Varese risponde a Sassari
Siena cade, cuore Milano

MILANO, 30 dicembre

Serie A, 13ª giornata: i sardi battono Bologna nell'anticipo, la capolista non sbaglia contro Cremona. Campioni d'Italia sconfitti dalla Reyer, l'Olimpia rimonta e supera Biella al secondo tempo supplementare. Bene Montegranaro, Cantù e Roma. Caserta sbanca Avellino nel derby

Ancora una gara da applausi per Drake Diener. CiamCast
Ancora una gara da applausi per Drake Diener. CiamCast

Il Banco di Sardegna chiude il 2012 con una vittoria chiara su Bologna nell'anticipo della 13ª giornata di Serie A e si gode la vetta per qualche ora, poi vince anche Varese che dunque resta la capolista solitaria, mentre Siena cade a Venezia facendosi rimontare nell'ultimo quarto. Bene Montegranaro, Cantù e Roma (sola al quinto posto dopo il successo in rimonta con Brindisi). Grande successo di Milano che rimonta Biella e passa al secondo tempo supplementare. Il posticipo delle 20.30 è il derby campano Avellino-Caserta. Ecco i resoconti di tutti i match.

Banco di Sardegna Sassari–SAIE3 Bologna 81–67
La Dinamo Banco di Sardegna batte 81-67 la Virtus Bologna e prosegue la sua corsa nella serie A 2012-2013 agganciando a quota 22 la Cimberio Varese in attesa che la capolista scenda in campo in serata. Tutto esaurito e partita vera al PalaSerradimigni, Gigli e Poeta in campo, Minard assente annunciato. Al via Smith mette i liberi del 2-6, pressione difensiva bianconera, contropiede Dinamo e pareggio a quota 8. Break da 6-0 sassarese e primo vantaggio per i padroni di casa. Finelli manda in campo Imbrò e Rocca, l'inchiodata di Ignerski manda Bologna al timeout. Il "ferro" è protagonista sulla scena e dice no alle conclusioni di entrambe le squadre, Imbrò dai 6.75 fa -3 (16-13), Drake Diener chiude il quarto sul 19-13. Diliegro segna e difende su Gigli, Bologna è distratta, Sassari no e sull'arcobaleno di Travis Diener per il 25-16, è timeout SAIE3. Hasbrouck segna il primo punto e si sveglia, Bologna risale la china (32-22) e coach Sacchetti si fa sentire coi suoi. Bootsy Thornton ha la mano rovente da tre (38-22), guizzi di Poeta, all'intervallo è 44-30. Parziale da 4-0 sassarese (48-30) e Finelli va al timeout. Thornton non sbaglia un colpo, la Dinamo affonda i colpi. L'inerzia del match è biancoblù, Poeta tiene in scia i suoi dall'arco (57-44) ma il distacco, alla fine del terzo quarto, è ancora pesante: 61-48. Sassari ha in pugno il match, ma Rocca riaccende la Virtus (61-50), poi il tecnico a Travis e l'antisporitvo a Diliegro sembrano riaprire il match: 65-59. Tripla di un ispirato Poeta e -3 Virtus. A quel punto l'energia di Easley travolge il canestro e sul 71-62 e timeout Bologna. L'accelerata sassarese è devastante, e stavolta Bologna resta sul posto: 81-67. (Giovanni Dessole)
Sassari: Thornton 18, Diener T. 17, Diener D. 17.
Bologna: Poeta 26, Rocca 10, Smith 8.

