- Zamparini: "Pastore via", Neymar: sì al Real, no al Barça
- Alonso: "Vinciamole tutte", Domenicali: "Il lavoro paga"
- Inter, primo giorno di "scuola", Eto'o: "Inter, non ti lascio"
- Il Tour sui social network, "Quell'auto fuori dalla corsa"
- Cannavaro: "Chiudo e dico tutto, L'Inter, la Juve, il mio Mondiale"
- Coppa America, il borsino, Sanchez e Vidal in rialzo
- Mou-Real, atto secondo, Più potere per vincere tutto
- Fiocco rosa in casa Beckham, Dopo tre maschi c'è Simon
- Lichtsteiner non ha dubbi, "La Juve è sempre la Juve"
- E' grand'Italia a Brno, Prima Melandri, poi Biaggi
Calcio e Airc in campo
Un sms per la ricerca
Sabato 6 e domenica 7 novembre tutte le squadre di A e B unite nela lotta al cancro. Del Piero, Gilardino e Zanetti i testimonial scelti per promuovere l'sms da 2 euro al 45508. L’obiettivo è coinvolgere i tifosi
-
- La locandina dell'iniziativa "Un Gol per la Ricerca"
MILANO, 2 novembre 2010 - Un sms al 45508, oppure una chiamata da rete fissa. Basta poco per aiutare concretamente la ricerca sul cancro. Per lanciare l'iniziativa, sabato 6 e domenica 7 novembre tutte le squadre della Serie A e B scenderanno in campo con l’iniziativa "Un Gol per la Ricerca", promossa dall'Airc in collaborazione con Lega Serie A, TIM, Lega Serie B e, per la prima volta, con il patrocinio dell’Associazione Italiana Arbitri.
ISTRUZIONI SOLIDALI — Sostenere la squadra dei ricercatori Airc è davvero semplice, basta Inviare uno o più sms da 2 euro al 45508 - per i clienti TIM, Vodafone, Wind, 3 - oppure chiamare lo stesso numero 45508 per donare 5 o 10 euro da telefono fisso Telecom Italia, Fastweb e Infostrada. L’obiettivo è coinvolgere i tifosi attraverso i messaggi dei protagonisti del calcio a sostenere la ricerca sul cancro: in particolare il percorso di formazione di giovani e promettenti ricercatori italiani. Per questo sono stati coinvolti attivamente Alessandro Del Piero, Alberto Gilardino e Javier Zanetti.
CAMPIONI PER AIRC — "Da molti anni sono al fianco di Airc - racconta Del Piero - per sostenere il lavoro dei migliori ricercatori italiani: centinaia di giovani che dedicano la loro vita alla ricerca per rendere il cancro sempre più curabile. Io ci credo e sono orgoglioso di far parte della squadra Airc". Con lui, Alberto Gilardino: "Essere testimonial di Airc è come fare parte di una squadra speciale: quella della ricerca sul cancro. E’ bello che tutti possano avere l’opportunità di scendere in campo per vincere la partita più importante. Il mondo del calcio è mobilitato. Se ognuno fa la sua parte, vinceremo la sfida contro il cancro". Infine Zanetti: "Ho giocato più di 600 partite con la stessa maglia, quella dell’Inter, e continuo a giocare con la stessa voglia di vincere. Proprio come i ricercatori di Airc che ogni giorno sono impegnati con passione e determinazione per rendere il cancro sempre più curabile".
Gasport© RIPRODUZIONE RISERVATAPer saperne di più
Poker
GIOCA ONLINE NELLE POKER ROOM ITALIANE!
-
Vivi tutte le emozioni di un vero tavolo da poker!
Prova SISALPOKER.IT Sei pronto per un vero torneo di poker? GIOCA SU POKERSTARS.IT
La poker house dove trovare il tuo Gioco Digitale Scopri subito GDpoker
-
L’unica Poker Room che ti porta alle WSOP
Gioca subito su www.peoplespoker.it -
L'adrenalina del Poker, la Sicurezza di Lottomatica. Gioca Ora!
Pubblicità
Gazza Town
-
Tifa ITALIA con i nostri grandi sconti! Fino a -50% su tutti i prodotti ufficiali della Nazionale! Scoprili!
Gazzetta store
-
SOLDATINI D’ITALIA La storia italiana attraverso mitici soldatini dipinti a mano. Ogni giovedì in edicola solo con Gazzetta.
-
TOURIST TROPHY 2011La collana ufficiale in DVD dedicata al TT 2011 e alle migliori gare stradali. Dal 5 luglio in edicola solo con Gazzetta.
-
FABRI FIBRA COLLECTION Tutti gli album del n.1 del rap italiano. Dall’ 8 luglio in edicola CONTROCULTURA a soli 9,99 euro!
-
Libreria Rizzoli.it SCOPRI IL DIGITALE!
Scarica GRATIS "Pinocchio" di Collodi in versione eBook
- CONSIGLIATI DA GAZZETTA