- Zamparini: "Pastore via", Neymar: sì al Real, no al Barça
- Alonso: "Vinciamole tutte", Domenicali: "Il lavoro paga"
- Inter, primo giorno di "scuola", Eto'o: "Inter, non ti lascio"
- Il Tour sui social network, "Quell'auto fuori dalla corsa"
- Cannavaro: "Chiudo e dico tutto, L'Inter, la Juve, il mio Mondiale"
- Coppa America, il borsino, Sanchez e Vidal in rialzo
- Mou-Real, atto secondo, Più potere per vincere tutto
- Fiocco rosa in casa Beckham, Dopo tre maschi c'è Simon
- Lichtsteiner non ha dubbi, "La Juve è sempre la Juve"
- E' grand'Italia a Brno, Prima Melandri, poi Biaggi
Boateng è tutto del Milan
Sanchez: carta Ramirez per l'Inter
Accordo con Preziosi: in rossonero anche melia, Paloschi, Strasser Oduamadi e Zigoni. Al Genoa Sokratis e Beretta. Galliani: Boateng è costato 7 milioni, Paloschi e Amelia resteranno". Nuovo assalto dei nerazzurri per il cileno: si punta alla comproprietà dell'uruguaiano del Bologna per girarlo all'Udinese. I rossoneri si muovono per Asamoah e Hamsik
-
- Boateng e Sanchez. Epa
MILANO, 24 maggio 2011 - Una stagione a duellare, ed ora assalto di mercato alla stessa squadra. Ma con obiettivi diversi, per evitare nuovi derby. Inter e Milan bussano alla porta dell'Udinese: i nerazzurri continuano a trattare per Sanchez, il Milan prova un approccio per Asamoah.
inter, rilancio per sanchez — Per Alexis Sanchez c'è la fila, all'ufficio dei Pozzo: l'Inter è stata la prima a cercare il cileno, già a novembre, ma oggi rischiava di essere superata non solo dal Manchester City, ma anche dalla Juve, disposta a investire più "cash". Così si sta lavorando per migliorare l'iniziale offerta di 15 milioni più Mariga, un Primavera e il prestito di Coutinho. Il brasiliano non convince troppo i friulani, quindi nella trattativa è stato inserito Gaston Ramirez. Il ventenne uruguaiano è del Bologna, ma non vuole restare lì. L'Inter potrebbe acquistarne la metà, girandolo all'Udinese, o comprarlo tutto "insieme" all'Udinese, lasciandolo in Friuli per compensare la partenza di Sanchez. Si lavorerà su queste basi.
-
- Kwado Asamoah. Ansa
milan, approccio asamoah — Non siamo ancora a un'offerta vera e propria, invece, nell'assalto del Milan a Kwado Asamoah: il centrocampista però piace parecchio, e ha avuto un primo contatto con Allegri in un ristorante di Udine dopo la gara di campionato. La trattativa però non è semplice, da una parte perché l'Udinese non vorrebbe ancora privarsene, dall'altra per la contesa in Lega che, secondo Galliani, per ora blocca ogni trattativa fra le "grandi" e le "piccole".
-
- Marek Hamsik. Ansa
tentazione hamsik — Il Milan però lavora anche su un altro fronte, a centrocampo. L'obiettivo è Marek Hamsik, che a quanto pare non disdegnerebbe una nuova avventura dopo 4 anni di Napoli. E per l'affare (difficile per la resistenza di De Laurentiis) lavora un alleato particolare: Mino Raiola. Il procuratore di Balotelli, Ibra e Robinho con i rossoneri ha un rapporto privilegiato ed è stato procuratore di Hamsik ai tempi del suo approdo a Brescia. Ora l'agente dello slovacco è Venglos. Ma si sa, per fare un affare queste cose cambiano...
questionE seedorf — Intanto Galliani deve anche risolvere le questioni interne, legate al rinnovo di Clarence Seedorf e al riscatto di Kevin Prince Boateng. L'a.d. rossonero vorrebbe convincere l'olandese alla firma, nonostante le poche certezze sull'impiego che può garantirgli Allegri. Clarence è tentato dall'offerta dei brasiliani del Corinthians,ma potrebbe scegliere un altro anno al Milan per provare un nuovo assalto alla Champions.
Boateng è del milan — Oggi invece incontro a Milano fra l'a.d. del Milan Galliani e il presidente del Genoa Preziosi: a fine incontro il presidente rossoblù ha rassicurato tutti: "E' andato tutto bene, abbiamo trovato la quadratura del cerchio Due società come Genoa e Milan non possono litigare, quindi abbiamo trovato l'accordo e Boateng sarà interamente un giocatore del Milan". Boateng e Amelia sono completamente rossoneri, torna a Milanello anche Paloschi. In rosa al Milan anche Oduamadi e Zigoni, mentre al Genoa finiscono Sokratis e Beretta (che resta in comproprietà): nessuna indiscrezione sulla cifra che il Milan pagherà al Genoa. Preziosi ha anche rinviato la decisione sull'allenatore: "Lo annuncerò giovedì". Malesani resta in pole. In seguito Galliani ha dato altri dettagli: "Tutto risolto., mancano solo le firme. Abbiamo trovato un accordo equo. Boateng è costato sette milioni. Lui, Paloschi e Amelia sono felicissimi. Credo che Paloschi resterà". E sulla questione portiere: "A questo punto cade l'ipotesi Marchetti. Amelia resta. Raiola? E' un giocherellone". Infine la questione rinnovi: "Domani incontrerò Seedorf e Bozzo, l'agente di Cassano. Antonio non è inquieto. Gattuso ha un contratto e resta. Trequartista? Vorrei Seedorf, Pastore resti dov'è".
Gasport© RIPRODUZIONE RISERVATAPer saperne di più
Poker
GIOCA ONLINE NELLE POKER ROOM ITALIANE!
-
Vivi tutte le emozioni di un vero tavolo da poker!
Prova SISALPOKER.IT Sei pronto per un vero torneo di poker? GIOCA SU POKERSTARS.IT
La poker house dove trovare il tuo Gioco Digitale Scopri subito GDpoker
-
L’unica Poker Room che ti porta alle WSOP
Gioca subito su www.peoplespoker.it -
L'adrenalina del Poker, la Sicurezza di Lottomatica. Gioca Ora!
Pubblicità
Gazza Town
-
Tifa ITALIA con i nostri grandi sconti! Fino a -50% su tutti i prodotti ufficiali della Nazionale! Scoprili!
Gazzetta store
-
SOLDATINI D’ITALIA La storia italiana attraverso mitici soldatini dipinti a mano. Ogni giovedì in edicola solo con Gazzetta.
-
TOURIST TROPHY 2011La collana ufficiale in DVD dedicata al TT 2011 e alle migliori gare stradali. Dal 5 luglio in edicola solo con Gazzetta.
-
FABRI FIBRA COLLECTION Tutti gli album del n.1 del rap italiano. Dall’ 8 luglio in edicola CONTROCULTURA a soli 9,99 euro!
-
Libreria Rizzoli.it SCOPRI IL DIGITALE!
Scarica GRATIS "Pinocchio" di Collodi in versione eBook
- CONSIGLIATI DA GAZZETTA