Scavolini Pesaro-Sutor Montegranaro 78-93
Decima sconfitta consecutiva per una Scavolini sempre più sola in fondo alla classifica. Pesaro perde l’ennesimo scontro diretto, Montegranaro si aggiudica il sesto derby all’Adriatic Arena e porta a casa anche una buona differenza canestri. Contro una Pesaro in versione quasi definitiva (Stipcevic potrebbe arrivare in settimana), la Sutor gioca con la testa sgombra e tutto le riesce con semplicità. I 32 punti collezionati nel primo parziale hanno fatto la differenza, Pesaro - sfortunatissima - ha perso anche Crosariol per un guaio alla caviglia dopo 10’ di gioco. E’ 9-20 al 7’ con un 4/4 di uno Steele incredibilmente ritrovato. L’ultimo arrivato Torey Thomas entra in quintetto ma dopo 2’ lascia il posto a Clemente e anche in seguito viene messo in panchina dopo un canestro. Montegranaro domina, Pesaro è sotto shock: 14-32 al 9’ con Cinciarini, Steele, Burns, Slay in grande spolvero. La difesa della Scavolini concede troppo nel primo quarto, poi nel secondo cambia qualcosa. I locali piazzano un break di 19-6 e si portano a meno 4 (34-38) al 15’. La Vuelle però non regge a lungo e nella seconda metà del secondo periodo la partita perde d’intensità. Montegranaro la controlla (37-47 al 20’), Pesaro ci prova: 49-55 al 25’, però Cinciarini, Slay e Steele sono indiavolati. Anche contro una difesa notoriamente non impenetrabile, la Scavolini fa fatica ad attaccare. I calzaturieri riprendono a dominare: 55-67 al 29’, 55-71 al 30’, il solo Barbour non basta a una Pesaro a corto di centimetri. La Sutor gioca la sua miglior gara dell’anno e si porta sul 56-75 al 32’. Finisce qui, con una serie di cori di sberleffo dei trecento tifosi ospiti. (Camilla Cataldo)
Pesaro: Barbour 24, Mack 17, Thomas 11.
Montegranaro: Steele 20, Burns 23, Cinciarini 16.

Chebolletta Cantù-Trenkwalder Reggio Emilia 86-64
La chebolletta centra il 24esimo successo dell'anno solare contro la Trenkwalder di Taylor 8/12, 3/7), il miglior realizzatore dell'incontro e degli applauditissimi ex Cinciarini (5/10 da due, 0/2 da tre) e Brunner (3/9 da due, 0/1 da tre) mettendo in ghiaccio l'esito della contesa sin dai primi minuti:15-8 dopo 8'24. ''Sono dispiaciuto per il risultato ma questa sera abbiamo incontrato quella che reputo come la formazione più forte del campionato'', è l'analisi amara di Max Menetti a fine gara. Al vecchio Pianella non c'è stata mai partita con il divario tra le due contendenti che, con il passare dei minuti, si dilatava a favore della formazione di casa. Merito di una difesa, quella della Chebolletta, capace di tenere nel primo quarto a soli 10 punti l'avversario. E merito di un attacco che ha trovato sin da subito le geometrie giuste innestando i solisti Markoishvili (5/5 da due, 3/5 da tre), Tyus (8/8 da due) e Brooks (6/8). Un contesto quasi idilliaco con l'innesto di Kevin Anderson (1/4 da due, 0/2 da tre) che, per dirla alla Trinchieri ''ha avuto più minuti di quanti avevo previsto inizialmente. Sarei stato preoccupato se alla prima gara con la maglia di Cantù avesse segnato tanto...''. (Pietro Terraneo)
Cantù: Markoishvili 19, Tyus 17, Brooks 14
Reggio Emilia: Taylor 29, Cinciarini 10, Cervi 7

