- Zamparini: "Pastore via", Neymar: sì al Real, no al Barça
- Alonso: "Vinciamole tutte", Domenicali: "Il lavoro paga"
- Inter, primo giorno di "scuola", Eto'o: "Inter, non ti lascio"
- Il Tour sui social network, "Quell'auto fuori dalla corsa"
- Cannavaro: "Chiudo e dico tutto, L'Inter, la Juve, il mio Mondiale"
- Coppa America, il borsino, Sanchez e Vidal in rialzo
- Mou-Real, atto secondo, Più potere per vincere tutto
- Fiocco rosa in casa Beckham, Dopo tre maschi c'è Simon
- Lichtsteiner non ha dubbi, "La Juve è sempre la Juve"
- E' grand'Italia a Brno, Prima Melandri, poi Biaggi
Aggredito portiere del Gubbio
Folle assalto ad Alessandria
Dopo la sconfitta (2-0) della squadra umbra al Moccagatta, il giocatore è stato affrontato da 7-8 persone, tra cui alcuni ultrà piemontesi, vicino allo stadio mentre con i genitori si stava dirigendo verso la sua auto. Ferito al volto, è stato portato in ospedale
-
- Eugenio Lamanna, 21 anni, portiere del Gubbio. Liverani
ALESSANDRIA, 27 settembre 2010 - Il portiere del Gubbio (Lega Pro-Prima divisione), Eugenio Lamanna, è finito in ospedale, ieri pomeriggio, dopo essere stato aggredito da 7-8 persone, tra cui alcuni tifosi dell'Alessandria, davanti a un bar vicino allo stadio Moccagatta, dove la squadra umbra aveva appena perso 2-0.
la vicenda — Lamanna, che ha 21 anni, stava dirigendosi verso l'auto parcheggiata a pochi metri di distanza, accompagnato dai genitori. Tra lui e alcuni degli avventori del bar ci sarebbe stato uno scambio di battute, poi la situazione è degenerata. Il portiere è stato colpito al volto e ha riportato una contusione sotto l'occhio e ferite al naso. È stato portato nel vicino ospedale e sottoposto a una Tac, ma le sue condizioni non sono gravi. Con la famiglia di Lamanna in ospedale c'è anche il team manager dell'Alessandria, Marcello Marcellini: "Quello che è avvenuto c'entra poco con il calcio - ha detto -, allo stadio il clima era stato molto sereno e i pochi tifosi del Gubbio, una dozzina, avevano tranquillamente assistito alla partita in mezzo ai sostenitori dell'Alessandria".
solidarieta' aic — Pronto l'intervento dell'Associazione Calciatori: "In merito al vile agguato subito dal portiere del Gubbio Eugenio Lamanna, aggredito al termine della gara contro l'Alessandria da un gruppo di ultra, l’Associazione Italiana Calciatori, manifesta totale solidarietà e sostegno al giocatore e condanna con fermezza il vergognoso episodio. In pari tempo l’Aic auspica l’intervento della Federazione e delle Leghe che in queste occasioni, pur trattandosi di problemi di ordine pubblico, devono esprimere prese di posizione significative".
Gasport© RIPRODUZIONE RISERVATAPer saperne di più
Poker
GIOCA ONLINE NELLE POKER ROOM ITALIANE!
-
Vivi tutte le emozioni di un vero tavolo da poker!
Prova SISALPOKER.IT Sei pronto per un vero torneo di poker? GIOCA SU POKERSTARS.IT
La poker house dove trovare il tuo Gioco Digitale Scopri subito GDpoker
-
L’unica Poker Room che ti porta alle WSOP
Gioca subito su www.peoplespoker.it -
L'adrenalina del Poker, la Sicurezza di Lottomatica. Gioca Ora!
Pubblicità
Gazza Town
-
Tifa ITALIA con i nostri grandi sconti! Fino a -50% su tutti i prodotti ufficiali della Nazionale! Scoprili!
Gazzetta store
-
SOLDATINI D’ITALIA La storia italiana attraverso mitici soldatini dipinti a mano. Ogni giovedì in edicola solo con Gazzetta.
-
TOURIST TROPHY 2011La collana ufficiale in DVD dedicata al TT 2011 e alle migliori gare stradali. Dal 5 luglio in edicola solo con Gazzetta.
-
FABRI FIBRA COLLECTION Tutti gli album del n.1 del rap italiano. Dall’ 8 luglio in edicola CONTROCULTURA a soli 9,99 euro!
-
Libreria Rizzoli.it SCOPRI IL DIGITALE!
Scarica GRATIS "Pinocchio" di Collodi in versione eBook
- CONSIGLIATI DA GAZZETTA