- Zamparini: "Pastore via", Neymar: sì al Real, no al Barça
- Alonso: "Vinciamole tutte", Domenicali: "Il lavoro paga"
- Inter, primo giorno di "scuola", Eto'o: "Inter, non ti lascio"
- Il Tour sui social network, "Quell'auto fuori dalla corsa"
- Cannavaro: "Chiudo e dico tutto, L'Inter, la Juve, il mio Mondiale"
- Coppa America, il borsino, Sanchez e Vidal in rialzo
- Mou-Real, atto secondo, Più potere per vincere tutto
- Fiocco rosa in casa Beckham, Dopo tre maschi c'è Simon
- Lichtsteiner non ha dubbi, "La Juve è sempre la Juve"
- E' grand'Italia a Brno, Prima Melandri, poi Biaggi
Torres, carica Chelsea
"Voglio la Champions"
Il centravanti ex Liverpool si presenta ai Blues: "Questo club era un'occasione troppo importante per non prenderla. Giocherò con grandi campioni e spero che riusciremo a vincere la Champions, il sogno di ogni calciatore. Ma se domenica segno ai Reds non esulto". Ancelotti: "Chelsea ora è più forte di quanto non fosse solo una settimana fa"
LONDRA, 4 febbraio 2011 - Al Chelsea per vincere la Champions League, ma se domenica, nel debutto con la nuova maglia proprio contro il suo ex Liverpool, farà gol, Fernando Torres promette di non esultare. "Appena ho saputo che i due club stavano trattando il mio cartellino non ho avuto dubbi e ho chiesto di essere ceduto - ha dichiarato il centravanti spagnolo nel giorno della sua presentazione al centro sportivo di Cobham -. Un club come il Chelsea è un'occasione troppo importante per non prenderla. So che su di me ci sono grosse aspettative, ma ci sono abituato. Giocherò con grandi campioni e spero che riusciremo a vincere la Champions League, il sogno di ogni calciatore".
via da liverpool — Acquistato da Roman Abramovich per 57 milioni di euro - terzo giocatore più pagato nella storia del calcio -, Torres ha preferito non spiegare le ragioni del suo divorzio dal Liverpool, prossimo avversario del Chelsea in Premier League. "Capisco la rabbia dei miei ex tifosi, anche io quando tifavo per l'Atletico Madrid non accettavo che i campioni se ne andassero. Ma sono scelte personali, che un giorno magari spiegherò. L'esordio domenica contro il Liverpool? Non vedo l'ora di giocare, sarà una sensazione strana dopo tre anni e mezzo con quella maglia. Ma ho troppo rispetto per il Liverpool, non penso che esulterò in caso di gol".
- Carlo Ancelotti se la ride: che rinforzo El Nino! Ansa
la benedizione di ancelotti — A proposito della convivenza dello spagnolo - secondo alcuni "impossibile" - al fianco di Didier Drogba e Nicolas Anelka, il tecnico dei Blues Carlo Ancelotti non ha dubbi: "Non ho mai avuto problemi a far giocare assieme i giocatori di talento. Dovremo lavorare in allenamento, ma senza dubbio il Chelsea ora è più forte di quanto non fosse solo una settimana fa. Fernando è pronto per scendere in campo, ma non so ancora se contro il Liverpool lo utilizzerò dal primo minuto o a gara in corso".
gasport© RIPRODUZIONE RISERVATAPer saperne di più
Poker
GIOCA ONLINE NELLE POKER ROOM ITALIANE!
-
Vivi tutte le emozioni di un vero tavolo da poker!
Prova SISALPOKER.IT - Sei pronto per un vero torneo di poker? GIOCA SU POKERSTARS.IT
- La poker house dove trovare il tuo Gioco Digitale Scopri subito GDpoker
-
L’unica Poker Room che ti porta alle WSOP
Gioca subito su www.peoplespoker.it - L'adrenalina del Poker, la Sicurezza di Lottomatica. Gioca Ora!
Pubblicità
Gazza Town
- Tifa ITALIA con i nostri grandi sconti! Fino a -50% su tutti i prodotti ufficiali della Nazionale! Scoprili!
Gazzetta store
- SOLDATINI D’ITALIA La storia italiana attraverso mitici soldatini dipinti a mano. Ogni giovedì in edicola solo con Gazzetta.
- TOURIST TROPHY 2011La collana ufficiale in DVD dedicata al TT 2011 e alle migliori gare stradali. Dal 5 luglio in edicola solo con Gazzetta.
- FABRI FIBRA COLLECTION Tutti gli album del n.1 del rap italiano. Dall’ 8 luglio in edicola CONTROCULTURA a soli 9,99 euro!
-
Libreria Rizzoli.it
SCOPRI IL DIGITALE!
Scarica GRATIS "Pinocchio" di Collodi in versione eBook
- CONSIGLIATI DA GAZZETTA