Umana Venezia-Montepaschi Siena 65-63
La Reyer è ritornata, stende i tricolori della Montepaschi e balza per la prima volta in zona Final Eight. Ultimo quarto da favola del quintetto di Mazzon (23-11), Siena si dissolve davanti alla muraglia granata che piazza un parziale di 20-2 nell’ultimo quarto (da 39-52 a 62-56) che manda in tilt Siena. Venezia senza Clark e Fantoni, ma la vecchia guardia granata è tornata a colpire inesorabilmente. Partita dominata dalle difese (4-8 al 4’), la Reyer domina sotto il proprio canestro, Siena sale a +3 (7-10), poi subisce il break dell’Umana (17-10) ben pilotata in cabina di regia da Zoroski con Diawara finalizzatore. La Montepaschi segna solo 2 punti dalla lunetta negli ultimi 5’ e va sotto di 7 punti alla prima sirena (19-12). Cambia musica nel secondo quarto, Siena stringe le maglie difensive, due triple fallite dalla Reyer, due triple realizzate da Siena (19-18), torna l’equilibrio. Umana che cozza contro le difese di Banchi, sorpasso di Hackett (21-23), Young ristabilisce la parità (26-26), negli ultimi 3’ i tricolori confezionano lo scarto dell’intervallo (28-33). Venezia resta a galla, ma nel terzo periodo la Montepaschi sembra incanalare il match verso la Toscana (39-52), dopo un tecnico alla panchina granata. Mazzon perde per infortunio anche Zoroski, positivo in regia, ma l’onda granata innescata da Young e Szewczyk (48-54), trova in Rosselli il killer del Montepaschi (62-56). Siena ci prova ancora, aggrappata a Brown (64-63), poi dopo un libero di Bulleri (65-63), è Hackett a fallire la tripla della vittoria. (Michele Contessa)
Venezia: Diawara 16, Young 14, Rosselli 8
Siena: Brown 17, Moss 8, Hackett 7

 

Cimberio Varese-Vanoli Cremona 94-84
Un'eccellente prestazione balistica di Adrian Banks (9/10 da dentro l'arco dei due punti) più la consueta leadership di Mike Green (4 assist, 6 rimbalzi, 6 falli subiti per un buon 18 di valutazione) permettono alla Cimberio di mantenere a distanza di sicurezza Cremona sin dal vantaggio iniziale di 14-2 al 3' e di ottenere il successo numero 12 che ne garantisce la corsa solitaria al vertice della Serie A. In una serata in cui la Vanoli è stata tradita dal suo punto di riferimento offensivo Harris (4/11 da fuori con il primo canestro al 33'), coach Vitucci ha potuto contare su un netto predominio a rimbalzo (42 a 28) grazie alla reattività di un efficace Dunston (per lui 4 stoppate oltre a un eccellente 5/5 da sotto) ma anche di altri uomini del suo quintetto, tra cui un De Nicolao da 6 palle strappate all'anello. Con il primo break subito in avvio, Varese ha messo immediatamente le mani avanti ((25-16 al termine del primo quarto). La Vanoli ha però avuto il merito di non cedere di fronte alla capolista e con un Vitali da 22 di valutazione (6 assist e 6 falli subiti) ha pian piano cercato un recupero che l'ha portata fino al -6 (61-55 al 27'), complici anche un buon Peric (8/15) e un filotto di Jackson (per l'esterno Usa un complessivo 9/18 al tiro). Mike Green ha però immediatamente ripreso in mano la sua Cimberio e ha ricacciato indietro la squadra di Gresta (77-61 al 31'30”) garantendo così un finale tranquillo ai 4.500 sempre presenti di Masnago, che hanno potuto applaudire anche Sakota, esibitosi in una doppietta di conclusioni dalla lunga distanza (4/7 per il serbo di passaporto greco) diventando così il quarto uomo in doppia cifra nella prestazione Cimberio.
Varese: Banks 22, Green e Dunston 16
Cremona: Jackson 22, Peric 16, Vitali e Stipanovic 12

