- Zamparini: "Pastore via", Neymar: sì al Real, no al Barça
- Alonso: "Vinciamole tutte", Domenicali: "Il lavoro paga"
- Inter, primo giorno di "scuola", Eto'o: "Inter, non ti lascio"
- Il Tour sui social network, "Quell'auto fuori dalla corsa"
- Cannavaro: "Chiudo e dico tutto, L'Inter, la Juve, il mio Mondiale"
- Coppa America, il borsino, Sanchez e Vidal in rialzo
- Mou-Real, atto secondo, Più potere per vincere tutto
- Fiocco rosa in casa Beckham, Dopo tre maschi c'è Simon
- Lichtsteiner non ha dubbi, "La Juve è sempre la Juve"
- E' grand'Italia a Brno, Prima Melandri, poi Biaggi
Baggio: corso allenatori ok
Il suo esame è "ottimo"
Il neopresidente del settore tecnico ha affrontato 5 colloqui sulle materie di tecnica calcistica, teoria e metodologia di allenamento, psicologia, medicina sportiva e carte federali, ed è stato promosso all'esame sostenuto stamani a Coverciano. Le votazioni saranno ufficializzate nei prossimi giorni. Sacchi: "L'Italia non è Paese per giovani"
FIRENZE, 5 agosto 2010 - Roberto Baggio è stato promosso per l'abilitazione all'esame di base sostenuto questa mattina a Coverciano, a chiusura delle tre settimane di ritiro con i giocatori senza contratto. Il neopresidente del settore tecnico ha affrontato 5 colloqui sulle materie di tecnica calcistica, teoria e metodologia di allenamento, psicologia, medicina sportiva e carte federali. Nei giorni scorsi aveva fatto l'esame di pratica, di tecnica calcistica, sul campo.
-
- Roberto Baggio, ha giocato 3 Mondiali. Ansa
esame ottimo — La commissione esaminatrice, formata da Marco Maestripieri, Fausto Cannavacciuoli, Isabella Croce, Luca Gatteschi e Giuliano Ragonesi ha definito ottimo l'esame sostenuto dall'ex campione di Caldogno, fra l'altro sempre puntuale e presente alle lezioni in queste settimane a Coverciano. Le votazioni saranno ufficializzate nei prossimi giorni.
abete su baggio — Il presidente Giancarlo Abete sul nuovo incarico federale di Baggio oggi ha intanto spiegato: "Abbiamo parlato con la schiettezza e la correttezza che lo contraddistinguono. Il suo è un percorso dirigenziale dopo sei anni di lontananza. A lui abbiamo chiesto di essere se stesso e di portare dei valori di libertà, creatività e passione nel calcio".
l'allarme di sacchi — "Questo non è un paese per giovani". Parafrasando un film dei fratelli Coen, Arrigo Sacchi si è presentato così alla stampa dopo aver avuto comunicazione ieri, da parte del Consiglio Federale della Figc, della nomina a coordinatore delle nazionali giovanili. "Bisogna investire di più nel settore giovanile - ha detto l'ex c.t. della Nazionale - far valere la meritocrazia tra gli allenatori e puntare sulla crescita dei giovani più che sulla ricerca della vittoria ad ogni costo". Sacchi ha anche ricordato che "non siamo più quelli ricchi e spendaccioni", sottolineando che "gli stranieri vanno bene purchè siano qualificati e qualificanti". Sacchi firmerà un contratto biennale con cifre che non ha voluto rendere note: "La federazione non diventerà povera con il mio contratto...".
Gasport© RIPRODUZIONE RISERVATAPer saperne di più
Poker
GIOCA ONLINE NELLE POKER ROOM ITALIANE!
-
Vivi tutte le emozioni di un vero tavolo da poker!
Prova SISALPOKER.IT Sei pronto per un vero torneo di poker? GIOCA SU POKERSTARS.IT
La poker house dove trovare il tuo Gioco Digitale Scopri subito GDpoker
-
L’unica Poker Room che ti porta alle WSOP
Gioca subito su www.peoplespoker.it -
L'adrenalina del Poker, la Sicurezza di Lottomatica. Gioca Ora!
Pubblicità
Gazza Town
-
Tifa ITALIA con i nostri grandi sconti! Fino a -50% su tutti i prodotti ufficiali della Nazionale! Scoprili!
Gazzetta store
-
SOLDATINI D’ITALIA La storia italiana attraverso mitici soldatini dipinti a mano. Ogni giovedì in edicola solo con Gazzetta.
-
TOURIST TROPHY 2011La collana ufficiale in DVD dedicata al TT 2011 e alle migliori gare stradali. Dal 5 luglio in edicola solo con Gazzetta.
-
FABRI FIBRA COLLECTION Tutti gli album del n.1 del rap italiano. Dall’ 8 luglio in edicola CONTROCULTURA a soli 9,99 euro!
-
Libreria Rizzoli.it SCOPRI IL DIGITALE!
Scarica GRATIS "Pinocchio" di Collodi in versione eBook
- CONSIGLIATI DA GAZZETTA