- Zamparini: "Pastore via", Neymar: sì al Real, no al Barça
- Alonso: "Vinciamole tutte", Domenicali: "Il lavoro paga"
- Inter, primo giorno di "scuola", Eto'o: "Inter, non ti lascio"
- Il Tour sui social network, "Quell'auto fuori dalla corsa"
- Cannavaro: "Chiudo e dico tutto, L'Inter, la Juve, il mio Mondiale"
- Coppa America, il borsino, Sanchez e Vidal in rialzo
- Mou-Real, atto secondo, Più potere per vincere tutto
- Fiocco rosa in casa Beckham, Dopo tre maschi c'è Simon
- Lichtsteiner non ha dubbi, "La Juve è sempre la Juve"
- E' grand'Italia a Brno, Prima Melandri, poi Biaggi
I colleghi premiano Mou
E' sua la Panchina d'oro
L'ex tecnico dell'Inter si aggiudica il riconoscimento per il miglior allenatore della stagione 2009/2010. A Bisoli, artefice della promozione in A del Cesena, il premio per la B. Il sito dell'Inter: "Il premio è motivo di grande orgoglio e felicità per il club"
-
- Mourinho festeggia con Moratti la vittoria in Champions a Madrid. Ansa
COVERCIANO (Firenze), 7 febbraio 2011 - Josè Mourinho ha vinto la Panchina d'oro 2009-2010. Il tecnico del Real Madrid, ex Inter, è stato eletto dagli allenatori della serie A. Il premio è stato assegnato oggi al Centro tecnico di Coverciano. Il portoghese non è presente alla cerimonia di consegna. Decisivo nella votazione il "triplete" (scudetto, Champions e Coppa Italia) conquistato con l'Inter.
GLI ALTRI ELETTI — La panchina d'argento per la serie B è andata a Pierpaolo Bisoli, l'anno scorso alla guida del Cesena. Panchina d'oro per la Prima Divisione a Giuseppe Sannino (Varese), Panchina d'argento per la Seconda Divisione a Giancarlo Favarin (Lucchese). Nell'occasione è stato consegnato dalla Figc il premio speciale ad Alberto Zaccheroni per i suoi successi nella coppa d'Asia alla guida del Giappone.
l'orgoglio dell'inter — "È motivo di grande orgoglio e di felicità l'assegnazione della Panchina d'Oro 2009-2010 a Josè Mourinho". Così, sul suo sito web, l'Inter esprime la propria soddisfazione per il premio attribuito al suo ex allenatore. Il tecnico portoghese è il secondo tecnico straniero a vincere il riconoscimento dopo Raymond Goethals, tecnico dell'Olympique Marsiglia, premiato in occasione della prima edizione della Panchina d'Oro quando il premio era assegnato a livello internazionale. Con l'investitura di Mourinho - si legge - la società nerazzurra "sale al secondo posto, con 3 allenatori prescelti: il portoghese, come Roberto Mancini ('07-'08), riceve il premio dopo aver concluso la sua esperienza sulla panchina nerazzurra. A Josè Mourinho - conclude il sito del club meneghino - i complimenti di tutta l'Inter e di tutti gli interisti".
Gasport© RIPRODUZIONE RISERVATAPer saperne di più
Poker
GIOCA ONLINE NELLE POKER ROOM ITALIANE!
-
Vivi tutte le emozioni di un vero tavolo da poker!
Prova SISALPOKER.IT Sei pronto per un vero torneo di poker? GIOCA SU POKERSTARS.IT
La poker house dove trovare il tuo Gioco Digitale Scopri subito GDpoker
-
L’unica Poker Room che ti porta alle WSOP
Gioca subito su www.peoplespoker.it -
L'adrenalina del Poker, la Sicurezza di Lottomatica. Gioca Ora!
Pubblicità
Gazza Town
-
Tifa ITALIA con i nostri grandi sconti! Fino a -50% su tutti i prodotti ufficiali della Nazionale! Scoprili!
Gazzetta store
-
SOLDATINI D’ITALIA La storia italiana attraverso mitici soldatini dipinti a mano. Ogni giovedì in edicola solo con Gazzetta.
-
TOURIST TROPHY 2011La collana ufficiale in DVD dedicata al TT 2011 e alle migliori gare stradali. Dal 5 luglio in edicola solo con Gazzetta.
-
FABRI FIBRA COLLECTION Tutti gli album del n.1 del rap italiano. Dall’ 8 luglio in edicola CONTROCULTURA a soli 9,99 euro!
-
Libreria Rizzoli.it SCOPRI IL DIGITALE!
Scarica GRATIS "Pinocchio" di Collodi in versione eBook
- CONSIGLIATI DA GAZZETTA