Angelico Biella-EA7 Milano 96-99 d.2 t.s.
Le fiammate di classe finali di Langford e Gentile, che però esce dal campo a spalle infortunato alla caviglia destra, salvano Milano da un clamoroso flop sul campo di una Biella in crisi e senza Brackins, tagliato in settimana. L'Angelico ha giocato la partita dell'orgoglio, recuperando il rapporto incrinatosi col proprio pubblico dopo la resa interna con Brindisi, ma ciò non toglie che all'EA7 siano stati necessari due tempi supplementari con il terzo evitato dal ferro che ha respinto la tripla disperata di Robinson del pareggio a quota 99, per superare una squadra nettamente inferiore. Milano ha vinto grazie al roster lungo: Biella dopo aver anche dominato a tratti (32-15; 63-50) è rimasta sulle ginocchia, senza fiato, nell'ultimo quarto regolamentare, ma tuttavia rimpiange una sanguinosa palla persa di Johnson sul 76-73 che invece si è tramutata nel canestro e fallo dell'ex Langford che ha aperto la strada del sorpasso a Milano. Melli ha mandato sul ferro anche il tiro per chiuderla al 40'. Per 35' Milano è stata inguardabile, senza gioco e soprattutto voglia di giocare: troppo brutta per essere vera. E non può certo essere solo merito di una coraggiosa Angelico che nel finale ha perso per falli anche Jurak e Johnson, con l'EA7 che ha beneficiato molto presto del bonus e solo nei supplementari ha perso uomini per falli. Con tutto questo, solo il caso ha impedito a Milano di subire una sconfitta dal peso specifico incalcolabile. (Gabriele Pinna)
Biella: Johnson e Robinson 16, Soragna 13
Milano: Langford 27, Gentile 24, Bourousis e Hairston 13

Enel Brindisi-Acea Roma 82-86
Roma si rilancia dopo la sconfitta casalinga contro Sassari sbancando il Pala-Pentassuglia di Brindisi per 82-86, dopo una gara molto accorta soprattutto in fase difensiva. L’equilibrio iniziale dura solo tre minuti (4-4), prima che gli squilli di tromba firmati da Jeff Viggiano (27, 7/10 da 2, 3/6 da 3, 27 in valutazione) diventino un fattore decisivo per il primo allungo di Brindisi nella gara. Calvani richiama subito Lawal in panchina gravato di due falli lasciando campo libero ai padroni di casa anche nel pitturato. Robinson dal palleggio marchia il parziale di 10-0 (14-4) mentre Phil Goss (30, 6/12 da 2, 4/5 da 3, 6/6 tl), partito dalla panchina, prova a mantenere a galla i giallorossi sotto di 9 (20-11) alla fine del primo quarto. All’inizio del secondo, tocca sempre alla combo guard di Washington prendere concretamente in mano le redini dell’attacco capitolino: cinque punti consecutivi riducono il gap (22-16) prontamente dilatato dal gioco da quattro punti di Viggiano che in piena trance agonistica spedisce a canestro tripla e tiro libero aggiuntivo (26-16). Roma monetizza a dovere i tanti rimbalzi raccolti in attacco (21 in totale) riportandosi nella scia di un’Enel sciupona e poca attenta in difesa (30-27 al 15’). Gli uomini di Bucchi imboccano il tunnel degli spogliatoi per l’intervallo lungo con soli due possessi di vantaggio (43-37). I giallorossi tornano in campo con un piglio diverso e la scossa emotiva prodotta da Jones (16, 2/4 da 2, 3/5 da 3) e Lawal (13, 5/7 da 2). Roma da una parte è abile nel contenere le folate di Gibson e Viggiano o dall’altra a piazzare tanti sassolini nell’ingranaggio dell’attacco brindisino. Al 30’ Roma ha solo quattro punti di ritardo (61-57). Un minuto più tardi si scatena la tempesta perfetta dei capitolini: 0-19 è il break confezionato da Goss e compagnia contro un’Enel che trova il primo canestro della quarta frazione (76-64) a tre minuti dal quarantesimo. Bucchi scuote energicamente i suoi uomini. A 39 secondi dalla sirena finale Robinson (19, 8/15 da 2, 1/2 da 3) prova a riaccendere le speranze del pubblico di casa (75-80). Uno sforzo che non basta contro la precisione dei romani dalla lunetta, che con un 6/6 su fallo sistematico, sigillano la vittoria numero 8 della stagione archiviando così l’accesso alle final eight di Milano. (Giuseppe Mazzone)
Brindisi: Viggiano 27, Gibson 21, Robinson 19
Roma: Goss 30, Jones 16, Lawal 13

