì al Real, no al Barça
- Alonso: "Vinciamole tutte", Domenicali: "Il lavoro paga"
- Inter, primo giorno di "scuola", Eto'o: "Inter, non ti lascio"
- Il Tour sui social network, "Quell'auto fuori dalla corsa"
- Cannavaro: "Chiudo e dico tutto, L'Inter, la Juve, il mio Mondiale"
- Coppa America, il borsino, Sanchez e Vidal in rialzo
- Mou-Real, atto secondo, Più potere per vincere tutto
- Fiocco rosa in casa Beckham, Dopo tre maschi c'è Simon
- Lichtsteiner non ha dubbi, "La Juve è sempre la Juve"
- E' grand'Italia a Brno, Prima Melandri, poi Biaggi
Sassuolo e Modena si equivalgono
Per entrambe un punto salvezza
Finisce 1-1 l'anticipo della 32ª di B: Perna illude i gialloblù dopo poco più di un minuto, Magnanelli impatta alla mezzora della ripresa. E' il quarto pareggio negli ultimi due anni nel derby del Braglia
MODENA, 18 marzo 2011 - Finisce con il quarto pareggio (1-1) negli ultimi due anni il derby del Braglia. Come all’andata, e come l’anno scorso, Modena e Sassuolo escono dalla sfida con un punto a testa, lasciando che siano le prossime dieci partite a decidere i destini di due squadre che muovono la classifica, senza tuttavia trovare che avrebbe permesso ad entrambe di fare un passo forse decisivo per la salvezza. Recrimina il Modena, a lungo in vantaggio; respira il Sassuolo, che trova il pari nella ripresa.
gol lampo — Da corner di Pasquato Perna, di testa, sorprende tutti e porta avanti il Modena quando il cronometro segna 1'22", spostando subito le trame del match su uno spartito gradito a Bergodi, fatto di possesso e ripartenze, e frustrando già al pronti-via i piani di Gregucci. Il tecnico neroverde aveva infatti tolto da un organico ridotto all’osso il tandem offensivo Bruno-Martinetti con Quadrini a supporto ma, detto della rete-lampo di Perna, a complicare le cose in casa neroverde ci si è messo anche il forfait di Bruno, uscito in barella al 25’. Partita non bella, il sesto derby del Braglia: il Modena gestisce il vantaggio senza affanni, il Sassuolo non sembra mai in grado di rendersi pericoloso dalle parti di Guardalben, e anche dopo l’intervallo, che vede Gregucci costretto all’ennesimo cambio forzato, il registro non cambia.
-
- Magnanelli firma il gol del definitivo 1-1. LaPresse
pari alla mezzora — Il Modena, però, arretra, e l’undici di Gregucci, soprattutto sui nervi, qualcosa combina. Arrivano così un sinistro sul fondo di Magnanelli a ridosso dell’ora di gioco e un tentativo di Rossini su corner che si spegne tra le braccia di Guardalben, confermando tuttavia come quella del Sassuolo sia la voglia giusta. I neroverdi passano all’incasso alla mezzora, quando Magnanelli, al primo gol in B, punisce un’indecisione in uscita di Guardalben, segnando quel pari che chiude, di fatto, la gara.
Stefano Fogliani© RIPRODUZIONE RISERVATAPer saperne di più
Poker
GIOCA ONLINE NELLE POKER ROOM ITALIANE!
-
Vivi tutte le emozioni di un vero tavolo da poker!
Prova SISALPOKER.IT Sei pronto per un vero torneo di poker? GIOCA SU POKERSTARS.IT
La poker house dove trovare il tuo Gioco Digitale Scopri subito GDpoker
-
L’unica Poker Room che ti porta alle WSOP
Gioca subito su www.peoplespoker.it -
L'adrenalina del Poker, la Sicurezza di Lottomatica. Gioca Ora!
Pubblicità
Gazza Town
-
Tifa ITALIA con i nostri grandi sconti! Fino a -50% su tutti i prodotti ufficiali della Nazionale! Scoprili!
Gazzetta store
-
SOLDATINI D’ITALIA La storia italiana attraverso mitici soldatini dipinti a mano. Ogni giovedì in edicola solo con Gazzetta.
-
TOURIST TROPHY 2011La collana ufficiale in DVD dedicata al TT 2011 e alle migliori gare stradali. Dal 5 luglio in edicola solo con Gazzetta.
-
FABRI FIBRA COLLECTION Tutti gli album del n.1 del rap italiano. Dall’ 8 luglio in edicola CONTROCULTURA a soli 9,99 euro!
-
Libreria Rizzoli.it SCOPRI IL DIGITALE!
Scarica GRATIS "Pinocchio" di Collodi in versione eBook
- CONSIGLIATI DA GAZZETTA