- Zamparini: "Pastore via", Neymar: sì al Real, no al Barça
- Alonso: "Vinciamole tutte", Domenicali: "Il lavoro paga"
- Inter, primo giorno di "scuola", Eto'o: "Inter, non ti lascio"
- Il Tour sui social network, "Quell'auto fuori dalla corsa"
- Cannavaro: "Chiudo e dico tutto, L'Inter, la Juve, il mio Mondiale"
- Coppa America, il borsino, Sanchez e Vidal in rialzo
- Mou-Real, atto secondo, Più potere per vincere tutto
- Fiocco rosa in casa Beckham, Dopo tre maschi c'è Simon
- Lichtsteiner non ha dubbi, "La Juve è sempre la Juve"
- E' grand'Italia a Brno, Prima Melandri, poi Biaggi
Le scommesse di Porto-Braga
Si può azzardare sul 2-0
La finale di Europa League, tutta portoghese, offre numerosi spunti per le giocate, quasi tutte basate sul successo della squadra di Villas-Boas
-
- André Villas-Boas, allenatore del Porto seguito da mezza Europa. Ansa
MILANO, 17 maggio 2011 - Nessuno avrebbe creduto di vedere una finale di Europa League battente bandiera del Portogallo e con una squadra che non appartenesse al trio Porto-Benfica-Sporting.
SCOMMESSA PRINCIPALE — Impressionante come tutti i bookmaker siano uniformemente d'accordo sull'1,45 del Porto. A 4,25 Snai il pareggio (che vorrebbe dire supplementari); addirittura a 7,40 Eurobet la vittoria del Braga, roba assolutamente mai vista in una finale europea. E in una finale così sbilanciata, allora è facile immaginare un Porto che vinca con almeno due gol di scarto: eppure è ottima la quota sull'1 con handicap, a 2,30 Bwin.
SCOMMESSA ALTERNATIVA — Attenzione però a farsi prendere dall'entusiasmo. Un gol subìto a Poznan, uno a Kiev (andando a segno), due a Lisbona (andando a segno), e nessuno all'Anfield Road di Liverpool: questo il ruolino di reti concesse dal Braga in Europa League. Il Braga ha sempre retto. Non è assolutamente scritto che il Porto disfi il Braga. E guarda un po', non è un caso che il risultato esatto ritenuto più probabile dalle agenzie sia il 2-0, offerto a 7,50 da Matchpoint. Con il Porto immediatamente in vantaggio dal primo tempo: 2,10 Better/Bwin/Snai il segno 1 sia al 45' che al 90'. La partita dovrebbe sbloccarsi nei primi 15 minuti, a 3,30 Bwin. E dominio portuense anche nel maggior numero dei calci d'angolo (1,43 a 3,50 per Bwin) e soprattutto nel possesso palla (addirittura 1,15 per Bwin contro 4,75!).
IL BOTTO — Sarebbe dunque l'uovo di Villas-Boas: sblocca Falcao, si vince 2-0, si fa festa a Porto. Una combinazione semplice semplice, di quelle da pagarci un piccolo week-end all'estero: perché William Hill offre la combinazione 'Falcao primo marcatore'-'Porto vincente 2-0' a qualcosa come 29 a 1! Se qualcuno lo scommettesse, di sicuro dopo sarebbe difficile non innamorarsi di Villas-Boas...
Tancredi Palmeri© RIPRODUZIONE RISERVATAPer saperne di più
Poker
GIOCA ONLINE NELLE POKER ROOM ITALIANE!
-
Vivi tutte le emozioni di un vero tavolo da poker!
Prova SISALPOKER.IT Sei pronto per un vero torneo di poker? GIOCA SU POKERSTARS.IT
La poker house dove trovare il tuo Gioco Digitale Scopri subito GDpoker
-
L’unica Poker Room che ti porta alle WSOP
Gioca subito su www.peoplespoker.it -
L'adrenalina del Poker, la Sicurezza di Lottomatica. Gioca Ora!
Pubblicità
Gazza Town
-
Tifa ITALIA con i nostri grandi sconti! Fino a -50% su tutti i prodotti ufficiali della Nazionale! Scoprili!
Gazzetta store
-
SOLDATINI D’ITALIA La storia italiana attraverso mitici soldatini dipinti a mano. Ogni giovedì in edicola solo con Gazzetta.
-
TOURIST TROPHY 2011La collana ufficiale in DVD dedicata al TT 2011 e alle migliori gare stradali. Dal 5 luglio in edicola solo con Gazzetta.
-
FABRI FIBRA COLLECTION Tutti gli album del n.1 del rap italiano. Dall’ 8 luglio in edicola CONTROCULTURA a soli 9,99 euro!
-
Libreria Rizzoli.it SCOPRI IL DIGITALE!
Scarica GRATIS "Pinocchio" di Collodi in versione eBook
- CONSIGLIATI DA GAZZETTA