Sidigas Avellino-Juve Caserta 84-86 dts
Finisce con Mordente che lancia il pallone in curva. Caserta sfata il tabù Pala Del Mauro al sesto tentativo al termine di un overtime ed una gara ricca di emozioni (84-86). Una vittoria di cuore e determinazione al di là di aspetti tattici che hanno abbandonato la sponda irpina dopo oltre 30 minuti di predominio. Caserta prova la fuga in avvio con il post basso di Akindele e l’intensità di Jonunas (8-14 al 4’), ma Tucci cambia il suo back court: Spinelli e Dean danno la spinta per il rientro che sfrutta il furore agonistico di Johnson, bravo a colpire dalla media distanza (21-20 al 10’). La partita s’infiamma. Al 14’ Akindele s’innervosisce per un passi fischiato in attacco e paga dazio nella propria metà commettendo terzo e quarto fallo. La Sidigas ringrazia e dilata il vantaggio alla doppia cifra (34-23 al 15’).. Le percentuali al tiro restano deficitarie su entrambi i fronti. L’esperimento dura poco perché il centro nigeriano commette il suo quinto fallo (61- 50 al 30’). Gara in ghiaccio? Nemmeno per idea perché ad Avellino manca il killer instinct e Caserta mi mette tanto cuore in difesa tenendosi in linea di galleggiamento. La confusione offensiva dei padroni di casa fa il paio con le mani fredde degli ospiti. Ma Caserta ha il merito di crederci e trova il sussulto con la tripla di Gentile ed il solito Mordente (73-70 al 38’). Avellino prova a chiuderla con Shakur. La lotteria dei liberi avvicina Caserta che agguanta l’overtime con la seconda tripla di Gentile a 5 secondi dalla fine. Avellino è completamente svuotata e gli ospiti chiudono i giochi con Mordente il terzo siluro di Gentile. (Massimo Roca)
Avellino: Spinelli 20, Johnson 16, Shakur e Ivanov 12
Caserta: Mordente 20, Gentile 17, Jelovac 15

Gasport© RIPRODUZIONE RISERVATA
basket
RISULTATI
Bacheca Messaggi:
Stai scrivendo in risposta a
Invita i tuoi amici a lasciare un commento a questo articolo:

