- Zamparini: "Pastore via", Neymar: sì al Real, no al Barça
- Alonso: "Vinciamole tutte", Domenicali: "Il lavoro paga"
- Inter, primo giorno di "scuola", Eto'o: "Inter, non ti lascio"
- Il Tour sui social network, "Quell'auto fuori dalla corsa"
- Cannavaro: "Chiudo e dico tutto, L'Inter, la Juve, il mio Mondiale"
- Coppa America, il borsino, Sanchez e Vidal in rialzo
- Mou-Real, atto secondo, Più potere per vincere tutto
- Fiocco rosa in casa Beckham, Dopo tre maschi c'è Simon
- Lichtsteiner non ha dubbi, "La Juve è sempre la Juve"
- E' grand'Italia a Brno, Prima Melandri, poi Biaggi
Reds sbiaditi
Ride il Tottenham
Il Liverpool (Aquilani in panchina) fermato su uno scialbo 0-0 a casa del Wolverhampton, gli Spurs vincono 2-0 (Crouch e Bentley) col Fulham di Roy Hodgson. Zola perde un'occasione: il suo Wast Ham inchiodato sull'1-1 dal Portsmouth
MILANO, 26 gennaio 2010 - La Premier proponeva stasera quattro partite della 23esima giornata. Deludente prova del Liverpool a Wolverhampton (0-0) e allungo in zona Champions del Tottenham, che si sbarazza 2-0 del Fulham. In coda pareggia 1-1 il West Ham di Zola a Portsmouth, mentre il Bolton si tira su battendo, nello scontro diretto, il Burnley 1-0.
-
- Steven Gerrard, anche a terra è il simbolo dei Reds. Ap
FRENATA REDS — Per fortuna del Liverpool il Wolverhampton ha il peggior attacco del campionato (non segna da quattro partite) e decide di schierarsi con una sola punta per non scoprirsi. Altrimenti, contro rivali di maggior spessore, sarebbe stata una serata disastrosa per i Reds, che tornano dal Molineux con un grigio 0-0. Nessun gol e pochissime emozioni, quasi tutte create dai padroni di casa, peraltro. Torna Gerrard dal 1' per il Liverpool, che salutano anche l'esordio di Maxi Rodriguez; ma è la squadra nel complesso a non girare. Lenti e prevedibili, i ragazzi di Benitez, con l'attacco, orfano di Torres, piuttosto latitante. Kuyt, che è tornato centravanti da quando lo spagnolo si è infortunato, sembra essersi scordato del suo vecchio mestiere: da un paio d'anni fa l'ala e di conseguenza tende ad arretrare. Va un po' meglio quando entra Ngog, nella ripresa, ma la difesa dei Wolves trema solo per il freddo. E Aquilani? Novanta minuti, più recupero, in panchina. I padroni di casa, nel dubbio, provano anche a spaventare Reina con qualche contropiede: Jarvis, a sinistra, fa venire il mal di testa a Carragher, ma non trova assistenza dai compagni. Il pareggino serve soprattutto al Wolverhampton, mentre il Liverpool vede scappare via al quarto posto il Tottenham: 38 punti contro 41.
-
- Gianfranco Zola, 44 anni, non è proprio soddisfatto. Afp
ZOLA, OCCASIONE PERSA — Appunto, gli Spurs. Nessun problema per i bianchi di Londra nel derby contro il Fulham di Roy Hodgson. Un gol per tempo, di Crouch e Bentley, e pratica archiviata per gli uomini di Redknapp. Con questa vittoria il Tottenham consolida il quarto posto, buono per i preliminari di Champions. In attesa del Manchester City, staccato di tre punti dagli Spurs ma con due partite in meno. La serata, comunque, si è animata soprattutto in coda. Due scontri diretti da brividi, con il Bolton grande protagonista. I Trotters piegano 1-0 il Burnley e compiono un salto quadruplo, scavalcando i rivali odierni più l'Hull City, il Wolverhampton e il West Ham. Già, il West Ham: potremmo catalogare il pari della squadra di Zola a Portsmouth come occasione persa. Un 1-1 con amaro in bocca: vantaggio iniziale degli Hammers con Upson e risposta di Webber.
Alessandro Ruta© RIPRODUZIONE RISERVATAPer saperne di più
Poker
GIOCA ONLINE NELLE POKER ROOM ITALIANE!
-
Vivi tutte le emozioni di un vero tavolo da poker!
Prova SISALPOKER.IT Sei pronto per un vero torneo di poker? GIOCA SU POKERSTARS.IT
La poker house dove trovare il tuo Gioco Digitale Scopri subito GDpoker
-
L’unica Poker Room che ti porta alle WSOP
Gioca subito su www.peoplespoker.it -
L'adrenalina del Poker, la Sicurezza di Lottomatica. Gioca Ora!
Pubblicità
Gazza Town
-
Tifa ITALIA con i nostri grandi sconti! Fino a -50% su tutti i prodotti ufficiali della Nazionale! Scoprili!
Gazzetta store
-
SOLDATINI D’ITALIA La storia italiana attraverso mitici soldatini dipinti a mano. Ogni giovedì in edicola solo con Gazzetta.
-
TOURIST TROPHY 2011La collana ufficiale in DVD dedicata al TT 2011 e alle migliori gare stradali. Dal 5 luglio in edicola solo con Gazzetta.
-
FABRI FIBRA COLLECTION Tutti gli album del n.1 del rap italiano. Dall’ 8 luglio in edicola CONTROCULTURA a soli 9,99 euro!
-
Libreria Rizzoli.it SCOPRI IL DIGITALE!
Scarica GRATIS "Pinocchio" di Collodi in versione eBook
- CONSIGLIATI DA GAZZETTA