- Zamparini: "Pastore via", Neymar: sì al Real, no al Barça
- Alonso: "Vinciamole tutte", Domenicali: "Il lavoro paga"
- Inter, primo giorno di "scuola", Eto'o: "Inter, non ti lascio"
- Il Tour sui social network, "Quell'auto fuori dalla corsa"
- Cannavaro: "Chiudo e dico tutto, L'Inter, la Juve, il mio Mondiale"
- Coppa America, il borsino, Sanchez e Vidal in rialzo
- Mou-Real, atto secondo, Più potere per vincere tutto
- Fiocco rosa in casa Beckham, Dopo tre maschi c'è Simon
- Lichtsteiner non ha dubbi, "La Juve è sempre la Juve"
- E' grand'Italia a Brno, Prima Melandri, poi Biaggi
Ibra: "Bella sensazione"
Guardiola: "Mou un grande"
Zlatan: "Cosa mi aspetto dai tifosi dell'Inter? Niente, se parlano bene di me sono contento". Guardiola in conferenza stampa: "Sarà un onore avere di fronte il tecnico portoghese, ha vinto in tre paesi diversi"
MILANO 15 settembre 2009 - Zlatan Ibrahimovic è tornato a Milano, dove domani sfiderà l'Inter con il suo Barcellona nella prima gara della Champions League. Lo svedese è sbarcato a Malpensa con i compagni poco dopo le 12.30. "È una buona sensazione tornare a Milano - ha detto - sarà una grande partita". Poi la squadra si è ritrovata alle 18 a San Siro per conferenza stampa e allenamento post-partita.
contento per eto'o — Alla domanda se abbia seguito l'inizio di stagione dell'Inter Ibrahimovich ha risposto: "Non ho visto le partite, ma ho visto i risultati, sta facendo molto bene". E sull'ottimo rendimento di Samuel Eto'o ha aggiunto: "Sono contento per lui". A Ibrahimovic è stato infine chiesto che accoglienza si aspetta dai tifosi. "Niente - ha replicato -. Se parlano bene di me sono contento". Il Barcellona ha lasciato Malpensa a bordo di un pullman diretto all'albergo.
-
- Pep Guardiola. Ap
Guardiola Loda mourinho — Per Josep Guardiola, sarà un onore avere davanti Mourinho nel match di domani sera a San Siro, tra Inter e Barcellona. "È un grande allenatore, ha vinto in tre Paesi diversi - ha detto il tecnico blugrana nella conferenza allo stadio-. Sarà un onore avere davanti el senor Mourinho". Guardiola ha ricordato di aver lavorato con il portoghese per un anno, quando il primo era giocatore del Barcellona e il secondo faceva parte dello staff tecnico. "È una persona straordinaria, a quel tempo avevamo un rapporto eccellente", ha spiegato l'allenatore del Barcellona. Guardiola ha detto che "è un piacere essere in Italia e giocare in uno stadio come San Siro. Siamo fortunati a giocare in questo stadio, e cercheremo di fare il miglior calcio possibile per accontentare il pubblico. Sarà una prova durissima: dalle partite che ho potuto vedere, l'Inter è una squadra tosta, che ha molte risorse: è forte sui calci piazzati, in contropiede, e quest'anno anche più forte nel possesso palla. Per fare risultato ci vorrà una grande partita".
gasport© RIPRODUZIONE RISERVATAPer saperne di più
Poker
GIOCA ONLINE NELLE POKER ROOM ITALIANE!
-
Vivi tutte le emozioni di un vero tavolo da poker!
Prova SISALPOKER.IT Sei pronto per un vero torneo di poker? GIOCA SU POKERSTARS.IT
La poker house dove trovare il tuo Gioco Digitale Scopri subito GDpoker
-
L’unica Poker Room che ti porta alle WSOP
Gioca subito su www.peoplespoker.it -
L'adrenalina del Poker, la Sicurezza di Lottomatica. Gioca Ora!
Pubblicità
Gazza Town
-
Tifa ITALIA con i nostri grandi sconti! Fino a -50% su tutti i prodotti ufficiali della Nazionale! Scoprili!
Gazzetta store
-
SOLDATINI D’ITALIA La storia italiana attraverso mitici soldatini dipinti a mano. Ogni giovedì in edicola solo con Gazzetta.
-
TOURIST TROPHY 2011La collana ufficiale in DVD dedicata al TT 2011 e alle migliori gare stradali. Dal 5 luglio in edicola solo con Gazzetta.
-
FABRI FIBRA COLLECTION Tutti gli album del n.1 del rap italiano. Dall’ 8 luglio in edicola CONTROCULTURA a soli 9,99 euro!
-
Libreria Rizzoli.it SCOPRI IL DIGITALE!
Scarica GRATIS "Pinocchio" di Collodi in versione eBook
- CONSIGLIATI DA GAZZETTA