Invita Amici
      Invita a leggere
    seductrice.net
    universo-virtual.com
    buytrendz.net
    thisforall.net
    benchpressgains.com
    qthzb.com
    mindhunter9.com
    dwjqp1.com
    secure-signup.net
    ahaayy.com
    tressesindia.com
    puresybian.com
    krpano-chs.com
    cre8workshop.com
    hdkino.org
    peixun021.com
    qz786.com
    utahperformingartscenter.org
    worldqrmconference.com
    shangyuwh.com
    eejssdfsdfdfjsd.com
    playminecraftfreeonline.com
    trekvietnamtour.com
    your-business-articles.com
    essaywritingservice10.com
    hindusamaaj.com
    joggingvideo.com
    wandercoups.com
    wormblaster.net
    tongchengchuyange0004.com
    internetknowing.com
    breachurch.com
    peachesnginburlesque.com
    dataarchitectoo.com
    clientfunnelformula.com
    30pps.com
    cherylroll.com
    ks2252.com
    prowp.net
    webmanicura.com
    sofietsshotel.com
    facetorch.com
    nylawyerreview.com
    apapromotions.com
    shareparelli.com
    goeaglepointe.com
    thegreenmanpubphuket.com
    karotorossian.com
    publicsensor.com
    taiwandefence.com
    epcsur.com
    southstills.com
    tvtv98.com
    thewellington-hotel.com
    bccaipiao.com
    colectoresindustrialesgs.com
    shenanddcg.com
    capriartfilmfestival.com
    replicabreitlingsale.com
    thaiamarinnewtoncorner.com
    gkmcww.com
    mbnkbj.com
    andrewbrennandesign.com
    cod54.com
    luobinzhang.com
    faithfirst.net
    zjyc28.com
    tongchengjinyeyouyue0004.com
    nhuan6.com
    kftz5k.com
    oldgardensflowers.com
    lightupthefloor.com
    bahamamamas-stjohns.com
    ly2818.com
    905onthebay.com
    fonemenu.com
    notanothermovie.com
    ukrainehighclassescort.com
    meincmagazine.com
    av-5858.com
    yallerdawg.com
    donkeythemovie.com
    corporatehospitalitygroup.com
    boboyy88.com
    miteinander-lernen.com
    dannayconsulting.com
    officialtomsshoesoutletstore.com
    forsale-amoxil-amoxicillin.net
    generictadalafil-canada.net
    guitarlessonseastlondon.com
    lesliesrestaurants.com
    mattyno9.com
    nri-homeloans.com
    rtgvisas-qatar.com
    salbutamolventolinonline.net
    sportsinjuries.info
    wedsna.com
    rgkntk.com
    bkkmarketplace.com
    zxqcwx.com
    breakupprogram.com
    boxcardc.com
    unblockyoutubeindonesia.com
    fabulousbookmark.com
    beat-the.com
    guatemala-sailfishing-vacations-charters.com
    magie-marketing.com
    kingstonliteracy.com
    guitaraffinity.com
    eurelookinggoodapparel.com
    howtolosecheekfat.net
    marioncma.org
    oliviadavismusic.com
    shantelcampbellrealestate.com
    shopleborn13.com
    topindiafree.com
    v-visitors.net
    djjky.com
    053hh.com
    originbluei.com
    baucishotel.com
    33kkn.com
    intrinsiqresearch.com
    mariaescort-kiev.com
    mymaguk.com
    sponsored4u.com
    crimsonclass.com
    bataillenavale.com
    searchtile.com
    ze-stribrnych-struh.com
    zenithalhype.com
    modalpkv.com
    bouisset-lafforgue.com
    useupload.com
    37r.net
    autoankauf-muenster.com
    bantinbongda.net
    bilgius.com
    brabustermagazine.com
    indigrow.org
    miicrosofts.net
    mysmiletravel.com
    selinasims.com
    spellcubesapp.com
    usa-faction.com
    hypoallergenicdogsnames.com
    dailyupdatez.com
    foodphotographyreviews.com
    cricutcom-setup.com
    chprowebdesign.com
    katyrealty-kanepa.com
    tasramar.com
    bilgipinari.org
    four-am.com
    indiarepublicday.com
    inquick-enbooks.com
    iracmpi.com
    kakaschoenen.com
    lsm99flash.com
    nana1255.com
    ngen-niagara.com
    technwzs.com
    virtualonlinecasino1345.com
    wallpapertop.net
    casino-natali.com
    iprofit-internet.com
    denochemexicana.com
    eventhalfkg.com
    medcon-taiwan.com
    life-himawari.com
