- Zamparini: "Pastore via", Neymar: sì al Real, no al Barça
- Alonso: "Vinciamole tutte", Domenicali: "Il lavoro paga"
- Inter, primo giorno di "scuola", Eto'o: "Inter, non ti lascio"
- Il Tour sui social network, "Quell'auto fuori dalla corsa"
- Cannavaro: "Chiudo e dico tutto, L'Inter, la Juve, il mio Mondiale"
- Coppa America, il borsino, Sanchez e Vidal in rialzo
- Mou-Real, atto secondo, Più potere per vincere tutto
- Fiocco rosa in casa Beckham, Dopo tre maschi c'è Simon
- Lichtsteiner non ha dubbi, "La Juve è sempre la Juve"
- E' grand'Italia a Brno, Prima Melandri, poi Biaggi
Luis Fabiano, il Milan insiste
Galliani: "Pirlo resta"
Josè Fuentes, il rappresentante dell'attaccante brasiliano, invita i rossoneri ad alzare l'offerta per il giocatore che valuta 20 milioni. L'a.d. replica: "Siamo distanti, ma andiamo avanti con la trattativa". E su Pirlo: "Resterà con noi"
MILANO, 16 luglio 2009 - Ieri il presidente del Sivigilia, José Maria Del Nido, era andato giù duro rispendendo l'offerta al mittente: "La cifra che il Milan ci ha proposto per Luis Fabiano andrebbe bene se volessero un giocatore della nostra squadra B. È una somma irrisoria". Immediata la replica di Adriano Galliani alla provocazione iberica: "Beato il presidente del Siviglia che reputa la nostra offerta di 14 milioni irrisoria". Fra il botta e risposta è intervenuto Josè Fuentes, il rappresentante dell'attaccante brasiliano. "In questo momento è il Milan che deve fare un passo avanti per Luis Fabiano, noi siamo in attesa, vedremo se è possibile chiudere l'operazione" ha affermato.
alzare l'offerta — In poche parole Fuentes invita il Milan a stringere la trattativa con il club spagnolo, pur sapendo che Galliani non ha la minima intenzione di ingrossare l'offerta. "Capisco Del Nido - ha aggiunto - e comprendo che 14 milioni di euro non è il valore di un attaccante della Nazionale brasiliana, perché il prezzo di mercato di Luis Fabiano è di 20 milioni, secondo la mia opinione personale". Insomma, "è il Milan che deve muoversi, volare a Siviglia e fare un piccolo sacrificio per aumentare la propria offerta". Dal canto suo Galliani non perde le speranze: "La trattativa va avanti anche se siamo molto distanti a livello economico - ha detto -. Vediamo, per adesso stiamo così".
pirlo resta — E se Fabiano non si sa se arriverà, Pirlo invece è destinato a rimanere. "Non è mai iniziata alcuna trattativa col Chelsea per Pirlo, non c'è mai stata un'offerta, il problema non esiste - ha chiarito l'ad rossonero -. Se resterà al Milan? Credo proprio di sì".
gasportPer saperne di più
Poker
GIOCA ONLINE NELLE POKER ROOM ITALIANE!
-
Vivi tutte le emozioni di un vero tavolo da poker!
Prova SISALPOKER.IT Sei pronto per un vero torneo di poker? GIOCA SU POKERSTARS.IT
La poker house dove trovare il tuo Gioco Digitale Scopri subito GDpoker
-
L’unica Poker Room che ti porta alle WSOP
Gioca subito su www.peoplespoker.it -
L'adrenalina del Poker, la Sicurezza di Lottomatica. Gioca Ora!
Pubblicità
Gazza Town
-
Tifa ITALIA con i nostri grandi sconti! Fino a -50% su tutti i prodotti ufficiali della Nazionale! Scoprili!
Gazzetta store
-
SOLDATINI D’ITALIA La storia italiana attraverso mitici soldatini dipinti a mano. Ogni giovedì in edicola solo con Gazzetta.
-
TOURIST TROPHY 2011La collana ufficiale in DVD dedicata al TT 2011 e alle migliori gare stradali. Dal 5 luglio in edicola solo con Gazzetta.
-
FABRI FIBRA COLLECTION Tutti gli album del n.1 del rap italiano. Dall’ 8 luglio in edicola CONTROCULTURA a soli 9,99 euro!
-
Libreria Rizzoli.it SCOPRI IL DIGITALE!
Scarica GRATIS "Pinocchio" di Collodi in versione eBook
- CONSIGLIATI DA GAZZETTA