    myriamshomes.com
    nightmarevue.com
    healthandfitnesslives.com
    androidnews-jp.com
    allstarsru.com
    bestofthebuckeyestate.com
    bestofthefirststate.com
    bestwireless7.com
    britsmile.com
    declarationintermittent.com
    findhereall.com
    jingyou888.com
    lsm99deal.com
    lsm99galaxy.com
    moozatech.com
    nuagh.com
    patliyo.com
    philomenamagikz.net
    rckouba.net
    saturnunipessoallda.com
    tallahasseefrolics.com
    thematurehardcore.net
    totalenvironment-inthatquietearth.com
    velislavakaymakanova.com
    vermontenergetic.com
    kakakpintar.com
    begorgeouslady.com
    1800birks4u.com
    2wheelstogo.com
    6strip4you.com
    bigdata-world.net
    emailandco.net
    gacapal.com
    jharpost.com
    krishnaastro.com
    lsm99credit.com
    mascalzonicampani.com
    sitemapxml.org
    thecityslums.net
    topagh.com
    flairnetwebdesign.com
    rajasthancarservices.com
    bangkaeair.com
    beneventocoupon.com
    noternet.org
    oqtive.com
    smilebrightrx.com
    decollage-etiquette.com
    1millionbestdownloads.com
    7658.info
    bidbass.com
    devlopworldtech.com
    digitalmarketingrajkot.com
    fluginfo.net
    naqlafshk.com
    passion-decouverte.com
    playsirius.com
    spacceleratorintl.com
    stikyballs.com
    top10way.com
    yokidsyogurt.com
    zszyhl.com
    16firthcrescent.com
    abogadolaboralistamd.com
    apk2wap.com
    aromacremeria.com
    banparacard.com
    bosmanraws.com
    businessproviderblog.com
    caltonosa.com
    calvaryrevivalchurch.org
    chastenedsoulwithabrokenheart.com
    cheminotsgardcevennes.com
    cooksspot.com
    cqxzpt.com
    deesywig.com
    deltacartoonmaps.com
    despixelsetdeshommes.com
    duocoracaobrasileiro.com
    fareshopbd.com
    goodpainspills.com
    hemendekor.com
    kobisitecdn.com
    makaigoods.com
    mgs1454.com
    piccadillyresidences.com
    radiolaondafresca.com
    rubendorf.com
    searchengineimprov.com
    sellmyhrvahome.com
    shugahouseessentials.com
    sonihullquad.com
    subtractkilos.com
    valeriekelmansky.com
    vipasdigitalmarketing.com
    voolivrerj.com
    zeelonggroup.com
    1015southrockhill.com
    10x10b.com
    111-online-casinos.com
    191cb.com
    3665arpentunitd.com
    aitesonics.com
    bag-shokunin.com
    brightotech.com
    communication-digitale-services.com
    covoakland.org
    dariaprimapack.com
    freefortniteaccountss.com
    gatebizglobal.com
    global1entertainmentnews.com
    greatytene.com
    hiroshiwakita.com
    iktodaypk.com
    jahatsakong.com
    meadowbrookgolfgroup.com
    newsbharati.net
    platinumstudiosdesign.com
    slotxogamesplay.com
    strikestaruk.com
    trucosdefortnite.com
    ufabetrune.com
    weddedtowhitmore.com
    12940brycecanyonunitb.com
    1311dietrichoaks.com
    2monarchtraceunit303.com
    601legendhill.com
    850elaine.com
    adieusolasomade.com
    andora-ke.com
    bestslotxogames.com
    cannagomcallen.com
    endlesslyhot.com
    iestpjva.com
    ouqprint.com
    pwmaplefest.com
    qtylmr.com
    rb88betting.com
    buscadogues.com
    1007macfm.com
    born-wild.com
    growthinvests.com
    promocode-casino.com
    proyectogalgoargentina.com
    wbthompson-art.com
    whitemountainwheels.com
    7thavehvl.com
    developmethis.com
    funkydogbowties.com
    travelodgegrandjunction.com
    gao-town.com
    globalmarketsuite.com
    blogshippo.com
    hdbka.com
    proboards67.com
    outletonline-michaelkors.com
    kalkis-research.com
    thuthuatit.net
    buckcash.com
    hollistercanada.com
    docterror.com
    asadart.com
    vmayke.org
    erwincomputers.com
    dirimart.org
    okkii.com
    loteriasdecehegin.com
    mountanalog.com
    healingtaobritain.com
    ttxmonitor.com
    nwordpress.com
    11bolabonanza.com